Mostra versione intera : Sgonfiotti di Stracchino
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
cuochina86
28/08/08, 20.52
ho le tue creazioni nel forno!:p:
ma ho un dubbio... l'impasto era molliccio ho dovuto fare le palline usando un cucchiaino anche aggiungendo un pizzico di farina... era molliccio anche il tuo ?:o
ma ho un dubbio... l'impasto era molliccio ho dovuto fare le palline usando un cucchiaino anche aggiungendo un pizzico di farina... era molliccio anche il tuo ?:o
Non preoccuparti, un pò di farina in più non ne pregiudica la riuscita (:-*
cuochina86
28/08/08, 20.59
sfornati... :p:soffici soffici sento poco lo stracchino si deve sentire? o serve solo per la consistenza?^^
sfornati... :p:soffici soffici sento poco lo stracchino si deve sentire? o serve solo per la consistenza?^^
L'impasto era molliccio anche il mio ho aggiunto una manciata di pane grattuggiato anche se sicuramente non serviva, le palline sono riusciata a farle con le mani.
Lo stracchino si sente molto poco ma secondo me dipende dal tipo di cottura se si friggono forse si sente di più!!!
paperina76
28/10/08, 20.23
cosa mi ero persa??!!!?!?!?
questa meravigliosa bontà!!!
appena vado al super compro tutto e provo,grazie!(:-*
help! ho provato a farli,ho sguito passo passo la ricetta,li ho fatti al forno,si sono gonfiati e poi all' improvviso sono diventati una sottiletta. mi sono fatta un 'idea:puo' essere dipeso dal fatto che ho aperto un paio di volte il forno per controllare la cottura?
li devo fare a cena ma non ho trovato lo stracchino, ho preso la crescenza, cambierà qualcosa?
Una teglia unica:D
praticamente sono 16 palline?
mi diresti per favore le dimensioni della teglia perchè io ho il fornetto forse è più piccolo :\
complimenti bella ricetta :)
li ho fatti con la crescenza e sono usciti bellissimi, gonfi e soffici, ma mancava qualcosa, l'hanno detto anche gli altri che erano a cena da me, mi hanno consigliato tutti la prossima volta di metterci dentro prosc.cotto o pancetta a dadini......sembravano delle focaccine senza ripieno....buonissime cmq da rifare
apokalipsenow
05/11/08, 16.34
CiAo fatina...che te lo dico a fà...come sempre le tue ricette mi fanno girar la testa! >:->
che fameee
(:-*(:-*(:-*
paginescure
07/11/08, 17.52
Li ho fatti per un aperitivo con amici e hanno avuto un enorme successo. Complimenti per l'idea e grazie per averla voluta condividere
mmmmmmhh..le ho fatte stasera..buonissime..sono piaciute a tutta la mia famiglia!!poi caso mai domani metto le foto!!;);)
Fatti ieri per il compleanno di mio filgio!:rolleyes: Io li ho cotti in forno.
Sono stati un successone!:p:
Grazie per l'ottima idea!(:-*
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/DSCF3761_Medium_.JPG (http://cookaround.com/yabbse1/foto/showphoto.php?photo=104055&size=big&cat=&ppuser=27312)
se li faccio il giorno prima rimangono buoni lo stesso?
ecco le mie..scusate per le foto non molto artistiche!!:D
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/8484/medium/SL700381.JPG
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/8484/medium/SL700379.JPG
sweet.alessia
21/12/08, 12.22
ciao!!:)
vorrei provare questa fantastica ricetta oggi a pranzo, friggendoli....
ma... NON HO IL BICARBONATO!!:mad:
potrei sostituirlo con mezzo cucchiaino di lievito per dolci...?:confused:
grazie!
Alessia
li ho fatti con la gorgonzola...un successone
sweet.alessia
28/12/08, 16.36
ciao!!:)
vorrei provare questa fantastica ricetta oggi a pranzo, friggendoli....
ma... NON HO IL BICARBONATO!!:mad:
potrei sostituirlo con mezzo cucchiaino di lievito per dolci...?:confused:
grazie!
Alessia
non li ho più provati, ,ma ancora ci penso....:'-(
nessuno mi aiuta?????:\:'-(:'-(:'-(:'-(
grazie:)
non li ho più provati, ,ma ancora ci penso....:'-(
nessuno mi aiuta?????:\:'-(:'-(:'-(:'-(
grazie:)
io 'ho fatto con un cucchiaino di lievito x dolci...sono venuti benissimo...tanto la quan tità è minima e non si sente il sapore in + avevo letto in qualche altro post che si poteva fare
sweet.alessia
29/12/08, 11.49
io 'ho fatto con un cucchiaino di lievito x dolci...sono venuti benissimo...tanto la quan tità è minima e non si sente il sapore in + avevo letto in qualche altro post che si poteva fare
grazie mille!!!:D
oggi provo.....:p::p::p:
Li ho fatti poco fa...Sono venuti male...:o
Ho dovuto raddoppiare la quantità di farina xchè l'impasto non era assolutamente maneggevole...
Il risultato è che ora sanno di farina e basta...:o
Poi quanto sale ci va messo?
Erano pure insipidi....:D
manimpasta
04/01/09, 21.18
Ho fatto queste polpettine per l'ultimo dell'anno in aggiunta ad altre portate. Ho seguito attentamente quello che hai scritto e l'esecuzione è stata facilissima. Con le tue dosi io ne ho fatte 40 e le ho cotte al forno. Profumo gradevolissimo, sapore molto delicato. Un unico difetto.....sono finite subito ed eravamo solo in 4. Ho fatto una figurona!!!!
Grazie per la ricetta e complimenti. Ciao Tina
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.