PDA

Mostra versione intera : Sgonfiotti di Stracchino

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10

Erin Shore
03/04/06, 23.20
Night li ho fatti per cena stasera, erano talmente buoni che non ho fatto in tempo a fotografarli, li abbiamo spazzolati tutti!!!! :p: :D
La cosa che mi ha colpito è la leggerezza di questi sgonfiotti, è fantastico! (:-*

nightfairy
03/04/06, 23.33
Night li ho fatti per cena stasera, erano talmente buoni che non ho fatto in tempo a fotografarli, li abbiamo spazzolati tutti!!!! :p: :D
La cosa che mi ha colpito è la leggerezza di questi sgonfiotti, è fantastico! (:-*

ihih..vedi che ogni tanto faccio qualcosa di leggero anche ioooo..ghghh:rolleyes: ..sono contenta ti siano piaciuti!(:-*

Anniesap
04/04/06, 03.06
Mmhh...ma che belli questi sgonfiotti fatina!! :p:

Quasi quasi me li faccio per domani sera a cena...anche se...teoricamente in questo periodo non posso mangiare latte e latticini, sigh :(
Mmmhh...vabbè, però me li segno e li faccio appena posso perchè mi fanno troppo gola!!:p:
Complimenti ancora una volta, mciuk!!(:-*

PS: ahhhh, lo scquacqueroneee...lo adoroooo...sigh :(

laura66
04/04/06, 03.43
Sempre piena di idee la nostra Nightfairy;) devono essere buone :p:

fedia
04/04/06, 08.46
Night, sei veramente super!!! :eek:

Nonostante siano le 7.45 mi invogliano molto e le farà sicuramente oggi. Il dubbio è se a pranzo o a cena!!! (No, per colazione no, non sono ancora a questi livelli!!! Ora vado a vedere cosa hai preparato recentemente nel reparto dolci)!!!
BRAVISSIMA! :D (:-* ;)

fedia :)

lella
04/04/06, 08.56
stasera li faccio di sicuro! è una ricettina veramente favolosa! grazie Night.......poi ti posto le foto...........per ringraziarti.......sicuramente li farò al forno!...... ;) per via della.............linea......... :D :D :D :D
(:-* (:-* (:-* (:-* lella

nightfairy
04/04/06, 10.05
Mmhh...ma che belli questi sgonfiotti fatina!! :p:

Quasi quasi me li faccio per domani sera a cena...anche se...teoricamente in questo periodo non posso mangiare latte e latticini, sigh :(
Mmmhh...vabbè, però me li segno e li faccio appena posso perchè mi fanno troppo gola!!:p:
Complimenti ancora una volta, mciuk!!(:-*

PS: ahhhh, lo scquacqueroneee...lo adoroooo...sigh :(

(:-* coraggio, poi te ne farai una scorpacciata!

ranella
04/04/06, 12.37
Ciao, devono essere buonissime.

avrei una domanda da fare, le vorrei fare oggi, ma in casa ho la ricotta, è lo stesso? cosa ne pensi?

:confused:

nightfairy
04/04/06, 14.15
Ciao, devono essere buonissime.

avrei una domanda da fare, le vorrei fare oggi, ma in casa ho la ricotta, è lo stesso? cosa ne pensi?

:confused:

oh oh..non saprei..:confused: ..io con la ricotta ci metto il tonno e del pangrattato, c'è la ricetta anche qui..ma in questa variante non ho mai provato!Potresti regolarti con la consistenza, di sapore credo vada sicuramente bene!:)

steppy
04/04/06, 23.04
Non ho saputo resistere:rolleyes: , night, e stasera ho provato anche io i tuoi sgonfiotti ( ho usato lo squacquero..)

http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10247/normal_IM000222.jpg

Sono buonissimiiiiiiiii !!!!!!!!!! :p: :p: :p:
Grazieeeee !!!!!! (:-* (:-*

nightfairy
05/04/06, 01.58
Belliiii..sono contenta ti siano piaciuti!:D

ranella
05/04/06, 11.06
li farò oggi, poi ti faccio sapere per la consistenza, di sapore, sono daccordo con te, saranno sicuramente buoni, come tutte le tue ricette ;)

ciao

nightfairy
05/04/06, 11.52
li farò oggi, poi ti faccio sapere per la consistenza, di sapore, sono daccordo con te, saranno sicuramente buoni, come tutte le tue ricette ;)

ciao

Troppo gentile!:D

okkidigatto
05/04/06, 16.00
Ieri sera li raccontavo a mio fratello e mi ha fatto promettere di farglieli al massimo entro venerdì sera!!!
Grande night, ormai sei una mia grande certezza, con le tue ricette faccio sempre centro!
Grazie!!!!
(:-* (:-*

nightfairy
05/04/06, 16.26
Ieri sera li raccontavo a mio fratello e mi ha fatto promettere di farglieli al massimo entro venerdì sera!!!
Grande night, ormai sei una mia grande certezza, con le tue ricette faccio sempre centro!
Grazie!!!!
(:-* (:-*

ihih..mi fa piacere..anche mio fratello prenota le cose da fare!:D

aron
05/04/06, 17.13
Quanto Tempo Hai Impiegato Per Prepararli? Ciao Aron

nightfairy
05/04/06, 17.19
Quanto Tempo Hai Impiegato Per Prepararli? Ciao Aron

Davvero poco..una quarantina di minuti!:)

aron
05/04/06, 17.22
ragazze ma cos'è lo squacquero? saluti e baci

okkidigatto
05/04/06, 17.31
Ma dai!!!
Lo squaquerone!!! Don't you know???
E' stracchino alla fine...
:cheese: :cheese:

steppy
05/04/06, 17.32
Lo squacquerone è un formaggio morbido tipico romagnolo , somiglia allo stracchino ma è ancora piu' morbido e rimane meno colloso...

Ciao..:)

Anniesap
05/04/06, 17.45
E meno amaro dello stracchino (che a me non piace proprio per quello, mentre lo scquacquerone lo adorooo ;))

okkidigatto
05/04/06, 18.03
ke vergogna...:o
Sono talmente ingorda ke di solito quello che trovo mangio senza far distinzioni!

Chicca63
05/04/06, 23.09
Ma per chiederlo dal salumiere dobbiamo dire proprio così?

nightfairy
05/04/06, 23.21
Ma per chiederlo dal salumiere dobbiamo dire proprio così?

Si..ma lo trovi anche già confezionato al bancofrigo!:D

Celia
06/04/06, 01.07
ecco se volete sapere qualcosa in più sullo squaquerone...http://www.mitidiromagna.it/squacquerone.asp (http://www.mitidiromagna.it/squacquerone.asp)
è vero non assomiglia allo stracchino..
per me è molto più buono:p: ..