Mostra versione intera : Sgonfiotti di Stracchino
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
ecco se volete sapere qualcosa in più sullo squaquerone...http://www.mitidiromagna.it/squacquerone.asp (http://www.mitidiromagna.it/squacquerone.asp)
è vero non assomiglia allo stracchino..
per me è molto più buono:p: ..
Molto soddisfacente . Le nostre lacune sono state pienamente riempite. Grazie
okkidigatto
10/04/06, 13.06
Bè, li ho fatti sabato per pranzo, mia mamma e mio fratello si stavano per mangiare pure il piatto di portata!!
Ho usato lo stracchino perchè in casa avevo quello, ma posso assicurarvi che vengono sofficissimi, hanno una consistenza strepitosa...sono una guduria!!!!!!!!!!!!!!!!
Unico difetto: danno dipendenza!!!! 1 tira l'altro...non è possibile smettere!
:p: :p: :D
nightfairy
10/04/06, 14.59
Bè, li ho fatti sabato per pranzo, mia mamma e mio fratello si stavano per mangiare pure il piatto di portata!!
Ho usato lo stracchino perchè in casa avevo quello, ma posso assicurarvi che vengono sofficissimi, hanno una consistenza strepitosa...sono una guduria!!!!!!!!!!!!!!!!
Unico difetto: danno dipendenza!!!! 1 tira l'altro...non è possibile smettere!
:p: :p: :D
Evviva..sono felice siano piaciuti!:D
mordicchio
11/04/06, 22.06
Night!!!Non ho parole!!! Sono stati un successone!!Soffici e buonissimi!
Eccoli i miei piccini:
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10403/normal_Foto0082%7E0.jpg
E qui uno all'interno!Morbidissimo!:p:
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10403/normal_Foto0083%7E0.jpg
Un pò sfocato, ma bellissimo!!:D
Grazie per la ricetta! Sei grande!;)
Bene bene saranno l'antipasto per la cena di inaugurazione della casa nuova:D
nightfairy
12/04/06, 10.13
Night!!!Non ho parole!!! Sono stati un successone!!Soffici e buonissimi!Grazie per la ricetta! Sei grande!;)
Gnam..che belli..sono contenta che ti siano piaciuti!:D
mordicchio
12/04/06, 13.27
Gnam..che belli..sono contenta che ti siano piaciuti!:D
(:-*
Bè i miei sono venuti un pò "sciocchi" e per rimediare ho spalmato del lardo battuto...una bontà divina!!! il giorno dopo li ho dovuti rifare!! complimenti per la ricetta:cool:
nightfairy
19/04/06, 23.11
Bè i miei sono venuti un pò "sciocchi" e per rimediare ho spalmato del lardo battuto...una bontà divina!!! il giorno dopo li ho dovuti rifare!! complimenti per la ricetta:cool:
Sono felice che ti siano piaciuti!:)
li proverò per il mio bimbo.....:D
li ho preparati per Pasqua e sono stati un gran successone!!!
anch'io li ho fatti al forno, sono venuti molto croccanti e gustosi.
ve li consiglio vivamente.
sono l'ideale x questi giorni di festa, da portarsi dietro nei pic nic, anche xchè sono buoni anche da freddi... :p:
manuelina73
21/04/06, 11.25
come la vedete l'aggiunt adi prosciutto cotto tritato? Dite che verrebbero bene? SLURP, siccome per il ponte del 25 aprile non vado da nessuna parte proverò sia la versione senza che quella con....faccio l'esperimento e poi vi faccio sapere. Baci (scappo a scuola uffy!)
nightfairy
21/04/06, 11.36
come la vedete l'aggiunt adi prosciutto cotto tritato? Dite che verrebbero bene? SLURP, siccome per il ponte del 25 aprile non vado da nessuna parte proverò sia la versione senza che quella con....faccio l'esperimento e poi vi faccio sapere. Baci (scappo a scuola uffy!)
Secondo me ci sta benissimo!:D
Night non te ne volere a male ma ho convertito la tua ricetta al bimby!!
Inserire tutti gli ingredienti a vel 3 per 1min.....sono superarciiperbuonissimi.Complimentoni...io le ho fatte al fonrno...ma fritte devono essere una bontà! Grazie per questa delizia.(:-*
nightfairy
22/04/06, 10.39
Night non te ne volere a male ma ho convertito la tua ricetta al bimby!!
Inserire tutti gli ingredienti a vel 6 per 1min.....sono superarciiperbuonissimi.Complimentoni...io le ho fatte al fonrno...ma fritte devono essere una bontà! Grazie per questa delizia.(:-*
Figuratiiii..grazie dei complimenti!:)
li posso preparare un giorno prima?cosa ne pensate
'
nightfairy
22/04/06, 11.19
li posso preparare un giorno prima?cosa ne pensate
'
Considerato che anche freddi non perdono bontà, penso che si possa fare..poi li riscaldi un attimo al forno:)
Fatina, anche con questi sgonfiotti hai fatto centro!!! ;) :D :p:
Li ho preparati per pranzo e sono stati graditissimi. Anche mio figlio che detesta i formaggi li ha mangiati volentieri e questo credo sia il successo più grande possibile!!!
Grazie mille!!! (:-*
fedia :)
nightfairy
22/04/06, 15.01
Fatina, anche con questi sgonfiotti hai fatto centro!!! ;) :D :p:
Li ho preparati per pranzo e sono stati graditissimi. Anche mio figlio che detesta i formaggi li ha mangiati volentieri e questo credo sia il successo più grande possibile!!!
Grazie mille!!! (:-*
fedia :)
Noooo..non gli piace il formaggio?!sacrilegioooo..ihih..io ne vado pazza!..sono contenta che siano piaciuti a tutti!Grazie a te(:-*
manuelina73
23/04/06, 10.50
al posto del bicarbonato andrebbe bene anche un po' di lievito in polvere per torte salate????
THANKS!
nightfairy
23/04/06, 12.33
al posto del bicarbonato andrebbe bene anche un po' di lievito in polvere per torte salate????
THANKS!
Ciao..credo di si, non dovrebbe creare problemi!:)
rossogiulietta
23/04/06, 15.55
ecco anche i miei sgonfiotti!!! li ho fatti per queste feste e devo dire che sono proprio piaciuti!!!! grazie per la ricetta!!!
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10348/normal_sgonfiottini.jpg
come vedete sono andati a ruba.. non sono riuscita nenche a fotografare la teglia intera!!! ;)
nightfairy
23/04/06, 16.11
Oooops..un topolino ha rubato un paio di sgonfiotti...:rolleyes:
rossogiulietta
23/04/06, 16.18
Oooops..un topolino ha rubato un paio di sgonfiotti...:rolleyes:
:D:D:D
altro che topolino!!! era un babbo!!!! e anche ben cresciuto!!
nightfairy
23/04/06, 16.20
:D:D:D
altro che topolino!!! era un babbo!!!! e anche ben cresciuto!!
Ah..ma è la razza peggiore sai?!i babbi sono peggio dei bimbi e dei topi messi insieme..quando c'è da allungare le mani..:)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.