Visualizza Versione Completa : cosa da preparare il giorno prima
mia sorella mangia spesso all'università a pranzo....cosa posso prepararle di gustoso(a parte paste fredde,torte e polpettoni od insalate classiche)da mangiare anche freddo????????
:confused:
lindenblütchen
03-04-2006, 17:31
Pizza o gattò di patate, focacce, pizze varie, panzerotti, crocchette, quiche (di carne, prosciutto e formaggio,di tonno,di funghi,di spinaci) polpettine di pesce, carne o verdure, le coroncine di Cri (le ho provate con la variante di metà farina bianca, metà d'avena e farcite con i pomodori secchi sott'olio....yuhmmmm! Ma si prestano a tante varianti per il ripieno!), una bella macedonia di frutta fresca (mela,kiwi,uva senza semi,fragole, mango,pera,banana...quello che vuoi!)con l'aggiunta di indivia (buonissima,specie x disintossicarsi un pò), pollo e verdurine impanate, magari come farcitura di pane arabo!
Non so, dipende dai gusti e dal tempo che si hanno;)-anche un bel panino comn mozzarella e pomodoro è ottimo!:D
OOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS...do v'e' andato? avevo scritto ma...it's gone! Ripeto:.....cotolette di ogni tipo, carne, pollo, tacchino, melanzane.., frittate varie, tramezzini freschi con un composto di: tonno, maionese, pomodoro a pezzetti, origano, capperini; pane tipo piadina da riempire con formaggio morbido, insalata e tacchino oppure uova, pure' ed asparagi oppure verdure grigliate e pollo; insalata di pollo:con pollo arrosto sfilettato, maionese, dadini di formaggio e sott'aceti.....e chi piu' ne ha piu' ne scriva!