Visualizza Versione Completa : [pdz] snoopy e due cavalli
questa tortina l'ho fatta per i 50 anni di un mio amico:
moretta di krikrira
150 gr zucchero
3 uova
150 gr farina
1 bustina di lievito
1/2 bicchiere di latte
1 tazzina da caffè di olio di semi
50 gr di cacao
Montate lo zucchero con le uova ed aggiungete un po alla volta l'olio, il latte e la farina mischiata con il lievito, . Cottura circa 30 minuti a 180°, in una teglia di diametro 24.
farcia: crema di nanny (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=76545&highlight=)e gocce di cioccolato
bagna acqua zucchero e vaniglia
decorazioni: pdz setosa (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=128456&highlight=pdz+setosa)
glassa semplice per attaccare i soggetti
133822
133823
133824
133828
133826
spero vi piaccia!:D
sweetmary86
08-06-2010, 00:12
:eek:è favolosa
complimenti 5 stelle
veronica79
08-06-2010, 00:14
complimenti sei bravissima:)
ma questa tortina e' per il mio marco?:rolleyes::rolleyes:
kiakkona
08-06-2010, 00:18
E' stupenda :eek:
mariposa15
08-06-2010, 01:18
Che carina!!!! Un passo passo della macchinuzza nooo? bla bla bla bla bla....siamo alle solite!!! Naturalmente stelline...stelline:):eek::-|;)
bellissima e simpaticissima;)
paciughina
08-06-2010, 07:13
Anche questa carinissima, brava ottimo lavoro!;)(:-*
antonella56
08-06-2010, 07:34
:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|...idem come l'altra!!!!(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
:eek:è favolosa
complimenti 5 stelle
grazie...mi fa piacere ti piaccia...io la trovo molto simpatica!!!!:D(:-*
complimenti sei bravissima:)
ma questa tortina e' per il mio marco?:rolleyes::rolleyes:
grazie cara....ha forse 50 anni?????:D:D(:-*
E' stupenda :eek:
grazie kiakkona!!!!!(:-*
Che carina!!!! Un passo passo della macchinuzza nooo? bla bla bla bla bla....siamo alle solite!!! Naturalmente stelline...stelline:):eek::-|;)
grazie!!!!!! smack!!!! mi piacerebbe fare i passo passo...ma come sai...non ho il tempo per fare niente !!!! magari vieni tu a fare le fotine!!!!!:D:D:D(:-*
bellissima e simpaticissima;)
grazie angelica cara!!!!(:-*
Anche questa carinissima, brava ottimo lavoro!;)(:-*
grazie annina...buona giornata!(:-*
:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|...idem come l'altra!!!!(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
antooooooooooooooooo!!!!! smack...sei un tesoro!!!!!!(:-*
pirellina
08-06-2010, 11:53
mitica la due cavalli!!!!
troppo bella!
valerietta
08-06-2010, 12:08
è STUPENDISSIMA brava brava brava complimenti la macchina è fatta benissimo
credo di cominciare a odiarvi un po', voi e le vostre torte.... :p::p::p:
manca solo il numero di serie sulla carrozzeria e poi è completa di tutto....che invidia..... :D
CATERINADE
08-06-2010, 15:01
ma è bellissima la macchina poi è favolosa come hai fatto e tutta in pdz o è pds ricoperto?????
bellissima, la macchina è super
alessandra1983TO
08-06-2010, 15:23
che bella! adoro snoopy!
Paperera84
08-06-2010, 16:18
wow è troppo bella e simpatica!!!(:-*
Krikrira
08-06-2010, 18:43
Favolosa!!!!!!!!
sonoenza
08-06-2010, 19:29
questa è veramente bellissima, poi vedo che non manca neanche il fiaschetto di vino!:rolleyes:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:foooooorteeeeeeeeeee eee:eek::eek::eek::eek::eek:
grazie a tutte...per chi mi ha chiesto della 2 cavalli...alll'interno c'è la moretta di kri!!!!!(:-*(:-*(:-*
Vittoria48
08-06-2010, 22:04
idem
idem
sei un tesorooooone!!!!(:-*
Ma ne vogliamo parlare che tontona come sono guardavo il post e pensavo: ma io non vedo 2 cavalli in queste foto, deve averli dimenticati!!!:D:D:D Poi ho ricollegato che ti riferivi alla macchina:o:o ma che vergogna, è proprio ora per me di andare a recuperare un pò di sonno.....vabbè comunque le tue stelline te le sei guadagnate anche questa volta!!! Bellissima, e poi mi piacciono molto i colori pastello che hai usato!!! Brava, ma ormai ke tè lo dico a fà???:D:D(:-*
Ma ne vogliamo parlare che tontona come sono guardavo il post e pensavo: ma io non vedo 2 cavalli in queste foto, deve averli dimenticati!!!:D:D:D Poi ho ricollegato che ti riferivi alla macchina:o:o ma che vergogna, è proprio ora per me di andare a recuperare un pò di sonno.....vabbè comunque le tue stelline te le sei guadagnate anche questa volta!!! Bellissima, e poi mi piacciono molto i colori pastello che hai usato!!! Brava, ma ormai ke tè lo dico a fà???:D:D(:-*
(:-*(:-*(:-*
:eek::eek::eek::eek::eek: a dir poco