PDA

Mostra versione intera : Buffet compleanno Sara

Camilla_b
04/04/06, 11.00
Purtroppo non sono riuscita a fare le foto prima perchè ero impegnata con i preparativi e poi sono arrivati gli ospiti... la prossima volta mi organizzerò meglio.
Sabato ho fatto un buffet per il decimo compleanno di mia figlia.
Invitati 15 bambini e altrettanti genitori.

Ho preparato vari bocconcini di pasta sfoglia: mini wurstel, caramelle ripiene di robiola e speck e ventaglietti con bresaola, parmigiano e semi di sesamo.

Pizzette di Luca classiche con pomodoro e mozzarella. Con lo stesso impasto ho fatto anche dei panzerotti ripieni di mozzarella e prosciutto cotto.

Con la ricetta di Night per le tortine di mozzarella e prosciutto cotto ho fatto una focaccia unica tagliata poi a quadrotti.

Torta salata di robiola e prosciutto cotto fatta con la "pasta matta" - 200 gr. di farina, 200 gr. di ricotta, 70 gr. burro, sale e pepe.

Torta salata con pasta sfoglia ripiena di melanzane, ricotta, pomodoro e parmigiano

Focaccia di Recco ripiena di stracchino (questa non è venuta molto bene perchè lo stracchino è uscito in cottura).

Panini imbottiti con affettati vari

La torta, unica cosa non fatta da me, erano due mega panini ordinati dal panettiere a forma di uno e zero che ho provveduto poi a riempire di Nutella.

Devo dire che è stato un successone, grazie a tutti voi per le ricette che postate e che mi hanno aiutato a fare un buffet così vario.

Baci
Camilla

nightfairy
04/04/06, 11.45
Che buono..mi piace un sacco l'idea della torta!:p: ..chissà che bella festa con tutte queste leccornie!
Supercomplimenti!