Visualizza Versione Completa : Pollo al churry
Qualcuno di voi sa la ricetta del pollo al curry? Una volta l ho fatto ma ho perso la ricetta. Ricordo che si tagliava in piccoli pezzi il petto e si faceva cuocere in qualcosa che conteneva anche il succo dell arancia. Poi si faceva una specie di besciamella con il curry. Ma non ricordo assolutamente nient altro. Se qualcuno ha anche qualcosa di simile mi farebbe piacere rifarlo, Grazie
_aurora_
04-04-2006, 11:25
ciao! ho trovato questa ricetta di marble
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=9517
ma se non ricordo male ce ne sono anche altre...
rossogiulietta
04-04-2006, 20:53
che buono il pollo al curry!!! l'ho mangiato stasera!!! è buonissimo ne mangerei a quintali!!! slurp!!
Ciao a tutti!! mi sono iscritta proprio oggi.... e mi sento emozionatissima!:D
Volevo darvi la mia ricetta dal pollo al churry.
Prima ri tutto sminuzzo una cipolla rossa e la metto a soffriggrere con un filo d'olio. Poi taglio a quadratini abbastanza piccoli (così cuoce prima) un petto di pollo e lo ricopro con un battutino di rosmarino, salvia, sale e pepe. Lo metto a cuocere con la cipolla finchè non diventa d'orato, poi ci aggiungo 2 confezioni di yogurt greco light e un quarto di panna fresca. per finire 3 cucchiaini belli pieni di churry e lascio insaporire per 10 minuti circa, il tempo di far cuocere a parte il riso (rigorosamente basmati):rolleyes:
Ciao a tutti!! mi sono iscritta proprio oggi.... e mi sento emozionatissima!:D
Volevo darvi la mia ricetta dal pollo al churry.
Prima ri tutto sminuzzo una cipolla rossa e la metto a soffriggrere con un filo d'olio. Poi taglio a quadratini abbastanza piccoli (così cuoce prima) un petto di pollo e lo ricopro con un battutino di rosmarino, salvia, sale e pepe. Lo metto a cuocere con la cipolla finchè non diventa d'orato, poi ci aggiungo 2 confezioni di yogurt greco light e un quarto di panna fresca. per finire 3 cucchiaini belli pieni di churry e lascio insaporire per 10 minuti circa, il tempo di far cuocere a parte il riso (rigorosamente basmati):rolleyes:
Benvenuta Jabba amica mia! (:-*(:-*(:-*
posso confermare la super bontà di questa versione!! :p::p: però non mi ricordo bene com'era...non è che mi rinfrescheresti la memoria??? ;)
Ciao amica mia!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D
adesso sarò sempre davanti al monitor per vedere che c'è di nuovo....
Che ne dici se ci rimpinziamo la pancia di pollo al churry sabato???
;)
Ciao amica mia!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D
adesso sarò sempre davanti al monitor per vedere che c'è di nuovo....
Che ne dici se ci rimpinziamo la pancia di pollo al churry sabato???
;)
:rolleyes:ma....ora vediamo...:rolleyes::p::p::p::p::p::p:;);)