PDA

Visualizza Versione Completa : E se facessimo una sfida....

Pagine : [1] 2 3

Danita
15-06-2010, 15:02
....tricolore???? Lo so che le sfide si propongono direttamente a Luca, ma volevo capire se era una cosa che poteva piacere o meno. Una bella sfida, un un menù interamente tricolore, dall'antipasto al dessert.
L'idea mi è venuta proprio postando la torta tricolore...che ne pensate?? In questo periodo, magari, organizzeremo delle cene per le partite ( :rolleyes: anche se le prossime saranno al pomeriggio :\) ecco, potremmo magari fare una sfida: l'happy hour tricolore!!! ;)
Che ne pensate, vi piace l'idea??? :rolleyes:

P@tty66
15-06-2010, 15:05
....tricolore???? Lo so che le sfide si propongono direttamente a Luca, ma volevo capire se era una cosa che poteva piacere o meno. Una bella sfida, un un menù interamente tricolore, dall'antipasto al dessert.
L'idea mi è venuta proprio postando la torta tricolore...che ne pensate?? In questo periodo, magari, organizzeremo delle cene per le partite ( :rolleyes: anche se le prossime saranno al pomeriggio :\) ecco, potremmo magari fare una sfida: l'happy hour tricolore!!! ;)
Che ne pensate, vi piace l'idea??? :rolleyes:

avevo proposto una cosa del genere ( la mie era più complicata però :D ) ma non siamo riusciti a mettere giù un'idea ( proposta fatta il giorno di inizio mondiali :D )

io ci stò se si fà ;)

Venus79
15-06-2010, 15:07
un intero menù sarebbe difficile per me, ma su un dolce si potrebbe fare!

Danita
15-06-2010, 15:12
avevo proposto una cosa del genere ( la mie era più complicata però :D ) ma non siamo riusciti a mettere giù un'idea ( proposta fatta il giorno di inizio mondiali :D )

io ci stò se si fà ;)
/A chi l'hai proposto a Luca??? e perchè non siete riusciti a metter giù l'idea??
Comunque ho dimenticato a mettere tra le opzioni

L'happy hour >:->:'-(

un intero menù sarebbe difficile per me, ma su un dolce si potrebbe fare!
Non è poi così complicato....anzicchè, appunto il menù completo un happy hour sarebbe più semplice :rolleyes:

Anto9
15-06-2010, 15:25
Io ho votato per la sfida sul piatto salato...... ancora devo riprendermi dalla sfida di Natale:rolleyes:!

P@tty66
15-06-2010, 15:36
/A chi l'hai proposto a Luca??? e perchè non siete riusciti a metter giù l'idea??
Comunque ho dimenticato a mettere tra le opzioni

L'happy hour >:->:'-(

Non è poi così complicato....anzicchè, appunto il menù completo un happy hour sarebbe più semplice :rolleyes:

sì a Luca...piaceva pure ma effettivamente l'ho proposta troppo tardi...almeno per come l'avevo in mente io :D
l'happy hour in cosa consiste??:eek: cioè so cos'è...ma ora ho un vuoto....posso mettere due noccioline in un piattino tricolore? ahahahah

Io ho votato per la sfida sul piatto salato...... ancora devo riprendermi dalla sfida di Natale:rolleyes:!

che sfida?? ah quella forse in cui mi sono ritirata? ahahahah:D

lindenblütchen
15-06-2010, 15:37
Un menù intero è impegnativo, io lascerei la scelta del piatto libera, senza restrizioni tra salato o dolce, così potrebbero partecipare più persone e si avrebbero comunque spunti di ogni tipo per il menù intero.
Poi, che riesca a partecipare o no non lo so, ma copiare copierei volentieri (come sempre:rolleyes:), e chissà che con un piatto solo non mi smuova anch'io :D

La mia opzione però nell'elenco del sondaggio non c'è, quindi non posso votare :\

Anto9
15-06-2010, 15:59

Già>:->:rolleyes:!

Danita
15-06-2010, 17:05
sì a Luca...piaceva pure ma effettivamente l'ho proposta troppo tardi...almeno per come l'avevo in mente io :D
l'happy hour in cosa consiste??:eek: cioè so cos'è...ma ora ho un vuoto....posso mettere due noccioline in un piattino tricolore? ahahahah

L'happy hour che intendo io sarebbe una specie di aperitivo-buffet, cosine stuzzicanti finger food da mangiucchiare anche durante la partita ;)

:D Ma daiiiiiiiiiiiiii, è passato metà anno :D

Un menù intero è impegnativo, io lascerei la scelta del piatto libera, senza restrizioni tra salato o dolce, così potrebbero partecipare più persone e si avrebbero comunque spunti di ogni tipo per il menù intero.
Poi, che riesca a partecipare o no non lo so, ma copiare copierei volentieri (come sempre:rolleyes:), e chissà che con un piatto solo non mi smuova anch'io :D

La mia opzione però nell'elenco del sondaggio non c'è, quindi non posso votare :\
:D Ok, prenderemo pure la tua idea in considerazione anche se non c'è nel sondaggio ;)

sunshine80
15-06-2010, 17:10
io con questo caldo non ho proprio voglia di stare ai fornelli:\ e devo ancora riprendermi dalla preparazione della torta per mia figlia che ha compiuto 5 anni ieri:rolleyes:.
al massimo posso partecipare con un piatto freddo tipo mozzarella,pomodoro e olive:D
però se si fa vi seguo con piacere,chissà magari mi fate venire la voglia di cucinare:rolleyes:

morgana2006
15-06-2010, 17:23

Mai fatto una sfida,ma che sia la volta buona?:rolleyes:Dovrei trovare qualcosa da fare prima;)...ma quoto lindenblutchen(io non ce l'ho la u coi 2 puntini,che avrà pure un nome,ma non lo so...:confused:)

P@tty66
15-06-2010, 19:15
io pure sarei per un piatto unico a scelta :D:D

sò pigra eh? :rolleyes:

miyu
15-06-2010, 19:23
Io non ho mai partecipato a una sfida...ma bisogna fare dei piatti nuovi??? :\ ...se si io sul salato sono più competitiva!!:D

Diogene
15-06-2010, 20:34
io ho già postato il mio bicchierino tricolore vale ancora e ci vuole qualcosa di nuovo?sempre se si fà....:D

paolettapink81
15-06-2010, 20:57
ciao ragazze! io ci stò ma visto che adoro gli aperitivi facciamo happy hour!

Danita
15-06-2010, 21:52
Si, la sfida dovrebbe essere per piatti inediti, mai postati ;)
Anch'io, come Paoletta, sarei per un Happy hour....che ci vuole, veramente bastano oche cosa, 4 salatini, due olive, due pomodrini ciliegina e il gioco è fatto :rolleyes::D

P@tty66
16-06-2010, 08:48
Si, la sfida dovrebbe essere per piatti inediti, mai postati ;)
Anch'io, come Paoletta, sarei per un Happy hour....che ci vuole, veramente bastano oche cosa, 4 salatini, due olive, due pomodrini ciliegina e il gioco è fatto :rolleyes::D

allora ci sto :D

monny61
16-06-2010, 08:56
:p:Io voto per l'happy hour...

Anto9
16-06-2010, 11:03
:D Ma daiiiiiiiiiiiiii, è passato metà anno :D

Giurrrrrrro:eek:..... 'na fatica:cool::rolleyes::D!

Danita
16-06-2010, 11:27
allora ci sto :D
Ecco, brava ;)

:p:Io voto per l'happy hour...
Anch'io sono daccordo con te!! Porchettapupazza che ho sbagliato e non l'ho messo nel sondaggio >:->

Giurrrrrrro:eek:..... 'na fatica:cool::rolleyes::D!
Ma qual'era sta sfida, sai che mi sfugge, ero convinta che fosse quella del finger food ma è stata 2 anni fa :rolleyes::cool::D

Danita
16-06-2010, 11:29
Allora, visto che siamo a metà tra dolce e salato, io direi di fare una sfida sull'happy hour...poi, sarà a gusto personale se l'happy hour deve essere dolce o salato....che ne pensate???? :rolleyes:

Anto9
16-06-2010, 11:29
Ma qual'era sta sfida, sai che mi sfugge, ero convinta che fosse quella del finger food ma è stata 2 anni fa :rolleyes::cool::D

Ecco n'altra svampi:rolleyes::D.... quella della frutta secca a go go, hai pure partecipato:rolleyes:!

Danita
16-06-2010, 11:33
Ecco n'altra svampi:rolleyes::D.... quella della frutta secca a go go, hai pure partecipato:rolleyes:!

:rolleyes: ma perchè era per Natale??? :rolleyes::cool::D:D:D

Anto9
16-06-2010, 11:35
:rolleyes: ma perchè era per Natale??? :rolleyes::cool::D:D:D

Più o meno:rolleyes::D!

Danita
16-06-2010, 11:37
Più o meno:rolleyes::D!
Sono andata a vedere: non mi ricordavo più di questa sfida :eek::rolleyes::D