PDA

Visualizza Versione Completa : Dolci per comunione di Mario

dolcemiele
05-04-2006, 15:20
Sono alla ricerca di idee per realizzare dolci per la comunione di mio figlio Mario, da preparare con notevole anticipo. Help!

LELLA74
05-04-2006, 15:22
Potresti Fare I Baci Di Dama

Ivana_66
05-04-2006, 16:08
Sono alla ricerca di idee per realizzare dolci per la comunione di mio figlio Mario, da preparare con notevole anticipo. Help!

Se si tratta di un buffet puoi fare il rotolo di pancarrè al latte (lo trovi al supermercato in fette larghe e senza bordi) farcito con nutella e preparandolo in anticipo lo puoi congelare. Velocissimo e buonissimo :p:

Lo avevo letto qui da qualche parte...ma non ricordo dove...

pensa che ho fatto il pancarrè in casa con latte di soia ed ho usato una crema alle nocciole biologica senza latte e si sono, anzi ci siamo, letteralmente leccati i baffi :p: :p:

Cinzia
05-04-2006, 16:21

cosa farai? un buffet, un pranzo? un rinfresco? quanti sarete?

:)

phoebe
05-04-2006, 16:34
QUI C'E' QUALCOSA....
http://www.cookaround.com/yabbse1/showpost.php?p=135687&postcount=1

ANCHE IL MIO BAMBINO FARA' LA PRIMA COMUNIONE...IL TUO QUANDO?
FESTEGGI A CASA?;)

dolcemiele
06-04-2006, 15:28
Il mio Mario farà la comunione il 7 maggio e qui da noi si usa andare a casa prima dell'evento per fare gli auguri e quindi dovrò offrire dei dolci o altro a chi verrà a trovarmi. Il numero esatto non lo so perchè ci saranno un po' di mie colleghe, ma vorrei preparare qualcosa che non perda la fragranza.

dolcemiele
06-04-2006, 15:31
Carissima phoebe siamo conterranee!! Pensa sono di Ruvo di Puglia ma vivo a Viterbo!!! Saluti alla nostra cara e succulenta Puglia......!