Visualizza Versione Completa : PASTA SFOGLIA LIDL vi è mai capitato??
cookmagic
01-07-2010, 15:37
Da quando è scoppiato il caldo, cerco di evitare di accendere il forno, ma dato che dovrò fare una torta su commissione, il forno emanava un caldo bestiale, vabbè mi son detta già che ci sono cuocio anche quel rotolo di pasta sfoglia del lidl che ho nel frigo, scadenza 4/07 ci farò una millefoglie....
Appena l'ho aperto emanava un forte odore di alcol, non mi era mai successo prima....:\
leggo negli ingredienti ed infatti il mio olfatto funzionava bene...in quanto tra gli ingredienti leggo alcol etilico !! So che anche il pane tipo pan carrè lo contiene x una maggiore conservazione, ma nella pasta sfoglia.....l' ho buttata :confused:
Da quando è scoppiato il caldo, cerco di evitare di accendere il forno, ma dato che dovrò fare una torta su commissione, il forno emanava un caldo bestiale, vabbè mi son detta già che ci sono cuocio anche quel rotolo di pasta sfoglia del lidl che ho nel frigo, scadenza 4/07 ci farò una millefoglie....
Appena l'ho aperto emanava un forte odore di alcol, non mi era mai successo prima....:\
leggo negli ingredienti ed infatti il mio olfatto funzionava bene...in quanto tra gli ingredienti leggo alcol etilico !! So che anche il pane tipo pan carrè lo contiene x una maggiore conservazione, ma nella pasta sfoglia.....l' ho buttata :confused:
a me è capitato che avesse un odore strano come di burro ma andato a male
lindenblütchen
01-07-2010, 16:27
Che male c'è a usare l'alcool etilico? Mica è velenoso, lo usiamo spesso nella preparazione di piatti salati e dolci, ci facciamo i liquori, ce li beviamo...
E poi, per la percentuale che usano, e dopo che è passato nel forno, dell'alcol non rimane neanche l'ombra.;)
Peccato averla buttata :'-(
Che male c'è a usare l'alcool etilico? Mica è velenoso, lo usiamo spesso nella preparazione di piatti salati e dolci, ci facciamo i liquori, ce li beviamo...