Visualizza Versione Completa : Per i wurstel????
Ciao a tutti,stò cercando delle ricette sfiziose con i wurstel...potete aiutarmi??
Devo prepararli x stasera...GRAZIE.
elenuccia
07-04-2006, 18:16
puoi metterli nell'insalata di riso o di pasta, in un insalatone con wurstel e patate lesse. O un timballo di patate, wurstel e mozzarella al forno.
Sulla pasta sfoglia a quadrettini come antipasto o anche un bell'insalatone estivo con wurstel, pomodorini, olive, emmental, e quello che ti va.
Strawberry
07-04-2006, 18:19
wurstel e patate... gnam gnam
...IO IERI SERA HO FATTO I PANINI DELL'ULTIMO MINUTO CON I WUSTEL: LI TAGLI A CUBETTI E LI METTI NELL'IMPASTO.SE LI VUOI FARE DALLA RICETTA TOGLI LO ZUCCHERO TE LO CONSIGLIO.;)
Strawberry
07-04-2006, 18:36
che bella idea!!! Devono essere stati buonissimi...
SI, ERANO BUONI MA COME HO DETTO PRIMA IO AVEVO MESSO LO ZUCCHERO NELL'IMPASTO E IL SAPORE FINALE ERA UN PO' "STRANO" LA PROSSIMA VOLTA RIMEDIO.:o
Grazie Per I Vostri Consigli E Scusate Se Non Vi Ho Risposto Prima...sono Venute Delle Amiche A Trovarmi..e Alla Fine Sono Rimaste Anche A Cena...cosa Ho Fatto?il Timballo Di Patate Con Wurstel E Tanta Mozzarella...:d
teresa10
24-04-2006, 20:12
tritare i wurstel e metteteli su pasta di pizza con sale mozzarella olio e origanopoi nel forno a 200 gradi