Visualizza Versione Completa : Se servono indirizzi in USA, sono qua
Se qualcuno ha la (s)ventura di venire oltreoceano, non fatevi problemi per chiedermi info e consigli. Ovviamente non conosco tutto, di questo paesino da 300 milioni di abitanti, ma essendo un mondo abbastanza omogeneo, le nozioni che ho accumulato nei miei giri, probabilmente aiutano ovunque.
Io, ricordo, abito a Chicago, in Illinois
http://www.tlfq.ulaval.ca/axl/amnord/images/illinois-map.GIF
Ho visitato Chicago alcuni anni fa ed ho un bel ricordo di una serata passata con amici e parenti al House of blues.
reginette
08-04-2006, 22:41
Hello Paprika!!!! I love the Windy City!!!! Che citta fantastica! Ci ho vissuto 6 mesi , quando volavo e facevo 2 volte alla settimana, Chicago / Los Angeles/Chicago.Piacevolissima, mi manca tanto Lawry's Prime rib!!!!La miglior carne...in USA!!! Mi manca Crate and Barrel !!! Mi mancano tutti gli Stati Uniti che giro in largo e in lungo!!! Non hanno forse la cutura dell'Europa, pero lle bellezze della natura sono impressionante!!! E ci ritorno quest'estate!!! See You!!!:) :) :)
Frenc. mi fa piacere che tu abbia avuto un bel ricordo ... e' in effetti molto bella e la gente e' piu' aperta rispetto a N.Y.
Chère Reginette, je suis totalement d’accord avec toi! Si tu plan de venir à Chicago cette été, je espère que tu auras la possibilité de venir me chercher… moi, je serais en Italie pendant le mois de Juillet et jusqu'au but d'Août.
Au revoir