PDA

Mostra versione intera : Patatine croccantine

Pagine : 1 [2] 3 4 5

Dolce D.
04/12/06, 21.30
Uso sempre statico:D il tempo e' variabile,ma non meno di una quarantina di minuti:)
Grazie della risp purtroppo per quasi 1 ora e mezza non riuscivo a collegarmi ma i tempi che ho seguito sono stati questi.
cmq buonissime le ho spente da poco e gia assaggiate.
buone buone

L'Araba Felice
05/12/06, 07.12
Grazie della risp purtroppo per quasi 1 ora e mezza non riuscivo a collegarmi ma i tempi che ho seguito sono stati questi.
cmq buonissime le ho spente da poco e gia assaggiate.
buone buone

mi fa piacere:D

saretta85
06/12/06, 12.41
fatte ieri sera, buone, buone, buone!!!:p::D

L'Araba Felice
06/12/06, 13.26
fatte ieri sera, buone, buone, buone!!!:p::D

:D :D :D ;)

zia ROBBI
06/12/06, 14.41
Ciao Stefy...... perdona l'ignoranza, ma non vanno coperte vero????..... il pangrattato non si bruciacchia...... io ho il forno ventilato purtroppo.... cosa posso fare???

:o :o (:-* (:-*

L'Araba Felice
06/12/06, 14.50
Ciao Stefy...... perdona l'ignoranza, ma non vanno coperte vero????..... il pangrattato non si bruciacchia...... io ho il forno ventilato purtroppo.... cosa posso fare???

:o :o (:-* (:-*

No,non vanno coperte. Il pangrattato assume un bel colore brunito come vedi nella foto ma non brucia.
Per il forno cuocile cosi' allora...non l'ho mai usato e non so che consigli darti!
Ciao(:-*

allidg
11/12/06, 14.46
Ehi Stef! Ieri ho fatto al volo le tue patate! Le ho fatte bollire per più di 3 minuti perchè erano le 12.20 e alle 13 doveva essere già pronto in tavola! Le ho cotte in forno a 200° però, xchè npn ricordavo nè avevo stampato la tua ricetta.....

Apprezzate da tutti.. e il mio ragazzo: "Dove le hai scovate queste?" e io: "Questa ricetta viene dall'Arabia :cool: !" ..mi hanno guardato in modo strano.. :D :D

allidg
11/12/06, 14.47
No,non vanno coperte. Il pangrattato assume un bel colore brunito come vedi nella foto ma non brucia.
Per il forno cuocile cosi' allora...non l'ho mai usato e non so che consigli darti!
Ciao(:-*

Per cuocere le patate e contemporaneamente riscaldare la lasagna ho usato il ventilato!!

L'Araba Felice
11/12/06, 14.49
Ehi Stef! Ieri ho fatto al volo le tue patate! Le ho fatte bollire per più di 3 minuti perchè erano le 12.20 e alle 13 doveva essere già pronto in tavola! Le ho cotte in forno a 200° però, xchè npn ricordavo nè avevo stampato la tua ricetta.....

Apprezzate da tutti.. e il mio ragazzo: "Dove le hai scovate queste?" e io: "Questa ricetta viene dall'Arabia :cool: !" ..mi hanno guardato in modo strano.. :D :D

:D :D :D :D :D (:-*

tarallina
14/12/06, 17.41
Appetitoseeeeeeeeeeeee

Emanuela68
14/12/06, 22.34
Le ho fatte ieri. Inutile dire che ai miei bambini sono piaciute tantissimo.

:)

L'Araba Felice
15/12/06, 06.07
Appetitoseeeeeeeeeeeee
grazie!:D

Le ho fatte ieri. Inutile dire che ai miei bambini sono piaciute tantissimo.

:)

e' vero,con questo piatto i bimbi non fanno storie,anzi...;) :D

MagicaDea
14/02/07, 17.18
Stefy.... le vorrei fare per una cena di settimana prossima.. se le preparo il mercoledi per il venerdi'... e le tengo in frigor... dici che ci sono dei problemi???

L'Araba Felice
15/02/07, 11.21
Stefy.... le vorrei fare per una cena di settimana prossima.. se le preparo il mercoledi per il venerdi'... e le tengo in frigor... dici che ci sono dei problemi???

uhm...non riesci proprio a farle giovedi' ? sarebbe preferibile:\

Prima di metterle in forno pero' dai un'altra irrorata di olio ed un'ulteriore spolverata al volo con un po' di pangrattato extra , e' meglio;)

cecca76
15/02/07, 11.41
Ciao,
è da tanto che avevo addocchiato questa ricettina e stasera la proverò......
cosa mi consigli:
- lasciarle riposare dall'ora di pranzo (avrei tempo per prepararle) alle 20 circa
- oppure farle e cuocerle direttamente stasera?
grazie ciao ciao

mikyflowers
15/02/07, 11.47
stefi, forse mi sono dimenticata di dirti che le ho provate e non sono buone......................

...........
........
.........
.........
........
......

di più!!!!!!!!

:p: sono le patate al forno + buone che abbia mai fatto! mio marito ha detto di farle sempre così d'ora in avanti...

ai suoi ordini!!!!! :D

L'Araba Felice
15/02/07, 12.06
stefi, forse mi sono dimenticata di dirti che le ho provate e non sono buone......................

di più!!!!!!!!

:p: sono le patate al forno + buone che abbia mai fatto! mio marito ha detto di farle sempre così d'ora in avanti...

ai suoi ordini!!!!! :D

meno male ,avevo letto la prima riga e mi stavo preoccupando:D :D :D

mikyflowers
15/02/07, 12.18
meno male ,avevo letto la prima riga e mi stavo preoccupando:D :D :D

era uno schersetto... io sono un pò burlona :D

vkaty
15/02/07, 13.05
qunto tempo debbono cuocere all'incirca in forno?
voglio provarle... ma visti i mei orari... ho pensato di preparale, lasciarle riposare in forno(spento) programmo il forno così al ritorno dal lavoro saranno pronte...:D :D ma la cottura? quando tempo però all'incirca??:confused:

vippy
15/02/07, 13.09
grazie Per Avermele Ricordate

L'Araba Felice
15/02/07, 16.00
era uno schersetto... io sono un pò burlona :D

;) :D :D :D

voglio provarle... ma visti i mei orari... ho pensato di preparale, lasciarle riposare in forno(spento) programmo il forno così al ritorno dal lavoro saranno pronte...:D :D ma la cottura? quando tempo però all'incirca??:confused:

sara' almeno una mezz'ora...e' che vado sempre ad occhio,poi dipende un po' dal tuo forno;)

grazie Per Avermele Ricordate

:D :D :D

Zucchero e miele
21/02/07, 22.32

Noi le abbiamo fatte ieri nel forno a gas e ci hanno impiegato 50 minuti circa per cucinare.
Però dipenderà dal forno...quando usiamo quello elettrico ci impieghiamo meno tempo per tutto.

Araba,grazie per la ricetta!Erano proprio buone le patate fatte così!
Credo che le faremo spesso!:rolleyes:

tarallina
22/02/07, 13.09
Ma ora la ricetta dov'è????????

L'Araba Felice
22/02/07, 13.12
Ma ora la ricetta dov'è????????

dove e' sempre stata:D cioe' nel ricettario fotografato-sezione antipasti e sfizi vari ;)

tiespo72
24/03/07, 16.19
scusate vorrei farle nel forno amicro pensate che sia fattibile?devo usare solo il grill o il combinato?????'