PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Stampo Colomba!

delfyna
10-04-2006, 13:07
HELP....:o ....non riesco a trovare lo stampo di carta per fare la colomba:o

Qualcuno sa aiutarmi per favore!?!:'-(

ale69cap
10-04-2006, 13:10
Io abito vicino a Trento...qui li trovo ai supermercati Despar e nei negozi che vendono articoli per la cucina....Penso ci siano anche alla Metro.....comunque in tutti i negozi di casalinghi ci dovrebbero essere....spero di esserti stata utile.

delfyna
10-04-2006, 13:16
Ho provato in alcuni supermercati..in vari casalinghi..e alla Metro ma..niente:'-( :'-(
Grazie mille comunque....continuerò a cercare:o..speriamo bene:rolleyes:

magico5619
10-04-2006, 13:22
Qui a Genova li vendono nelle cartolerie e li trovi sfusi, non sei obbligata a comperarne una quantità all'ingrosso.

Prova a chiedere tuttalpiù ti dicono che non li hanno.

marywlasalsa
10-04-2006, 13:27
Se ci fai sapere dove abiti magari possiamo darti delle indicazioni;)
cmq tieni presente che ci sono all'Auchan anche se li' sono + cari....

sposarosa
10-04-2006, 13:58
io li ho visti all'ipercoop!

delfyna
11-04-2006, 07:50
Grazie mille a tutte/i..siete state gentilissime!;)
Alla fine sono riuscita a trovarli..per caso ma..CI SONO RIUSCITA!;)

lella
11-04-2006, 08:25
Grazie mille a tutte/i..siete state gentilissime!;)
Alla fine sono riuscita a trovarli..per caso ma..CI SONO RIUSCITA!;)

Allora.............io dopo essermi "svenata" con uno...dico uno..stapo da 28 (vent'otto) euri.........pubblicherò la foto ..........perchè credo ne valga la pena....... ;) ;) ;) ;) li ho trovari all'Iper di Rozzano, l'unico posto dove li avevano di carta...........mentre all'Ipercoop ne hanno una in latta antiaderente che non mi pare male, costa anche poco, però al momento le tre che ho trovato erano danneggiate e non le ho prese, tanto le avevo già............. ;) :D però mi riprometto di tornarci........

Potresti, cara delfyna, farci sapere di dove sei e dove le hai trovate alla fine?...grazie.........magari serve a qualcuno..............
(:-* (:-* (:-* lella

delfyna
11-04-2006, 08:56
Lella..hai ragione..scusatemi!

Sono di Roma e ieri mi ero data appuntamento con CookManu a Viale Libia..difronte al mercato..Mentre aspettavo ho fatto due passi nella stradina che si trova a sinistra (guardando il mercato) e li c'era un negozio di carta..vedendo che vendevano piatti di carta ecc ecc..ho chiesto se avevano questi stampi....Pensavo mi avrebbero risposto di no e invece.....C'ERANO!!!:D
E' stato un puro caso..però alla fine li ho trovati..sono davvero contenta!:) .......li avevano anche a forma di stella!:)

Il bigliettino del negozio ce l'ho a casa..se vuoi domani posso postare l'indirizzo esatto!;)