Visualizza Versione Completa : bologna o mortadella
ciao a tutti ragazze e ragazzi, avrei necessità di ricette con bologna o mortadella (non so come la chiamate, quindi ho preferito inserire tutte e due le possibilità)!
Ne ho 2 etti e mezzo e non so come cavolo utilizzarla! Premetto che non è un pezzo unico ma è già affettata!!
Vi prego aiutatemi perchè mi dispiacerebbe buttarla!!
Grazie in anticipo!!
Moira
perchè buttare la mortadella? secodno me è buonisisma :p: :p: :p: :p: :p:
o semplicemente in un panino oppure tritata la metti dentro al ragù oppure visto che siamo in periodo pasquale puoi preparare il ripieno dei tortellini aggingendo la mordalla oppure la triti, unisci al mascarpone e fai della mousse di mortadella per crostini, oppure la triti ed unisci a pangrattatao, parmiggiano reggiano grattuggiato, ricotta, uova e fai delle polpette, oppure sempre tritato insieme ad altri ingredienti come ripieno di involtini di verza oppure proprio con le fette di mortadella fai degli involtini e dentro metti un composto di formaggi morbidi con erba cipollina, ecc.
ch ene dici? non c'è che l'imbarazzo della scelta
:)
E la mitica mousse di mortadella !! Mortadella tritata fine fine mischiata con formaggino morbido tipo robiola o philadelphia da spalmare su fette di pane caldo....... che bonaaaaa !!!
Ciao Cinzia(:-*
buona è dire poco :p: :p: :p: :p: :p:
grazie mille ragazze, sono stata a scervellarmi 2 giorni per niente!! non avevo dubbi che mi avreste dato delle soluzioni!!
Vi farò sapere!!!
Ciao Moira!!
Powered by vBulletin® Version 4.1.9 Copyright © 2012 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.