PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto x pranzo coi suoceri!!!!

susina
12-04-2006, 10:29
Ciao ragazze!
Ho bisogno del Vostro aiuto!
A Pasqua andrò a pranzo, per la prima volta, dai futuri suoceri...
Mi sono offerta di dare volentieri una mano e la suocera, non essendo molto brava negli antipasti, mi ha chiesto se riesco a preparare qualcosa...
E ora?
Accetto consigli e ricette che posso fare col mio bimby tm31, se l'avete mi dareste quella dei panini danubio? ( Mi sembra siano quelli ripieni)...
Grazie amiche!

magico5619
12-04-2006, 10:31
Ciao ragazze!
Mi sono offerta di dare volentieri una mano e la suocera, non essendo molto brava negli antipasti, mi ha chiesto se riesco a preparare qualcosa...
E ora?
Accetto consigli e ricette che posso fare col mio bimby tm31, se l'avete mi dareste quella dei panini danubio? ( Mi sembra siano quelli ripieni)...
Grazie amiche!

Prova a fare il panettone gastronomico che vengono tanti bei panini e li puoi farcire con tutto quello che vuoi, in un unico panettone puoi fare almeno 5/6 gusti

magico5619
12-04-2006, 10:34
Palline Del Danubio

Ingredienti: per l’impasto: 550gr. di farina, 3 uova, 100gr. di latte, 100gr. di burro,

25gr. di lievito di birra, un cucchiaino di sale, un cucchiaino di zucchero, un

cucchiaino di parmigiano grattugiato. Per il ripieno: 200gr. di prosciutto cotto,

200gr. di Emmental, un tuorlo. Inserire nel boccale prosciutto ed Emmental: 10sec.

Vel.4 e mettere da parte. Introdurre tutti gli ingredienti dell’impasto: 45sec. Vel.6 e

25sec. Vel.spiga. Con l’impasto, che non deve risultare troppo asciutto, formare

delle palline non troppo grandi. Farcirle col prosciutto e l’Emmental tritati, e

disporle sulla placca da forno imburrata e infarinata. Spennellarle col tuorlo e farle

lievitare un’ora. Cuocere in forno preriscaldato a 200° per 25 minuti.

magico5619
12-04-2006, 10:41
Ciao ragazze!
E ora?
Grazie amiche!

http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=13300&page=6&pp=10&highlight=massiale

Spero che funzioni il link.

Questo è il posto dove puoi scaricare il grande ricettario bimby che ti ho detto nel messaggio privato

susina
12-04-2006, 10:44
Prova a fare il panettone gastronomico che vengono tanti bei panini e li puoi farcire con tutto quello che vuoi, in un unico panettone puoi fare almeno 5/6 gusti

Mamma mia!!!!
Grazie!!!!sei gentilissima!
Non vorrei scocciarti tanto, mi daresti la ricetta del panettone gastronomico?
Non ce l'ho...devi sapere che ho comprato il bimby da poco....
Grazie mille!!!!

magico5619
12-04-2006, 10:53
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=17227

In questo link c'è la ricetta di Luca, fatta da Luna blu ed è la stessa che ho fatto io e nella prima pagina della discussione ci sono le foto del mio panettone gastronomico che ho fatto ieri sera.

Viene uan cosa buona e gustosa: io l'ho riempito con cose piuttosto normali perchè i bambini non aprezzano altro, ma puoi fare cremine conprosciutto e formaggio, salsarosa e gambretti con foglia di insalata, e tutto quello che ti viene in mente.