Visualizza Versione Completa : Apri il frigo e fai cena...:-P
:p:Voglia di uscire sottozero e allora si mangia quello che c'è in casa...
Un avanzo di sacchetto di cous-cous precotto che avevo comprato la settimana scorsa in Toscana. In frigo, pomodori secchi, una confezione di pancetta dolce a cubetti e formaggio...che fare?
Ma una simil-amatriciana freddaaaaa!!!
Ho cotto il cous-cous, fatto raffreddare un po' e sgranato. Aggiuto pomodori secchi e pomodori fresci a cubetti. Rosolato in padella caldissima senza grassi i cubetti di pancetta fino a renderli croccanti e aggiunti al cous-cous. Giro d'olio evo al peperoncino e una bella grattugiata a fori larghi di pecorino e parmigiano...
:rolleyes:Per la miseria...è pure buonissimo :p::D:D:D...
come ti capisco,io sto qui al pc con la voglia di non far nulla e devo preparare la cena,ma non so' proprio cosa fare,ora vado a vedere cosa c'e' in frigo:)
non ho mai assaggiato il cous cous :eek::rolleyes::cool:
come ti capisco,io sto qui al pc con la voglia di non far nulla e devo preparare la cena,ma non so' proprio cosa fare,ora vado a vedere cosa c'e' in frigo:)
:D:D:DVai, vai...io ci ho impiegato meno di 10 minuti...
io stasera invece riciclo :rolleyes:
fagiolini avanzati, li ho mischiati con fagioli bianchi grandi avanzati pure loro :D ...pomodorini pachino tagliati a metà, condito con olio e sale ed una mozzarella smarza vicino:D
ed ...in un impeto di pazzia ho acceso il forno 10 minuti ed ho fatto le pizzette margherita col pancarrè:cool:
Coccininna
03-08-2010, 20:08
Ci sono frigoriferi e frigoriferi però.... il mio oggi è troppo vuoto! Solitamente anche io apro il frigo e invento, ma stasera non si può proprio!:\>:->>:->>:->>:->
Ci sono frigoriferi e frigoriferi però.... il mio oggi è troppo vuoto! Solitamente anche io apro il frigo e invento, ma stasera non si può proprio!:\>:->>:->>:->>:->
capita spesso pure a me....così è proprio dura...al massimo possiamo leccare le griglie del frigo :D
:D:D:DHo appena detto a mio figlio: Per essere una famiglia che non beve in questo momento in frigo abbiamo...
Latte
Acqua
Birra :rolleyes:
Vino Rosso :rolleyes::rolleyes:
Prosecco :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Liquore di liquirizia :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:D:D:D
isalilla
03-08-2010, 20:30
Se qualcuno vuole li presto ilmio frigo:D
peperoni al forno
zucchine a strati con prosciutto e provola affumicata al forno
fagiolini al pomodoro
un bel pezzo di mortazza.......:D
che cosa offrite:D
:D:D:DHo appena detto a mio figlio: Per essere una famiglia che non beve in questo momento in frigo abbiamo...
Latte
Acqua
Birra :rolleyes:
Vino Rosso :rolleyes::rolleyes:
Prosecco :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Liquore di liquirizia :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:D:D:D
:rolleyes::cool::eek:
un goccino di liquirizia grazie :p:
peperoni al forno
fagiolini al pomodoro
maaaa wowwwwwwwwwww :p::p::p:
ti mando il liquore alla liquirizia di monny ...manda tutto a me :D:D
peperoni al forno
fagiolini al pomodoro
:D:D:DIo solo da bere...
isalilla
03-08-2010, 20:33
a......................dimenticavo c'è anche la salciccia in umido che si sta riscaldando sul fuoco:D
:DIngorda...
Coccininna
03-08-2010, 20:46
Ho risolto con questa ricetta (http://www.cookaround.com/yabbse1/entry.php?b=65725)...c'è un profumino!!! :p::p::p:
a......................dimenticavo c'è anche la salciccia in umido che si sta riscaldando sul fuoco:D
'sasinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :p::p::p:
:DIngorda...
per le amiche questo e altro :D:D
isa abbiamo anche del prosecco e della birra....manda a me le salsicce :D
Ho risolto con questa ricetta (http://www.cookaround.com/yabbse1/entry.php?b=65725)...c'è un profumino!!! :p::p::p:
:p::p::p: che buona deve essere :p:
io devo cercare qualcosa di dolce...vado a vedere che ho :cool:
ho proprio bisogno di un dolcetto :p:
:p::p::p:Bonaaaaaa!!!
Coccininna
03-08-2010, 20:52
Ha appena telefonato mio suocero "Sto mettendo la carne al fornello, venite a casa?" Qualcuno da lassù ci guarda e ci salva in casi di carestia! A questo punto porto pure la frittata di patate!:p::p::p: Ciaoooooooooooooo!!!! Volete venire anche voi????;)
:p::p::p: che buona deve essere :p:
io devo cercare qualcosa di dolce...vado a vedere che ho :cool:
ho proprio bisogno di un dolcetto :p:
:DMio figlio e la sua ragazza mi hanno detto la stessa cosa poco fa...:rolleyes:ho dato un'occhiata in giro e ho sbattuto un tuorlo con un po' di zucchero, aggiunto l'ultimo pezzetto di burro, gli ultimi 4 biscotti secchi sbriciolati e l'ultima manciatina di corn flakers. Un po' di cacao amaro e ho formato dei tartufini in un piattino coperti con cioccolato fondente mescolato con l'ultima vaschettina di panna da caffè e scaglie di mandorle glassate.
:rolleyes:Mi sa che domani devo assolutamente fare la spesa...
Ha appena telefonato mio suocero "Sto mettendo la carne al fornello, venite a casa?" Qualcuno da lassù ci guarda e ci salva in casi di carestia! A questo punto porto pure la frittata di patate!:p::p::p: Ciaoooooooooooooo!!!! Volete venire anche voi????;)
:rolleyes:Perchè io mai di queste telefonate?
M.Cecilia
03-08-2010, 20:55
Io sta sera per la gioia di grandi e piccini ho fatto un focaccia party!!!!
Ho comprato in pizzeria una focaccia all'olio e sale che ho riempito una parte con pomodoro e mozzarella un'altra con mortadella un'altra ancora con stracchino e rucola e per finire....... con nutella!!!!!:p::p::p::p:
Siamo strapieniiiiiiiii
Io sta sera per la gioia di grandi e piccini ho fatto un focaccia party!!!!
Ho comprato in pizzeria una focaccia all'olio e sale che ho riempito una parte con pomodoro e mozzarella un'altra con mortadella un'altra ancora con stracchino e rucola e per finire....... con nutella!!!!!:p::p::p::p:
Siamo strapieniiiiiiiii
:p:Bona pure questa...
arriiiivoooooooooooooooooooooooo :D:D:D
ma che (__|__) hai :D:D io non ho mai nessuno che mi salva :rolleyes::cool::D
:DMio figlio e la sua ragazza mi hanno detto la stessa cosa poco fa...:rolleyes:ho dato un'occhiata in giro e ho sbattuto un tuorlo con un po' di zucchero, aggiunto l'ultimo pezzetto di burro, gli ultimi 4 biscotti secchi sbriciolati e l'ultima manciatina di corn flakers. Un po' di cacao amaro e ho formato dei tartufini in un piattino coperti con cioccolato fondente mescolato con l'ultima vaschettina di panna da caffè e scaglie di mandorle glassate.
:rolleyes:Mi sa che domani devo assolutamente fare la spesa...
azz....:p::p::p: buoniiiiiiiiiiiiiii :)
io voglio aspettare ancora...ho una grigliata domenica....quindi preferisco farla a fine settimana! domani iniziamo a magnare i gatti :D:D
io per cercare una mousse...ho perso tre quarti d'ora per cazzeggio :D e quindi mi sò sparata tre fette biscottate ( maciullate perchè il burro era duro :rolleyes: ) con la marmellata di more di gelso che mi ha regalato leottina :p::p::p:
ora va meglio ;)
isalilla
03-08-2010, 21:07
'sasinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :p::p::p:
per le amiche questo e altro :D:D
isa abbiamo anche del prosecco e della birra....manda a me le salsicce :D
....magnate:D era buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee