PDA

Mostra versione intera : Una Cena...formale ...

reginette
12/04/06, 16.23
Ogni tanto succede !!! Non vedo l'ora che sia finita!!! Comunque la tavola è ben apparecchiata, e ...menu e ricette, domani...!! La bavarese alle nocciole è pronta...ma non dcorata...adesso mi metto a lavorare!!!:) :)

http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10060/100_9794.JPG

http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10060/100_9795.JPG

http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10060/100_9796.JPG

Ho comprato la stoffa della tovaglia e tovaglioli a Tallin Estonia, dove il lino costa pochissimo e mi piaceva tanto il colore!!!:)

volpi
12/04/06, 16.40
Bellissima la tavola, i piatti hanno una fantasia molto fine , belli..anche se prefesco quelli con forma quadrata:rolleyes:

reginette
12/04/06, 17.26
Hai ragione, avrei voluto metterli anch'io, pero...queste persone sono particolari!!! Non leconosco neanche !!!!!!:o

volpi
12/04/06, 17.27
Non fare quella faccina regi:) era solo un parere personale...i piatti che hai scelto sono molto belli e eleganti!farai un figurone..
Il menù cosa prevede??:p:

silvanausa
12/04/06, 17.34
complimenti bella la tua tavola e i tovaglioli di un altro colore sono i miei preferiti io sempre cosi faccio 2 colori mai uguali :)

nightfairy
12/04/06, 17.53
Molto fine..come tutto quello che prepari:)

reginette
12/04/06, 18.08
Il menu prevede: Sformattino di salmone affumicato con mele e panna acida.Risotto al radicchio di Treviso, ho trovato quello tardivo!!!!, filetto in crosta, con pomodorini caramellati, fagottini di fagiolini al burro e chiusi con un nodino di porro, quarti di carciofi fritti all'ultimo momento, e bavarese alla nocciola con crepes dentelle, ananas. Vino roso, bianco acqua e non vedo l'ora che arrivi domani!!!!

Volpina , non volevo fare la faccina cosi, pero da quando ho i piatti quadrati, questi mi sembrano quasi ridicoli!!! Pero sono Villeroy and Boch...mi dispiacce non usarli mai!!!(:-* (:-* (:-*

vadian
12/04/06, 18.21
Reginette, non sai quanto ti ammiro. Sei sempre molto fine ed elegante in ogni cosa che fai! Io non ho molta esperienza perchè ancora vivo con i miei e quindi faccio poco, ma quando sarò per conto mio vorrei essere brava come te.

Complimenti!

reginette
12/04/06, 18.27
Grazie Vadian!!!;:) :) Mi piacciono tanto queste cose di casa, poi un po' di fantasia , creatività ed è tutto piu facile!!! Sei ancora dai tuoi...sai come ti invidio!!! Vuol dire che sei giovanissima... l'attesa di una gioia è piu bella che la gioia stessa!! Approffita sempre di ogni momento, non correre mai oltre il tempo!!! E poi quando sarai da sola, potrai usare tutte le idee che metti da parte già da adesso!!Un bisou!!(:-*

vadian
12/04/06, 18.35
Confermo la mia impressione, sei proprio speciale, anche le parole che hai scelto sono perfette e delicate!

In bocca al lupo per la cena

brigidaa
12/04/06, 18.47
bellissimo règine, un colore stupendo. sembra davvero lo stesso dei fiori dei piatti. complimenti(:-*

aaaaaaaaaaaah, lo sfomatino....lo faccio anch'io per pasqua:p:
non oso pensare cos'è la bavarese alla nocciola:p:

reginette
12/04/06, 18.57
La bavarese alla nocciola...is out of this world!!!!:) :) :) Ore 19:30...l'ho girata ...fuori dallo stampo, de è bellissima. Entro domani ricetta e foto!!!:)

Pulini
12/04/06, 19.48
compliemnti per l'eleganza della tavola

una mise en palce perfetta!!!!

attendo con ansia ricetta e foto della bavarese alla nocciola;)

saretta85
12/04/06, 19.59
molto primaverile la tua tavola reginette!!!bravissima!:)

felsina
12/04/06, 20.11
i piatti tondi sono segno di eleganza e non di moda, bellissimi, molto fini, complimenti per tutto!

simo67
12/04/06, 22.22
Molto elegante la tavola Regine, attendo anch'io la foto della Bavarese;)