Visualizza Versione Completa : Danubio
Gocciadirugiada
23-08-2010, 12:29
Ciao carissime,ho bisogno di un vostro consiglio;mercoledi vado a pranzo da mia cugina e vorrei portarle un danubio,dato che devo per forza farlo domani sera,mi dite se per l'indomani si mantiene morbido?e come lo conservo per preservarne la morbidezza,basta solo avvolgerlo nell'alluminio e messo in una busta di plastica oppure lo congelo?(ma ne vale la pena dato che è solo per una notte?:rolleyes:)aspetto i vostri suggerimenti,grazie(:-*
crocutina
24-08-2010, 13:12
congelalo,con questo caldo si rovina tutto.;)
Gocciadirugiada
26-08-2010, 11:09
congelalo,con questo caldo si rovina tutto.;)
Scusa se ho tardato a risponderti ma ho avuto problemi di connessione;grazie tante per il consiglio (:-*
posso aggiungermi io??
e infornata al mattini,per la sera come arriva??
Gocciadirugiada
26-08-2010, 18:16
posso aggiungermi io??
e infornata al mattini,per la sera come arriva??
Ciao :) preparata al mattino per la sera si mantiene benissimo,unica accortezza con questo caldo è di tenerlo in luogo fresco ;) molte volte quando l'ho preparato un pò in anticipo,poco prima di servirlo l'ho ripassato qualche minuto in forno caldo per ridargli una "rinfrescata" :D,buono e morbido morbido ;)
ma io non posso ripassarla in forno!!!se la copro con un canovaccio va bene???
luogo fresco.....e dove lo trovo con sto caldo!!!!!!!!!!!!!!
Gocciadirugiada
28-08-2010, 11:29
ma io non posso ripassarla in forno!!!se la copro con un canovaccio va bene???
luogo fresco.....e dove lo trovo con sto caldo!!!!!!!!!!!!!!
Appena sfornato coprilo con un canovaccio,così facendo il danubio si ammorbidisce,una volta freddo avvolgilo nella carta alluminio e lo metti in frigo;un pò prima di servirlo tiralo fuori dal frigo così ritorna a temperatura ambiente;spero di averti aiutata, ciao :)