Visualizza Versione Completa : Scegliere il forno
pizzetta
18-04-2006, 23:42
Vorrei sapere la vostra opinione su quale tipo di forno comprare dato che ho comprato casa e tra poco mi trasferirò. (:-*
cindystar
19-04-2006, 07:58
Vorrei sapere la vostra opinione su quale tipo di forno comprare dato che ho comprato casa e tra poco mi trasferirò. (:-*
Non hai che l'imbarazzo della scelta...nonchè di marca e prezzo...ma secondo me la PRIMA selezione da operare è la misura...prendilo subito grande da 90cm:D ....non fare l'errore che feci io, e come me tante mie amiche, che adesso ci mangiamo le mani...ricordati...NEL GRANDE CI STA IL PICCOLO ma non viceversa!!!!...Pensa che ho una coppia di amici che sono solo in due ma:'-( hanno il forno da 90!!!!... poi personalmente lo preferisco elettrico...
pizzetta
19-04-2006, 14:28
Questo sicuramente,ma come lo prendo ventilato o termoventilato?
cindystar
19-04-2006, 20:00
[QUOTE=pizzetta]Questo sicuramente,ma come lo prendo ventilato o termoventilato?[/QUOTE
Ventilato di sicuro....fa comodo quando hai più teglie da cuocere contemporaneamente...la differenza fra solo ventilato e termoventilato francamente non la so...il mio è della smeg, ho la manopola che decido dove mettere il calore e se ventilato o meno, a parte ho la manopola della temperatura...ha 18 anni ma non li dimostra affatto!!!!:D ...
pizzetta
20-04-2006, 14:30
Beata te...Gli elettrodomestici di una volta non li fanno più;erano più resistenti e ti duravano una vita...Cmq,grazie tante per i tuoi consigli (:-*