Visualizza Versione Completa : Speck stube
bansheem
12-09-2010, 14:19
c'è un localino vicino a pergine valsugana, provincia di trento, località centa san nicolo che si chiama speck stube dove oltre il posto splendido, la tranquillità ( pochissimi tavoli) e la gentilezza si mangia e beve moltissimo benissimo unica pecca si cosi si può dire il tempo che si aspetta per mangiare, non bisogna avere fretta è decisamente uno slow food ma c'è un perchè è fatto tutto al momento ma tutto tutto ma ne vlissimo la pena
Trattoria Speckstube
da Caldonazzo 2 km verso Centa di S. Nicolò
tel. 0461 / 724469 - cell. 333 323 8300
155539
Non ho capito se è una pubblicità (con tanto di numeri di telefono ed indirizzo completo, sembra una cartolina pubblicitaria) oppure un consiglio.... :confused:
Non ho capito se è una pubblicità (con tanto di numeri di telefono ed indirizzo completo, sembra una cartolina pubblicitaria) oppure un consiglio.... :confused:
direi un consiglio
questa sezione del forum è dedicata proprio a questo...si consigliano luoghi,ristoranti etc
bansheem
22-09-2010, 08:08
no era un consiglio ma se non metti il numero e il luogo come lo trovi poi????:\
e la foto da l idea di come sia il posto mi sembrava giusto essere precisi, mettere il nome e basta a cosa serve come fa poi uno a trovare il luogo?????:p:
ma se non si può va bene non avevo capito:confused:, però allora ha poco senso la discussione sui luoghi di gusto:eek:Boh(:-*
bansheem
22-09-2010, 08:09
direi un consiglio
questa sezione del forum è dedicata proprio a questo...si consigliano luoghi,ristoranti etc
grazie pensavo di avere fatto una cavolata(:-*
ci sono passata ancora da quelle parti ma non ne ho mai sentito parlare.........
fanno piatti tipici?
bansheem
15-01-2011, 20:31
ci sono passata ancora da quelle parti ma non ne ho mai sentito parlare.........
fanno piatti tipici?
si assolutamente e lo consiglio davvero noi ci andiamo sempre quando abbiamo da esteggiare, ci abbiamo passato anche un fine anno
bansheem
18-01-2011, 21:03
trentinissima abito a 10 km da trento:D
trentinissima abito a 10 km da trento:D
vieni a trovarci quì:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=145322
bansheem
23-01-2011, 21:20
fatto ma che bello quante siamo, dobbiamo vederci
fatto ma che bello quante siamo, dobbiamo vederci
ti aspettiamo di là nel post ;)