Visualizza Versione Completa : Per i cookini di Bari : ho il calendario corsi di cucina di Paola Pettini & figli
AGAUEGIRL
16-09-2010, 11:30
Allora , per gli utenti di Bari e provincia interessati a fare un corso di cucina ,
( che non ce ne sono per niente )
posso inviare via mail il calendario dei corsi di cucina di Paola Pettini in Via Calefati a Bari.
Sono tanti , diversi e non costano poi così tanto .
Premetto che io non ci sono mai andata , e pensavo che si tenessero in un'altra location fuori dal centro di Bari ma non è così.
Per cui giro il calendario a chi volesse frequentarli.
Conosco diverse persone che ci sono andate e tutte ...estasiate ...!!!!
Peccato...io lavoro alla zona industriale e per me andare in centro , zona percheggio a pagamento anche alle 19.00 ...è un vero macello:'-( anche perchè poi per andare a casa dovrei fare altri 12 km....
Baci
mimmaltieri
28-09-2010, 14:21
Allora , per gli utenti di Bari e provincia interessati a fare un corso di cucina ,
( che non ce ne sono per niente )
posso inviare via mail il calendario dei corsi di cucina di Paola Pettini in Via Calefati a Bari.
Sono tanti , diversi e non costano poi così tanto .
Premetto che io non ci sono mai andata , e pensavo che si tenessero in un'altra location fuori dal centro di Bari ma non è così.
Per cui giro il calendario a chi volesse frequentarli.
Conosco diverse persone che ci sono andate e tutte ...estasiate ...!!!!
Peccato...io lavoro alla zona industriale e per me andare in centro , zona percheggio a pagamento anche alle 19.00 ...è un vero macello:'-( anche perchè poi per andare a casa dovrei fare altri 12 km....
Baci
stavo per postare anche io la stessa cosa! anche io non ci sono mai andata e mi piacerebbe tanto provarci. Infatti volevo fare un sondaggio se qui su cook ci sono persone che li hanno frequentati o che pensano di andarci nei prossimi mesi...
Tu di dove sei precisamente? Se vuoi ne parliamo in mp... magari potremmo organizzarci e andarci insieme!
AGAUEGIRL
28-09-2010, 16:48
Ciao Mimma ,
siamo vicine a quanto pare ...io abito a Triggiano, ma lavoro alla zona industriale di Bari, uno sbattimento giornaliero...:o
Ho richiesto il calendario corsi , ma si tengono in pieno centro e se devo andare alle lezioni delle 16.30 ...devo fare festa a llavoro....se ci devo andare a qll delle 19.30 ...dove parcheggio???
Insomma .....credo che declinerò....:(
Non mi piacerebbe far diventare un momento di evasione ..in un momento di vero stresss!!!
Cmq , felice di conoscerti ..:D:D:D:D:D.....
E tu come faresti ad andare dalla Pettini ?
mimmaltieri
01-10-2010, 12:37
Ciao Mimma ,
siamo vicine a quanto pare ...io abito a Triggiano, ma lavoro alla zona industriale di Bari, uno sbattimento giornaliero...:o
Ho richiesto il calendario corsi , ma si tengono in pieno centro e se devo andare alle lezioni delle 16.30 ...devo fare festa a llavoro....se ci devo andare a qll delle 19.30 ...dove parcheggio???
Insomma .....credo che declinerò....:(
Non mi piacerebbe far diventare un momento di evasione ..in un momento di vero stresss!!!
Cmq , felice di conoscerti ..:D:D:D:D:D.....
E tu come faresti ad andare dalla Pettini ?
Io sono di Rutigliano ma il mio ufficio è all'Executive Center. Avrei pensato di lasciare l'auto all'autosilo s. Antonio e raggiungere la Pettini a piedi... ma... coem dici tu... costicchiano un pò questi corsi e di questi tempi... sto pensando di rinunciarci anche io. Magari girerò di più sul forum per imparare qualcosa di nuovo.
Piacere di averti conosciuta!