Visualizza Versione Completa : Pesto facilissimo con mitico Magic Bullet!!!!
Non ci avrei mai creduto se non lo avessi fatto con le mie manine... Da quando ho comprato il Magic Bullet la mia vita ha preso un'altra strada, quella della semplicità....
Avete presente alla televendita quando il tipo fa il pesto in 5 minuti con questo attrezzino? Mi sono sempre detta "chissà che schifo"... Invece, viene buonissimo, morbido, per niente grumoso! Quando lo assaggiano mi chiedono tutti come ho fatto a farlo così liscio....
Veniamo al dunque! prendo il bicchiere grande del mitico Magic Bullet, ci metto dentro tutti gli ingredienti: basilico, aglio, pinoli, parmigiano, olio, sale e pepe (mi manca la foto dei pinoli, dimenticata, fate finta che ci sia.....:D).
156799156801156800156802
A questo punto è fatto; il lavoro "grosso" lo fa il mio alleato in cucina.... LUI, il Magic Bullet!!!
156803156804
Ed eccolo servito con un bel piatto di fusilli ovviamente biologici! Gnam gnam, buonissimooo!!!
156805
Grazie piccolo grande alleato in cucina!!!! (:-*
anch'io anch'io anch'ioooooooooooo però il mio è una sotto marca identico all'originale ti dico identico perchè ho avuto anche l'originale e non trovo nessuna differenza da questo, nonostante ci metta tutto il mio impegno per cercare di credere che in passato non abbia speso tanti soldi in più inutilmente e nulla da fare è uguale uguale e proprio ieri ho fatto il pesto per congelare , ottimoooooooooooooooooooo
poi io ci faccio tuttto frullo il passato alla mia bimba, pomodori, monto la panna tutto insomma
è fenomenale
:D:D:D:D
anch'io anch'io anch'ioooooooooooo però il mio è una sotto marca identico all'originale ti dico identico perchè ho avuto anche l'originale e non trovo nessuna differenza da questo, nonostante ci metta tutto il mio impegno per cercare di credere che in passato non abbia speso tanti soldi in più inutilmente e nulla da fare è uguale uguale e proprio ieri ho fatto il pesto per congelare , ottimoooooooooooooooooooo
poi io ci faccio tuttto frullo il passato alla mia bimba, pomodori, monto la panna tutto insomma
è fenomenale
:D:D:D:D
Quoto in pieno! Anche io lo adoro e non potrei più vivere senza.... Esagerataaaaaa!!!! :D
Aspe'...fammi capire...riesce a macinare tutto quel parmigiano in una volta sola?Io ho il mixer bullet e mi macina bene pochissimo parmigiano per volta....
Aspe'...fammi capire...riesce a macinare tutto quel parmigiano in una volta sola?Io ho il mixer bullet e mi macina bene pochissimo parmigiano per volta....
LUI macina tutti gli ingredienti insieme, con un'unica macinata. Te lo dico che ci vogliono veramente 5 minuti per fare il pesto con il mio alleato!!! :D
maria v.
16-09-2010, 23:19
anch'io ce l'ho e ni trovo benissimo!!!!
Preparo anche dei sughetti con il pomodoro e il peperone, veramente buoni!!!:)
katiagioia
16-09-2010, 23:27
il mio purtroppo si è rotto e non ne trovo altri a vendere....:'-( era un portento!!!!;) complimenti per il pesto!!:)
Avete da indicarmi qualcosa per le ricette? Io lo tengo ma non l'ho mai usato
anch'io ce l'ho e ni trovo benissimo!!!!
Preparo anche dei sughetti con il pomodoro e il peperone, veramente buoni!!!:)
Si, fa veramente un sacco di cose in un battibaleno! Io lo adoro! Sono stati soldi spesi veramente bene!!!
il mio purtroppo si è rotto e non ne trovo altri a vendere....:'-( era un portento!!!!;) complimenti per il pesto!!:)
Hai guardato su Ebay? Ci sta che li lo trovi a poco prezzo (nuovo ovviamente). Io all'epoca l'ho comprato su Ebay e l'ho pagato la metà esatta che in tv....
Può fare tantissime cose... A cominciare da questo pesto. Poi io ci faccio i frullati con la frutta, il latte, il gelato e il ghiaccio, sughetto di pomodoro sia per la pizza che per le paste.... Un sacco di cose...
Guarda questo: http://cgi.ebay.it/FRULLATORE-MAGIC-BULLET-MIXER-SPREMI-AGRUMI-21-PEZZI-/130432151132?pt=Robot_da_Cucina&hash=item1e5e5cae5c
Ottimo direi!!! ;)
Io adoro il pesto!!!!Cn questo Magic Bullet è un gioco farlo, davvero interessante nn ci credevo che funzionava davvero....;)
annalisa617
17-09-2010, 09:15
l'ho avevo visto in un negozio di caslinghi dei cinesi nella mia città a poco prezzo adesso non ricordo se 15 o 20 euro.provate perkè tanto sono loro ke li fabbricano e si possono permettere prezzi bassi.
kimmetta
17-09-2010, 09:33
Ciao, per la serie CHE FACCIO LO PRENDO?
Al momento ho resistito anche perchè quello in televisione costa e poi di solito in tv fanno i miracoli quando li hai tu fanno solo schifo (potremmo aprire una discussione sulle cose acquistate dalla tv che poi si sono rivelate ciofeghe).
Ma avete detto che anche quelli non originali sono uguali? E che marca hanno?
No perchè se funziona anche il "sosia" mi butto a cercarlo :D:D:D:D
Annamariap
17-09-2010, 09:56
ma se funziona davvero la prendo.........
Io ho il Bimby ma se devo tirtare una piccola quantità, ad esempio i miei adorati pistacchi o il prezzemolo o l'aglio o la cipolla, ho molte difficoltà......rimangono sotto le lame e non sminuzza nulla.......
Mentre dite che con il magic bullet potrei farlo?
Annamaria
antonellateti
17-09-2010, 10:27
:confused: :D anch'io ce l'ho ...ma chiuso nell'armadio perchè non so a cosa serve!!!! Quindi, a parte pesto e sughetti vari....mi dite, voi che lo possiedete, per favore cos'altro si può fare? Io nel frattempo lo vado a tirar fuori dall'armadio!!! Grazie ...aspetto
Io l' ho comprato a Natale,all' Outlet vcino Bologna (Non mi ricordo il nome..è oltre Castel San Pietro) da Foppa Pedretti.Da allora lo uso tantissimo,proprio perchè è perfetto per tritare le piccole quantità.Ha anche un frullatore con filtro,con cui mi sto facendo quotidianamente succhi d' uva.Ci trito il formaggio duro e poi chiudo il barattolino con l' apposito tappo forato e lo porto in tavola,come formaggiera,i pomodori secchi,aglio e prezzemolo,carote e sedano.....insomma lo uso continuamente..
annamery
17-09-2010, 11:31
:eek::eek::eek::eek:Lo voglio ank'io...dove si compra!!!
Lo avranno nei negozi di elettrodomestici e forse anche ai casalinghi...suppongo..Il mio si chiama Mixer bullet ed è identico al magic..
anche io lo possiedo ma è chiuso nella credenza....si frulla poco per volta credo e poi mi hanno detto che non puo essere usato piu di 10 secondi altrimenti si brucia il motore,il mio è l'originale....voi cosa ci fate solo frullati....?datemi qualche ricettina e proverò è ancora incartato...grazie e saluti a tutte;)
Quello che ci faccio io l' ho scritto sopra.Non è che servono ricettine.è un ottimo aiutante in cucina...!!!
Trillina04
17-09-2010, 12:34
Questa è una delle cose che è un pò che sono tentata di comprarmi .... mi sembra fantastico ... ma temo che mio marito mi defenstri insieme ai miei armadi di caccavelle:'-(
x me è troppo geniale il bullet ce l'ho da anni e x 2 persone è favoloso e veloce da usare e lavare
anche io lo possiedo ma è chiuso nella credenza....si frulla poco per volta credo e poi mi hanno detto che non puo essere usato piu di 10 secondi altrimenti si brucia il motore,il mio è l'originale....voi cosa ci fate solo frullati....?datemi qualche ricettina e proverò è ancora incartato...grazie e saluti a tutte;)
lo si può usare x tette le esigente in cucina
tritare una cipolla, una carota, frullare il pomodoro x il sugo, macinare caffe, frutta secci, grattare parmigiano, sbattere 2 uuova x una frittata, ci metti dentro uova formaggio prezzemolo ecc e poi te la cuoci, ci trito i biscotti, ci faccio i frullati e frappè, ci monto poca panna, ci fai i pesti, mille cose poi sbatti in lavastoviglie e ciao!
Io adoro il pesto!!!!Cn questo Magic Bullet è un gioco farlo, davvero interessante nn ci credevo che funzionava davvero....;)
Funziona di brutto! Se non ce l'avessi sarei disperataaaaa!!!! :D
l'ho avevo visto in un negozio di caslinghi dei cinesi nella mia città a poco prezzo adesso non ricordo se 15 o 20 euro.provate perkè tanto sono loro ke li fabbricano e si possono permettere prezzi bassi.
Puoi provare, per questa cifra. Io ho l'originale, della sottomarca non so.... Dici benissimo te, sono loro che fanno tutto, anche quello che noi pensiamo/speriamo sia fatto da altre parti.... Comunque per quel prezzo puoi provare. Al limite lo metti insieme alle altre caccavelle inutili, che sicuramente avrai come tutte noi.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ciao, per la serie CHE FACCIO LO PRENDO?
Al momento ho resistito anche perchè quello in televisione costa e poi di solito in tv fanno i miracoli quando li hai tu fanno solo schifo (potremmo aprire una discussione sulle cose acquistate dalla tv che poi si sono rivelate ciofeghe).
Ma avete detto che anche quelli non originali sono uguali? E che marca hanno?
No perchè se funziona anche il "sosia" mi butto a cercarlo :D:D:D:D
Io ho l'originale e funziona da dio. Però penso che funzionino anche gli altri funzionino, penso. E comunque, come fa notare l'altra cookina, lo fanno in cina e poi ne fanno tipo 100 pezzi in più per venderlo per conto suo con un altro nome ma in realtà è proprio lo stesso.
ma se funziona davvero la prendo.........
Io ho il Bimby ma se devo tirtare una piccola quantità, ad esempio i miei adorati pistacchi o il prezzemolo o l'aglio o la cipolla, ho molte difficoltà......rimangono sotto le lame e non sminuzza nulla.......
Mentre dite che con il magic bullet potrei farlo?
Annamaria
Allora lui non trita solamente, fa delle cremine eccezionali. Se vuoi fare un trito perfetto dove non trovi neanche un micro pezzetto lui è la caccavella per te!!! ;)
:confused: :D anch'io ce l'ho ...ma chiuso nell'armadio perchè non so a cosa serve!!!! Quindi, a parte pesto e sughetti vari....mi dite, voi che lo possiedete, per favore cos'altro si può fare? Io nel frattempo lo vado a tirar fuori dall'armadio!!! Grazie ...aspetto
Fa tantissime cose. Su internet esiste anche un manuale di ricette che puoi tranquillamente scaricare. E comunque serve quasi per tutto... Un mito!!! ;)
Io l' ho comprato a Natale,all' Outlet vcino Bologna (Non mi ricordo il nome..è oltre Castel San Pietro) da Foppa Pedretti.Da allora lo uso tantissimo,proprio perchè è perfetto per tritare le piccole quantità.Ha anche un frullatore con filtro,con cui mi sto facendo quotidianamente succhi d' uva.Ci trito il formaggio duro e poi chiudo il barattolino con l' apposito tappo forato e lo porto in tavola,come formaggiera,i pomodori secchi,aglio e prezzemolo,carote e sedano.....insomma lo uso continuamente..
Esatto, anche io lo uso per tutte queste funzioni. E quanto è comodo tritare il formaggio per poi servirlo direttamente in tavola con il suo coperchino apposito!
:eek::eek::eek::eek:Lo voglio ank'io...dove si compra!!!
Un po' da per tutto. Anche su Ebay a circa 30/35 euro l'originale. E sicuramente dai cinesi.
No, no. Hai visto tutta la roba che ho usato per il pesto? Io l'ho frullata in un unica mandata, tutta insieme. Frulla benissimo qualsiasi cosa e quantità. E non si brucia proprio niente. Io lo uso da anni e non gli è mai successo niente. Ovviamente non lo uso per 15 minuti consecutivi ma di certo molto più di 10 secondi..... :D
Questa è una delle cose che è un pò che sono tentata di comprarmi .... mi sembra fantastico ... ma temo che mio marito mi defenstri insieme ai miei armadi di caccavelle:'-(
Non hai questa caccavellaaaaa???? Malissimo!!!! :D
Senti, io non bevo, non fumo, non gioco, non ho nessun vizio costoso, quindi se compro un po' di caccavelle anche inutili mio marito sta zitto e fa bene a stare zitto!!! Ovvia!!! :D
lo si può usare x tette le esigente in cucina
tritare una cipolla, una carota, frullare il pomodoro x il sugo, macinare caffe, frutta secci, grattare parmigiano, sbattere 2 uuova x una frittata, ci metti dentro uova formaggio prezzemolo ecc e poi te la cuoci, ci trito i biscotti, ci faccio i frullati e frappè, ci monto poca panna, ci fai i pesti, mille cose poi sbatti in lavastoviglie e ciao!
Noi siamo in 4 ma va benissimo lo stesso. Anche io ci sbatto le uova per la frittata vengono benissimo e viene una frittata molto leggera e buona!