Visualizza Versione Completa : pane o panini
francesca.pesci
22-09-2010, 19:19
come congelate il pane? nei sacchetti di plastica o di carta e per quanto tempo sono congelati?
io congelo sempre i lpane nei sacchetti di plastica e generalmente lo consumo in una settimana,ma credo si possa tenere molto di piu':)
crocutina
23-09-2010, 16:27
Un giorno ho avuto la geniale idea di sobbarcare mio marito della difficile operazione di congelare il pane,lui ha preso il sacchetto di carta e lo ha schiaffato nel congelatore,così come lo aevo portato a casa:eek:
Il pane si è conservato benissimo,ma io preferisco metterlo nei sacchetti alimentari :D(:-*
anche io lo metto nei sacchetti di plastica...normalmente nei congelatori si conserva un mese...non metterlo vicino ai peperoni perché ne assorbe l'odore :-|
francesca.pesci
24-09-2010, 17:59
io ho il no frost della lg quindi metto i panini nei sacchetti di carta x il pane o nelle buste x congelare ed ho notato che scongelandoli si sono impregnati di un odore che non so spiegare , mentre prima con il mio vecchio frigo che aveva lo sportello della ghiacciaia non avevo problemi di odori non so spiegarmi il motivo di ciò che differenza c è fra congelatore e ghiacciaia non hanno entrmbi la stessa funzione?
Un giorno ho avuto la geniale idea di sobbarcare mio marito della difficile operazione di congelare il pane,lui ha preso il sacchetto di carta e lo ha schiaffato nel congelatore,così come lo aevo portato a casa:eek:
Il pane si è conservato benissimo,ma io preferisco metterlo nei sacchetti alimentari :D(:-*
ho questo ingrato compito,e pari pari a tuo marito,il pane,nemmeno lo tolgo dal sacchetto