PDA

Visualizza Versione Completa : pane o panini

francesca.pesci
22-09-2010, 19:19
come congelate il pane? nei sacchetti di plastica o di carta e per quanto tempo sono congelati?

Totonia
22-09-2010, 19:26
io congelo sempre i lpane nei sacchetti di plastica e generalmente lo consumo in una settimana,ma credo si possa tenere molto di piu':)

crocutina
23-09-2010, 16:27
Un giorno ho avuto la geniale idea di sobbarcare mio marito della difficile operazione di congelare il pane,lui ha preso il sacchetto di carta e lo ha schiaffato nel congelatore,così come lo aevo portato a casa:eek:
Il pane si è conservato benissimo,ma io preferisco metterlo nei sacchetti alimentari :D(:-*

cri1401
23-09-2010, 16:29
anche io lo metto nei sacchetti di plastica...normalmente nei congelatori si conserva un mese...non metterlo vicino ai peperoni perché ne assorbe l'odore :-|

francesca.pesci
24-09-2010, 17:59
io ho il no frost della lg quindi metto i panini nei sacchetti di carta x il pane o nelle buste x congelare ed ho notato che scongelandoli si sono impregnati di un odore che non so spiegare , mentre prima con il mio vecchio frigo che aveva lo sportello della ghiacciaia non avevo problemi di odori non so spiegarmi il motivo di ciò che differenza c è fra congelatore e ghiacciaia non hanno entrmbi la stessa funzione?

oldmamy
24-09-2010, 20:45
Un giorno ho avuto la geniale idea di sobbarcare mio marito della difficile operazione di congelare il pane,lui ha preso il sacchetto di carta e lo ha schiaffato nel congelatore,così come lo aevo portato a casa:eek:
Il pane si è conservato benissimo,ma io preferisco metterlo nei sacchetti alimentari :D(:-*
ho questo ingrato compito,e pari pari a tuo marito,il pane,nemmeno lo tolgo dal sacchetto