Visualizza Versione Completa : Come Bagno Il Pan Di Spagna?
daniela77
21-04-2006, 14:47
Sto realizzando una torta, devo bagnare il pan di spagna e ..oh...oh!!!Non c'è più una sola goccia di liquore!!!!I negozi sono chiusi, se aspetto l'apertura faccio notte e ho solo dell'estratto di rhum e un po di sciroppo di pesche sciroppate.Datemi velocemente un consiglio vi pregooooo!!!!!
mettere l'estratto di rum nel succo di pesche? o in uno sciroppo semplice di acqua e zucchero?
con cosa pensi di farcirlo? magari è un'indicazione in più!
daniela77
21-04-2006, 15:32
ho pensato di miscelare sciroppo e rhum, ma penso che lo sciroppo da solo sia pochino!devo farcirlo con crema chantilly e decorarlo con panna.
caffè? anche allungato e con la fialetta.
sinceramente io non amo molto i liquori, per cui eviterei anche solo la fialetta...
hai frutta in casa tipo arance o mandarini? puoi inventare qualcosa con le scorze aromatizzandoci uno sciroppo
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=16614&highlight=cosa+bagno
Se vuoi qui ci sono altri suggerimenti :)
Alessia
saretta85
21-04-2006, 15:47
io spesso lo bagno con succo di frutta diluito con un po d'acqua e zucchero!ti assicuro che è ottimo!oppure mi è capitato di bagnarlo con latte e caffè o latte e nesquik o latte assoluto!!
Non essendo amante dei liquori farei acqua e zucchero aggiungendo poi il succo di pesche che hai.