Visualizza Versione Completa : Raffaello
diddlina
21-09-2007, 16:04
grazie mi hai anticipato ho letto solo ora la cafonaggine delle NS. AMICHE cmq basta ignorarle controllate se ho fatto qualche errore il dolce è stupendo e domenica lo farò per la gioia di tutti grazie a tutti di esistere bacioni da maria(:-*
voyageur.rio
06-11-2007, 18:04
Ciao a tutte!sono lulu'!un'iscritta da poco!volevo fare una domanda scusate"l'ignoranza"Ma che cos'e il miele ACCACCIA?Grazie!e scusatemi(:-*(:-*
con ogni probabilità la nostra cookina intendeva miele di acacia;)
adoro i raffaello, devo provare a farli:)
GIULIA DI SIBIO
15-11-2007, 17:54
CIAO a tutti...
sono nuova di qui...anche io adoro i raffaello...e sono rimasta davvero a bocca aperta vedendo quanto erano belli quelli nella foto,davvero brava...ci provero anche io pero sono ancora piccola,ho 15 anni,magari nel tempo riusciro a essere cosi precisa e a creare dei dolci cosi carini e buoni...
posso metterci il miele normale invece di quello di acacia?
gold syrup
27-12-2008, 00:35
mamma mia che buoni!!li ho fatti per natale e sono stati presi letteralmente d'assalto!!io ho messo miele normale ed avevano un sapore meraviglioso!grazie mille!
posso metterci il miele normale invece di quello di acacia?
credo proprio di sì.
silviachan
25-06-2010, 12:53
che gola fanno, e di aspetto sono fantastici! Con questi dosi, quanti ne vengono? Grazie.
e se al posto della panna si usasse del latte intero? o metà e metà?? dite che si può fare?
_*Paola*_
05-07-2010, 19:19
Ma che belli!
Sara2010
13-10-2010, 21:10
ho comprato tutti gli ingredienti! domani ti copio la ricetta e provo a farli! :p: