Visualizza Versione Completa : dalla prova del cuoco di oggi 05/10/10 chi ha visto quello dei panini???
valerietta
05-10-2010, 17:26
Cookine io ho acceso quando c'era un ragazzo che faceva dei panini favolosi io ho visto il secondo verso la fine e volevo sapere che ingredienti c'erano (mi ricordo la scamorza il pesto e poi?????) e il terzo vi attira???? a me moltissimoooo mozzarella e nutella!!!! Ma che locale aveva si sa?????
mozzarella e nutella??? :eek: spero non l'abbia visto mia soorella...dato che ha avuto il coraggio di mangiare il sofficini con la panna montata :D:D:D:-|:-|
non ci sono le puntate sul web? ora sono curiosa come una scimmia :D:rolleyes:
valerietta
05-10-2010, 17:41
mozzarella e nutella??? :eek: spero non l'abbia visto mia soorella...dato che ha avuto il coraggio di mangiare il sofficini con la panna montata :D:D:D:-|:-|
ah bhè dice questo ragazzo che ha questo benedetto locale che vorrei tanto trovare :rolleyes::rolleyes::D:D che una ragazza gli ha chiesto un panino con mozzarella e nutella, lui gli ha detto no non te lo faccio :D:D la ragazza insisteva e cosi lo ha fatto offrendoglielo (:rolleyes::rolleyes: scritto giusto??) dice che era buonissimo e l'ha messo nel menu..... antonella e anna se ne sono spazzolate più della metà ciascuna... e dicevano buono buono:D sono andata sul sito della prova del cuoco ma la puntata non c'è....
Pitufino
05-10-2010, 17:51
Nel primo c'era:
gorgonzola
noci
speck
radicchio ai ferri
olio
Nel secondo:
pesto
mortadella
scamorza affumicata
melanzane alla griglia
olio
Nel terzo:
mozzarella scaldata al forno sopra il panino
nutella
spolveratina di zucchero a velo
mariarosa30
05-10-2010, 17:52
Per una puntata che non ho potuto vedere:eek:mi sono persa la mozzarella con la nutella?ma.........:-|inutile non ho parole.....
adesso voglio vedere il video>:->non ci credo!
Innamorara
05-10-2010, 17:53
ah bhè dice questo ragazzo che ha questo benedetto locale che vorrei tanto trovare :rolleyes::rolleyes::D:D che una ragazza gli ha chiesto un panino con mozzarella e nutella, lui gli ha detto no non te lo faccio :D:D la ragazza insisteva e cosi lo ha fatto offrendoglielo (:rolleyes::rolleyes: scritto giusto??) dice che era buonissimo e l'ha messo nel menu..... antonella e anna se ne sono spazzolate più della metà ciascuna... e dicevano buono buono:D sono andata sul sito della prova del cuoco ma la puntata non c'è....
verissimo!
nel secondo c'era pane, olio,pesto,scamorza,mortadella e melanzane e pesto di nuovo se non sbaglio. anche a me ispira moza e nutella!
valerietta
05-10-2010, 17:58
grazieeee ora che so gli ingredienti ho una cena assicurata... :p::p: tante volte facciamo la cena dello zozzone a casa (lo zozzone è un paninaro che ha il furgoncino per strada e li ti puoi fare i panini più zozzi che puoi) io li faccio con salsiccia.... funghetti sott'olio olive nere senape maionese salsa piccante e ketchup!!!! :p::p: però vorrei sapere questo ragazzuolo dove ha il locale
paciughina
05-10-2010, 18:00
io non l'ho vista però mia madre mi ha decantato tanto questi panini....
stefania 72
05-10-2010, 18:03
Io ho visto quel ragazzo dei panini...fenomenale..ha una paninoteca a Roma e credo si chiami Centogradi...il primo panino era così:nelle due parti del panino tagliato ha messo un goccio di olio extravergine,ha spalmato del gorgonzola tipo girmi,delle noci due fette di speck e due foglie di radicchio rosso,nel forno x circa 5 minuti....il secondo era:sempre tagliato il panino in due, credo della provola affumicata, del pesto(fatto solo con basilico e olio) e della mortadella sempre nel forno...l'ultimo era con della semplice mozzarella (aveva messo il panino con la mozzarella nel forno giusto quel po' x farla sciogliere) e della nutella...a vedere le facce dovevono essere proprio buoni.....comunque appena mettono la puntata sul sito la voglio rivedere....spero di essere stata chiara...ciao..;)
valerietta
05-10-2010, 18:05
aaaaah mi sa l'ho trovato il video se parte lo metto per chi non ci crede :D:D:D
Domylein
05-10-2010, 18:08
Beh potrebbe essere buono l´accostamento mozzarella nutella,dall´altronte la mia ex suocere faceva un dolce con la mozzarella e sciroppo di acuqua di rose SPETTACOLARE!!!:p:;)
valerietta
05-10-2010, 18:09
eccolo qui (http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-af7c3af7-900c-4734-9eef-05b73a2bc538.html?p=)il locale si chiama 200 gradi ci devo andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:p::p::p:
valerietta
05-10-2010, 18:12
bhè la mozzarella ha un gusto abbastanza neutro.... e la nutella sta bene con tutto.... pure con il gorgonzola!!!!:D:D
mariarosa30
05-10-2010, 18:29
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Pinturikkia
05-10-2010, 19:07
Si l'ho visto anch'io e che fame che mi è venuta!! Che varietà di gusti!!!Sul terzo panino, quello con mozzarella e nutella, anche io ho storto un pò il naso...ma poi ho visto la faccia e l'espressione di Antonella Clerici mentre lo assaggiava e mi ha convinta:D Da provare al più presto!!!
(p.s. Buoni i panini dello zozzone!!!Che ricordi all'uscita dalla discoteca ;))
elettrika
05-10-2010, 19:08
Ho appena visto il filmato...slurrrrppp :p::p::p: che buoni!!! Stasera quello mozzarella e nutella lo devo provare assolutamente...sbav!!!
Ma quel pane tutto scrocchiarello poi....mmmm che bontà!! Secondo voi che pane è?
valerietta
05-10-2010, 19:15
Si l'ho visto anch'io e che fame che mi è venuta!! Che varietà di gusti!!!Sul terzo panino, quello con mozzarella e nutella, anche io ho storto un pò il naso...ma poi ho visto la faccia e l'espressione di Antonella Clerici mentre lo assaggiava e mi ha convinta:D Da provare al più presto!!!
(p.s. Buoni i panini dello zozzone!!!Che ricordi all'uscita dalla discoteca ;))
sei di Roma quindi????
Ho appena visto il filmato...slurrrrppp :p::p::p: che buoni!!! Stasera quello mozzarella e nutella lo devo provare assolutamente...sbav!!!
Ma quel pane tutto scrocchiarello poi....mmmm che bontà!! Secondo voi che pane è?
anche io volevo sapere che pane fosse..... se lo provi facci sapere eh..... con tanto di foto:D:D
elettrika
05-10-2010, 19:23
sei di Roma quindi????
anche io volevo sapere che pane fosse..... se lo provi facci sapere eh..... con tanto di foto:D:D
Certo!!! Anche perchè praticamente ormai fotografo qualsiasi cibo mi sia a tiro...:D:D:D
Mamma mia ho la bava alla bocca :p::p::p:
Annalisa83
06-10-2010, 10:00
Lui carinissimo e i panini spettacolari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero lo invitino tutte le settimane...... Avevo la bava................:p::p::p:
Pinturikkia
06-10-2010, 15:06
[QUOTE=valerietta;3207519]sei di Roma quindi????
Ho studiato a Roma per sei anni, ora sono tornata in Abruzzo da quasi due anni, ma quando posso ci torno perchè mi manca tanto :o!!
valerietta
06-10-2010, 15:10
[QUOTE=valerietta;3207519]sei di Roma quindi????
Ho studiato a Roma per sei anni, ora sono tornata in Abruzzo da quasi due anni, ma quando posso ci torno perchè mi manca tanto :o!!
bhè conosci lo zozzone... quindi te la sei davvero goduta Roma..... io sinceramente non la sopporto più solo traffico e traffico!!!!
bhè la mozzarella ha un gusto abbastanza neutro.... e la nutella sta bene con tutto.... pure con il gorgonzola!!!!:D:D
Infatti, quoto in pieno! Oggi l'ho provato e vi assicuro nulla di che: il pane era tipo quello che ha usato lui, la ciabatta, ma la mozzarella si sentiva poco nonostante ne avessi messa un bel pò (anche con la nutella ho abbondato!!). Poi ho aggiunto ancora mozzarella, l'ho fatta fondere di meno ma il sapore non cambiava molto. Si sentiva di più ma nulla di che... questa era l'opinione sia mia che di mio marito che abbiamo assaggiato. Bisognerebbe provare quello del suo locale ma credo che il sapore sia quello; buonissimo per carità ma nulla di così diverso da un panino alla nutella. La preferisco decisamente accostata al mascarpone o alla ricotta, si sentono di più. Fatemi sapere se provate.
zanzan75
08-10-2010, 15:52
come te lo dico che impazzisco peril panino con provola e nutella:D:D:D
valerietta
08-10-2010, 15:54
Infatti, quoto in pieno! Oggi l'ho provato e vi assicuro nulla di che: il pane era tipo quello che ha usato lui, la ciabatta, ma la mozzarella si sentiva poco nonostante ne avessi messa un bel pò (anche con la nutella ho abbondato!!). Poi ho aggiunto ancora mozzarella, l'ho fatta fondere di meno ma il sapore non cambiava molto. Si sentiva di più ma nulla di che... questa era l'opinione sia mia che di mio marito che abbiamo assaggiato. Bisognerebbe provare quello del suo locale ma credo che il sapore sia quello; buonissimo per carità ma nulla di così diverso da un panino alla nutella. La preferisco decisamente accostata al mascarpone o alla ricotta, si sentono di più. Fatemi sapere se provate.
grazie mille per averlo provato a nome di tutte le curiose!!!!! quindi di strano c'è solo la novita ovvero la mozzarella... io conto di provarlo proprio da lui.... quando ci andrò (vero rara????:rolleyes:) vi faremo sapere!!!!;);)