PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per comunione!!!

maya75
08-10-2010, 13:22
Salve a tutti! So che potrebbe sembrare prematuro ma a Maggio mio figlio farà la comunione e dato che conduco una vita a dir poco frenetica, 3 figli il lavoro etc.., ho deciso di iniziare in anticipo a cercare il luogo dove svolgere il pranzo, dato che negli ultimi dieci anni la mia vita sociale si è ridotta a zero non ho la più pallida idea di dove andare. Potreste darmi qualche suggerimento? Cerco un luogo dove non mi spellino viva, dove si mangi bene, ma và?, e dove possibilmente ci sia del verde, tutte caratteristiche degli agriturismo lo so ed infatti vi chiedo questo, lo conoscete un buon agriturismo nei dintorni di Roma con le suddette caratteristiche? Vi ringrazio di cuore in anticipo e vi auguro una buona giornata:D!

claudia03
08-10-2010, 18:31
se sei disposta a fare qualche chilometro ti consiglio un posto al confine con l'abruzzo, uscita vicovaro mandela della a24, villa celeste a riofreddo

io ci ho fatto il mio matrimonio e devo dire che se tornassi indietro lo rifarei!!!

consiglio su portate obbligatorie:

zuppa donizetti (cicoria e fagioli con bruschetta)
sagnozzi al sugo di sedano (pasta tipica del paesello con sugo tradizionale di pomodoro e sedano)
abbacchio fatto come vuoi, fritto è DA PAURA!!!!!!!!!

per maggiori info puoi contattarmi anche via pm

Claudia

p.s anche se è troppo lontano... vacci comunque a fare una scampagnata una domenica o un sabato

maya75
09-10-2010, 20:35
se sei disposta a fare qualche chilometro ti consiglio un posto al confine con l'abruzzo, uscita vicovaro mandela della a24, villa celeste a riofreddo

io ci ho fatto il mio matrimonio e devo dire che se tornassi indietro lo rifarei!!!

consiglio su portate obbligatorie:

zuppa donizetti (cicoria e fagioli con bruschetta)
sagnozzi al sugo di sedano (pasta tipica del paesello con sugo tradizionale di pomodoro e sedano)
abbacchio fatto come vuoi, fritto è DA PAURA!!!!!!!!!

per maggiori info puoi contattarmi anche via pm

Claudia

p.s anche se è troppo lontano... vacci comunque a fare una scampagnata una domenica o un sabato
Grazie di cuore della risposta! Temo che per la comunione sia troppo lontano dato che ho anche i parenti che vengono da fuori e gli farei fare il giro di mezza italia centrale:p:;)!! Comunque sappi che mi hai fatto venire una fame da lupi e non mancherò sicuramente di andarci una domenica libera. Grazie ancora e a presto(:-*!

claudia03
10-10-2010, 10:08
figurati, se posso consigliare un posto rustico dove passare una bella giornata lo faccio volentieri!!!

Divertiti e abbuffati di ricotta di pecora anche per me :D