PDA

Visualizza Versione Completa : sterilizzatore vasetti

pinkdaisy
08-10-2010, 23:10
qualcuno aveva comprato alla lidl il bollivasi che sterilizza i vasetti? vorrei acquistarlo...ne ho visto uno su ebay ma non so se va bene.... dentro è vuoto o ha dei ripiani??

ecco l'inserzione per favore se lo avete preso mi dite se è uguale??

cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170482069443&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_1824wt_1026

soya
08-10-2010, 23:12
scusa ma non hai un bambino?io uso lo sterilizzatore che usavo per i biberon, quello della chicco;);)

pinkdaisy
08-10-2010, 23:16
scusa ma non hai un bambino?io uso lo sterilizzatore che usavo per i biberon, quello della chicco;);)

lo allattavo al seno...quindi niente sterilizzatore....e questo serve per far fare il sottovuoto a ca 14 vasetti da litro...in pratica è una grandissima pentola che va da 30 a 100° che ti fa il sottovuoto ai vasetti ;)

soya
08-10-2010, 23:20
lo allattavo al seno...quindi niente sterilizzatore....e questo serve per far fare il sottovuoto a ca 14 vasetti da litro...in pratica è una grandissima pentola che va da 30 a 100° che ti fa il sottovuoto ai vasetti ;)
davvero?e le altre cose non le sterilizzavi?
interessante questa nuova caccavella:eek::eek:

pinkdaisy
08-10-2010, 23:25
davvero?e le altre cose non le sterilizzavi?
interessante questa nuova caccavella:eek::eek:

non avevo altre cose.... a parte il ciuccio... ma a mio parere lavarlo bene è + che sufficiente visto che appena lo posi sulle lenzuoline ad esempio i batteri tornano.... e acqua fino a 6 mesi non ha bevuto perchè gli davo allattamento esclusivo :)

questa la compro...se solo scopro se è uguale...esteticamente è identica ma c'è scritto che è solo uno scaldavivande....mentre l'altro si chiama bollivasi...e finchè non ne sono sicura non me la sento di spendere sti soldi...mi basta una cookina che l'abbia :D

soya
08-10-2010, 23:34
non avevo altre cose.... a parte il ciuccio... ma a mio parere lavarlo bene è + che sufficiente visto che appena lo posi sulle lenzuoline ad esempio i batteri tornano.... e acqua fino a 6 mesi non ha bevuto perchè gli davo allattamento esclusivo :)

questa la compro...se solo scopro se è uguale...esteticamente è identica ma c'è scritto che è solo uno scaldavivande....mentre l'altro si chiama bollivasi...e finchè non ne sono sicura non me la sento di spendere sti soldi...mi basta una cookina che l'abbia :D
io ero sin troppo scrupolosa:-|ho sterilizzato pure l'ampolla dell'aerosol e l'ho fusa:-|:-|
ma hai ragione tu sui batteri;);)
aspettando che una cookina ti risponda ti tengo alto il post;);)

pinkdaisy
09-10-2010, 09:23
io ero sin troppo scrupolosa:-|ho sterilizzato pure l'ampolla dell'aerosol e l'ho fusa:-|:-|
ma hai ragione tu sui batteri;);)
aspettando che una cookina ti risponda ti tengo alto il post;);)

(:-* grazie

io invece sono un po' contraria...soprattutto quando si allatta al seno....mi dà l'idea che sterilizzare tutto esponga maggiormente ad infezioni e batteri perchè non si formano neanche gli anticorpi...quindi massima pulizia quella si, ma non sterilizzare perchè gli anticorpi si devono creare e poi...diaciamoci la verità...io le tette mica me le sterilizzavo :D :D :D già è diverso i primissimi periodi se li allatta col bibe ;)

ragazzeeeeeeeeeeeeeeee aiutatemi con sto bollivasiiiii ;)

pinkdaisy
09-10-2010, 12:13
nessuna??

pinkdaisy
09-10-2010, 22:11
mi uppo da sola :D

chfaval
09-10-2010, 23:13
qualcuno aveva comprato alla lidl il bollivasi che sterilizza i vasetti? vorrei acquistarlo...ne ho visto uno su ebay ma non so se va bene.... dentro è vuoto o ha dei ripiani??

ecco l'inserzione per favore se lo avete preso mi dite se è uguale??

cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170482069443&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_1824wt_1026

ti metto il modello che era in vendita al lidl.... KH 1135 della Bifinett...
ti giro in mp anche il link al sito Kompernass dove ci sono tutti i manuali delle cose che vende lidl, cosi' puoi vedere le caratteristiche e confrontarle con quello che trovi in vendita.
spero che ti sia d'aiuto.
ciao:)

pinkdaisy
10-10-2010, 01:17
ti metto il modello che era in vendita al lidl.... KH 1135 della Bifinett...
ti giro in mp anche il link al sito Kompernass dove ci sono tutti i manuali delle cose che vende lidl, cosi' puoi vedere le caratteristiche e confrontarle con quello che trovi in vendita.
spero che ti sia d'aiuto.
ciao:)
ho visto che gentile!!! le caratteristiche sono le stesse.... ma nn capisco perchè sia chiamato scaldavivande....

chfaval
10-10-2010, 10:51
ho visto che gentile!!! le caratteristiche sono le stesse.... ma nn capisco perchè sia chiamato scaldavivande....

perche lo puoi anche riempire con dei liquidi e mantenerli caldi ( e poi spillarli con la spina o rubinetto che c'e sotto...)
tipo the o cioccolata calda.....
:):)

pinkdaisy
10-10-2010, 13:37
perche lo puoi anche riempire con dei liquidi e mantenerli caldi ( e poi spillarli con la spina o rubinetto che c'e sotto...)
tipo the o cioccolata calda.....
:):)

+ che altro il rubinetto lo vorrei perchè si svuota + facilmente anche dall'acqua.....