Visualizza Versione Completa : sterilizzatore vasetti
pinkdaisy
08-10-2010, 23:10
qualcuno aveva comprato alla lidl il bollivasi che sterilizza i vasetti? vorrei acquistarlo...ne ho visto uno su ebay ma non so se va bene.... dentro è vuoto o ha dei ripiani??
ecco l'inserzione per favore se lo avete preso mi dite se è uguale??
cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170482069443&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_1824wt_1026
scusa ma non hai un bambino?io uso lo sterilizzatore che usavo per i biberon, quello della chicco;);)
pinkdaisy
08-10-2010, 23:16
scusa ma non hai un bambino?io uso lo sterilizzatore che usavo per i biberon, quello della chicco;);)
lo allattavo al seno...quindi niente sterilizzatore....e questo serve per far fare il sottovuoto a ca 14 vasetti da litro...in pratica è una grandissima pentola che va da 30 a 100° che ti fa il sottovuoto ai vasetti ;)
lo allattavo al seno...quindi niente sterilizzatore....e questo serve per far fare il sottovuoto a ca 14 vasetti da litro...in pratica è una grandissima pentola che va da 30 a 100° che ti fa il sottovuoto ai vasetti ;)
davvero?e le altre cose non le sterilizzavi?
interessante questa nuova caccavella:eek::eek:
pinkdaisy
08-10-2010, 23:25
davvero?e le altre cose non le sterilizzavi?
interessante questa nuova caccavella:eek::eek:
non avevo altre cose.... a parte il ciuccio... ma a mio parere lavarlo bene è + che sufficiente visto che appena lo posi sulle lenzuoline ad esempio i batteri tornano.... e acqua fino a 6 mesi non ha bevuto perchè gli davo allattamento esclusivo :)
questa la compro...se solo scopro se è uguale...esteticamente è identica ma c'è scritto che è solo uno scaldavivande....mentre l'altro si chiama bollivasi...e finchè non ne sono sicura non me la sento di spendere sti soldi...mi basta una cookina che l'abbia :D
non avevo altre cose.... a parte il ciuccio... ma a mio parere lavarlo bene è + che sufficiente visto che appena lo posi sulle lenzuoline ad esempio i batteri tornano.... e acqua fino a 6 mesi non ha bevuto perchè gli davo allattamento esclusivo :)
questa la compro...se solo scopro se è uguale...esteticamente è identica ma c'è scritto che è solo uno scaldavivande....mentre l'altro si chiama bollivasi...e finchè non ne sono sicura non me la sento di spendere sti soldi...mi basta una cookina che l'abbia :D
io ero sin troppo scrupolosa:-|ho sterilizzato pure l'ampolla dell'aerosol e l'ho fusa:-|:-|
ma hai ragione tu sui batteri;);)
aspettando che una cookina ti risponda ti tengo alto il post;);)
pinkdaisy
09-10-2010, 09:23
io ero sin troppo scrupolosa:-|ho sterilizzato pure l'ampolla dell'aerosol e l'ho fusa:-|:-|
ma hai ragione tu sui batteri;);)
aspettando che una cookina ti risponda ti tengo alto il post;);)
(:-* grazie
io invece sono un po' contraria...soprattutto quando si allatta al seno....mi dà l'idea che sterilizzare tutto esponga maggiormente ad infezioni e batteri perchè non si formano neanche gli anticorpi...quindi massima pulizia quella si, ma non sterilizzare perchè gli anticorpi si devono creare e poi...diaciamoci la verità...io le tette mica me le sterilizzavo :D :D :D già è diverso i primissimi periodi se li allatta col bibe ;)
ragazzeeeeeeeeeeeeeeee aiutatemi con sto bollivasiiiii ;)
pinkdaisy
09-10-2010, 12:13
nessuna??
pinkdaisy
09-10-2010, 22:11
mi uppo da sola :D
qualcuno aveva comprato alla lidl il bollivasi che sterilizza i vasetti? vorrei acquistarlo...ne ho visto uno su ebay ma non so se va bene.... dentro è vuoto o ha dei ripiani??
ecco l'inserzione per favore se lo avete preso mi dite se è uguale??
cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170482069443&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_1824wt_1026
ti metto il modello che era in vendita al lidl.... KH 1135 della Bifinett...
ti giro in mp anche il link al sito Kompernass dove ci sono tutti i manuali delle cose che vende lidl, cosi' puoi vedere le caratteristiche e confrontarle con quello che trovi in vendita.
spero che ti sia d'aiuto.
ciao:)
pinkdaisy
10-10-2010, 01:17
ti metto il modello che era in vendita al lidl.... KH 1135 della Bifinett...
ti giro in mp anche il link al sito Kompernass dove ci sono tutti i manuali delle cose che vende lidl, cosi' puoi vedere le caratteristiche e confrontarle con quello che trovi in vendita.
spero che ti sia d'aiuto.
ciao:)
ho visto che gentile!!! le caratteristiche sono le stesse.... ma nn capisco perchè sia chiamato scaldavivande....
ho visto che gentile!!! le caratteristiche sono le stesse.... ma nn capisco perchè sia chiamato scaldavivande....
perche lo puoi anche riempire con dei liquidi e mantenerli caldi ( e poi spillarli con la spina o rubinetto che c'e sotto...)
tipo the o cioccolata calda.....
:):)
pinkdaisy
10-10-2010, 13:37
perche lo puoi anche riempire con dei liquidi e mantenerli caldi ( e poi spillarli con la spina o rubinetto che c'e sotto...)
tipo the o cioccolata calda.....
:):)
+ che altro il rubinetto lo vorrei perchè si svuota + facilmente anche dall'acqua.....