PDA

Visualizza Versione Completa : sfogo di una "protalina" - superstite dieta protal!!!

popof
09-10-2010, 22:04
ciaooooo a tutte sono una "protalina" nuova di zecca.... (reduce di una settimana di dieta) volevo dire a bassa voce:PUO' ESSERE CHE IN FORNO HO 2 STAMPI DI MUFFIN ... E STO PREPARANDO PURE IL CIOCCOLATO PLASTICO... SNZA NEPPURE ASSAGGIAREEEEEEEEEEE!!!!! INGIUSTA LA VITA!!!! :'-(:eek::o:mad::confused::-| ihihihihi a parte gli scheziiiiiiiiiiiiiii..ke tentazioneeeeeeeeeee..... voi come fate???? uffffffff

viola03
09-10-2010, 23:14
Conosci il mio post????? Siamo in tantissime a seguire questa dieta e ci scambiamo ricette e consigli. Se ti interessa sei la benvenuta...

popof
09-10-2010, 23:17
Conosci il mio post????? Siamo in tantissime a seguire questa dieta e ci scambiamo ricette e consigli. Se ti interessa sei la benvenuta...
si Viola.... ho anche commentato i tuo post..... lunedi è l'ultimo giorno dela fase attacco!!! ma i miei poveri muffinnnnnn :eek::'-(

viola03
09-10-2010, 23:26
si Viola.... ho anche commentato i tuo post..... lunedi è l'ultimo giorno dela fase attacco!!! ma i miei poveri muffinnnnnn :eek::'-(
Scusa ma siete talmente tante che non ci capisco più niente.... Hai fatto i muffin e sono venuti uno schifo??? Io ho appena sfornato i biscotti al cioccolato ed ora ho in forno la torta alle fragole.... Vedremo... ;)

popof
09-10-2010, 23:53
Scusa ma siete talmente tante che non ci capisco più niente.... Hai fatto i muffin e sono venuti uno schifo??? Io ho appena sfornato i biscotti al cioccolato ed ora ho in forno la torta alle fragole.... Vedremo... ;)

i muffin perfetti... solo che nn posso magnarliiiiiiiiii :'-(:'-(:'-(:'-(:'-(

viola03
10-10-2010, 09:08
i muffin perfetti... solo che nn posso magnarliiiiiiiiii :'-(:'-(:'-(:'-(:'-(
Fai i muffin protal, così li mangi anche te.... ;)

prosperosa76
10-10-2010, 11:52
salve.....scusate il disturbo..è possibile saperne qualcosa in più di questa dieta protal?............

popof
10-10-2010, 12:14