PDA

Visualizza Versione Completa : sfogo di una "protalina" - superstite dieta protal!!!

popof
09-10-2010, 22:04
ciaooooo a tutte sono una "protalina" nuova di zecca.... (reduce di una settimana di dieta) volevo dire a bassa voce:PUO' ESSERE CHE IN FORNO HO 2 STAMPI DI MUFFIN ... E STO PREPARANDO PURE IL CIOCCOLATO PLASTICO... SNZA NEPPURE ASSAGGIAREEEEEEEEEEE!!!!! INGIUSTA LA VITA!!!! :'-(:eek::o:mad::confused::-| ihihihihi a parte gli scheziiiiiiiiiiiiiii..ke tentazioneeeeeeeeeee..... voi come fate???? uffffffff

viola03
09-10-2010, 23:14
Conosci il mio post????? Siamo in tantissime a seguire questa dieta e ci scambiamo ricette e consigli. Se ti interessa sei la benvenuta...

popof
09-10-2010, 23:17
Conosci il mio post????? Siamo in tantissime a seguire questa dieta e ci scambiamo ricette e consigli. Se ti interessa sei la benvenuta...
si Viola.... ho anche commentato i tuo post..... lunedi è l'ultimo giorno dela fase attacco!!! ma i miei poveri muffinnnnnn :eek::'-(

viola03
09-10-2010, 23:26
si Viola.... ho anche commentato i tuo post..... lunedi è l'ultimo giorno dela fase attacco!!! ma i miei poveri muffinnnnnn :eek::'-(
Scusa ma siete talmente tante che non ci capisco più niente.... Hai fatto i muffin e sono venuti uno schifo??? Io ho appena sfornato i biscotti al cioccolato ed ora ho in forno la torta alle fragole.... Vedremo... ;)

popof
09-10-2010, 23:53
Scusa ma siete talmente tante che non ci capisco più niente.... Hai fatto i muffin e sono venuti uno schifo??? Io ho appena sfornato i biscotti al cioccolato ed ora ho in forno la torta alle fragole.... Vedremo... ;)

i muffin perfetti... solo che nn posso magnarliiiiiiiiii :'-(:'-(:'-(:'-(:'-(

viola03
10-10-2010, 09:08
i muffin perfetti... solo che nn posso magnarliiiiiiiiii :'-(:'-(:'-(:'-(:'-(
Fai i muffin protal, così li mangi anche te.... ;)

prosperosa76
10-10-2010, 11:52
salve.....scusate il disturbo..è possibile saperne qualcosa in più di questa dieta protal?............

popof
10-10-2010, 12:14
salve.....scusate il disturbo..è possibile saperne qualcosa in più di questa dieta protal?............
certamente... ti basta leggere le prime 2 paginette circa... ti passo ill link...
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=176402;)

popof
10-10-2010, 12:17
Fai i muffin protal, così li mangi anche te.... ;)

veramenteeee :eek: mi passeresti la ricetta ...grssieeee(:-*

prosperosa76
10-10-2010, 12:22
certamente... ti basta leggere le prime 2 paginette circa... ti passo ill link...
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=176402;)
grazie........
ho letto un pò e quindi per seguirla bisogna solo comprare il libro vero?...........
nessuno ha uno schema settimanale?............non trovo nulla in internet

popof
10-10-2010, 15:02
grazie........
ho letto un pò e quindi per seguirla bisogna solo comprare il libro vero?...........
nessuno ha uno schema settimanale?............non trovo nulla in internet
se continui a leggere c'è un schema di dieta

Campe74
10-10-2010, 15:09
Non seguo la tua dieta ma un'altra. Questa settimana ho fatto muffin al cioccolato e crostata al cioccolato, sai perchè? Perchè non mi piace il cioccolato :-(
Questa sera mangio pizza, quindi niente carboidrati a pranzo. I miei figli hanno voluto le lasagne ed io niente :'-( ma ce l'ho fatta devo buttar giù questi kili di troppo
Purtroppo dobbiamo avere tanta forza di volontà, ma qualche "sgarro" piccino-piccino ogni tanto si puo' fare

Rom Rom
07-02-2011, 08:19
ciao!scusate, sto per cominciare anch'io...ma si può bere caffè?
so che devo comprare il libro, ma prima di cominciare ho assoluto bisogno di sapere se devo fare a meno anche dell'adorato caffè!!!!!!!!!
grazie!!

hellokitti
18-05-2011, 17:36
ciao!scusate, sto per cominciare anch'io...ma si può bere caffè?
so che devo comprare il libro, ma prima di cominciare ho assoluto bisogno di sapere se devo fare a meno anche dell'adorato caffè!!!!!!!!!
grazie!!

Sì, il caffè ne puoi bere quanto ne vuoi, ovviamente o amaro o con dolcificante 0 calorie

h2o77
23-11-2011, 18:07
Sì, il caffè ne puoi bere quanto ne vuoi, ovviamente o amaro o con dolcificante 0 calorie

Molte di coloro che fanno la protal (o dukan) usano il diete.tic liquido come dolcificante...io lo trovo più buono dell'aspartame perchè non lascia quel retrogusto amarognolo!!

stella 11
06-01-2012, 14:18
ciao ragazze! ho iniziato anch'io la protal da 5 giorni, sono n fase di attacco speriamo bene! volevo chiedervi una cosa: ho fatto il tiramisù protal come detto qui http://ilricettarioverde.wordpress.com/2011/06/28/tiramisu-protal/ , ho usato il diet Tic, solo nella base perchè mi è finito e devo ricomprarlo... però come l'ho assaggiato... ho visto che ha un retrogusto veramente amaro.. è immangiabile! c'è differenza con il Tic normale?

monny61
06-01-2012, 14:36
:)Tic e Diet Tic sono la stessa cosa...
Se vuoi unirti a noi nel percorso Protal ci trovi qui...
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=209187

stella 11
06-01-2012, 15:07
sisi ho visto grazie, ho girovagato un bel po' per il forum... :)