Visualizza Versione Completa : sfogo di una "protalina" - superstite dieta protal!!!
ciaooooo a tutte sono una "protalina" nuova di zecca.... (reduce di una settimana di dieta) volevo dire a bassa voce:PUO' ESSERE CHE IN FORNO HO 2 STAMPI DI MUFFIN ... E STO PREPARANDO PURE IL CIOCCOLATO PLASTICO... SNZA NEPPURE ASSAGGIAREEEEEEEEEEE!!!!! INGIUSTA LA VITA!!!! :'-(:eek::o:mad::confused::-| ihihihihi a parte gli scheziiiiiiiiiiiiiii..ke tentazioneeeeeeeeeee..... voi come fate???? uffffffff
Conosci il mio post????? Siamo in tantissime a seguire questa dieta e ci scambiamo ricette e consigli. Se ti interessa sei la benvenuta...
Conosci il mio post????? Siamo in tantissime a seguire questa dieta e ci scambiamo ricette e consigli. Se ti interessa sei la benvenuta...
si Viola.... ho anche commentato i tuo post..... lunedi è l'ultimo giorno dela fase attacco!!! ma i miei poveri muffinnnnnn :eek::'-(
si Viola.... ho anche commentato i tuo post..... lunedi è l'ultimo giorno dela fase attacco!!! ma i miei poveri muffinnnnnn :eek::'-(
Scusa ma siete talmente tante che non ci capisco più niente.... Hai fatto i muffin e sono venuti uno schifo??? Io ho appena sfornato i biscotti al cioccolato ed ora ho in forno la torta alle fragole.... Vedremo... ;)
Scusa ma siete talmente tante che non ci capisco più niente.... Hai fatto i muffin e sono venuti uno schifo??? Io ho appena sfornato i biscotti al cioccolato ed ora ho in forno la torta alle fragole.... Vedremo... ;)
i muffin perfetti... solo che nn posso magnarliiiiiiiiii :'-(:'-(:'-(:'-(:'-(
i muffin perfetti... solo che nn posso magnarliiiiiiiiii :'-(:'-(:'-(:'-(:'-(
Fai i muffin protal, così li mangi anche te.... ;)
prosperosa76
10-10-2010, 11:52
salve.....scusate il disturbo..è possibile saperne qualcosa in più di questa dieta protal?............
salve.....scusate il disturbo..è possibile saperne qualcosa in più di questa dieta protal?............
certamente... ti basta leggere le prime 2 paginette circa... ti passo ill link...
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=176402;)
Fai i muffin protal, così li mangi anche te.... ;)
veramenteeee :eek: mi passeresti la ricetta ...grssieeee(:-*
prosperosa76
10-10-2010, 12:22
certamente... ti basta leggere le prime 2 paginette circa... ti passo ill link...
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=176402;)
grazie........
ho letto un pò e quindi per seguirla bisogna solo comprare il libro vero?...........
nessuno ha uno schema settimanale?............non trovo nulla in internet
grazie........
ho letto un pò e quindi per seguirla bisogna solo comprare il libro vero?...........
nessuno ha uno schema settimanale?............non trovo nulla in internet
se continui a leggere c'è un schema di dieta
Non seguo la tua dieta ma un'altra. Questa settimana ho fatto muffin al cioccolato e crostata al cioccolato, sai perchè? Perchè non mi piace il cioccolato :-(
Questa sera mangio pizza, quindi niente carboidrati a pranzo. I miei figli hanno voluto le lasagne ed io niente :'-( ma ce l'ho fatta devo buttar giù questi kili di troppo
Purtroppo dobbiamo avere tanta forza di volontà, ma qualche "sgarro" piccino-piccino ogni tanto si puo' fare
ciao!scusate, sto per cominciare anch'io...ma si può bere caffè?
so che devo comprare il libro, ma prima di cominciare ho assoluto bisogno di sapere se devo fare a meno anche dell'adorato caffè!!!!!!!!!
grazie!!
hellokitti
18-05-2011, 17:36
ciao!scusate, sto per cominciare anch'io...ma si può bere caffè?
so che devo comprare il libro, ma prima di cominciare ho assoluto bisogno di sapere se devo fare a meno anche dell'adorato caffè!!!!!!!!!
grazie!!
Sì, il caffè ne puoi bere quanto ne vuoi, ovviamente o amaro o con dolcificante 0 calorie
Sì, il caffè ne puoi bere quanto ne vuoi, ovviamente o amaro o con dolcificante 0 calorie
Molte di coloro che fanno la protal (o dukan) usano il diete.tic liquido come dolcificante...io lo trovo più buono dell'aspartame perchè non lascia quel retrogusto amarognolo!!
stella 11
06-01-2012, 14:18
ciao ragazze! ho iniziato anch'io la protal da 5 giorni, sono n fase di attacco speriamo bene! volevo chiedervi una cosa: ho fatto il tiramisù protal come detto qui http://ilricettarioverde.wordpress.com/2011/06/28/tiramisu-protal/ , ho usato il diet Tic, solo nella base perchè mi è finito e devo ricomprarlo... però come l'ho assaggiato... ho visto che ha un retrogusto veramente amaro.. è immangiabile! c'è differenza con il Tic normale?
:)Tic e Diet Tic sono la stessa cosa...
Se vuoi unirti a noi nel percorso Protal ci trovi qui...
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=209187
stella 11
06-01-2012, 15:07
sisi ho visto grazie, ho girovagato un bel po' per il forum... :)