Visualizza Versione Completa : Libro COTTO E MANGIATO d 256 pag: versione on line??
kialby85
12-10-2010, 13:02
Ciao Ragazze!!
ho spulciato un po' nel forum... e non mi sembra di averlo trovato...
esiste, qualcuno di voi ci ha pensato a trascrivere le ricette del libro COTTO E MANGIATO da 256 pagine??? cm si fa nel sito per i libri della Contempora del Bimby...
Credo che a molte potrebbe interessare...
se qualcuna ci vuole pensare e farci questo piacere...
Grazzz!!
kialby85
12-10-2010, 16:44
ma interessa solo a me questo libro?? o lo avete tutte?
interessa anche a qualcun'altra??
euridice77
12-10-2010, 16:47
io non ce l'ho, ma di solito li "noleggio" in biblioteca così li spulcio con calma e a costo zero...te lo consiglio come metodo se t'interessa.
penso che qualche ricetta qui ci sia già e non credo che siano in molte quelle che possono copiare 200 pagine di ricette...ci vuole anche tempo...
meglio averne poche ma testate ;)
kialby85
12-10-2010, 16:52
io non ce l'ho, ma di solito li "noleggio" in biblioteca così li spulcio con calma e a costo zero...te lo consiglio come metodo se t'interessa.
penso che qualche ricetta qui ci sia già e non credo che siano in molte quelle che possono copiare 200 pagine di ricette...ci vuole anche tempo...
meglio averne poche ma testate ;)
grazie x essere intervenuta!!
io ho il bimby, non so se lo conosci, il robottino che cucina, etc
e ti posso assicurare che in questo forum ci sono delle persone che mettono a disposizione i loro ricettari trascrivendo TUTTE e dico TUTTE le ricette dei vari libri che escono!!
sono incredibili, certo, con calma, ma magari mettendosi insieme + persone, si riesce a trascrivere un intero libro... e ti parlo di una 30ina di libri!!
fin'ora ho solo usufruito del lavoro di copiatura di altri, non avendo mai comprato libri del bimby
e grazie, non ci avevo proprio pensato al noleggio in biblio!! ottima idea!!
ora vedo, se lo comprerò/noleggerò io il libro di COTTO E MANGIATO, lo tracriverò, sempre che interessi a qualcuno!
ciao cara! a me ogni ricettina nuova e buona buona interessa! ;)
Edikolina
12-10-2010, 17:05
Ciaoo, a me interesserebbe tantissimo, anche perchè vedo il programma di corsa il pomeriggio e non mai il tempo di appuntarmi le ricette, che sono molto semplici e gustose! Poi io non ho il bimby, per cui...:p:
A me l' hanno regalato :D ed è molto carino! Però credo abbia poco senso copiare il libro di per sè. Sarebbe più interessante fare in modo che, chi ha il libro come me, sperimentasse e poi postasse le ricette ed il loro risultato. Io qualcuna l'ho provata, anche se non avevo pensato a postarla, però si può fare ;). Dai lanciamo un fischio alle altre cookine :rolleyes: magari salta fuori qualcosa di interessante!:)(:-*
kialby85
22-10-2010, 16:04
Come promesso... ecco il libro!!
spero vi possa interessare!!
167312buon appetito!!
p.s. in partcolare dedico l'upload di questo libro a tutte le cookine che in questi anni hanno condiviso con tutte noi i loro libri del Bimby... grazie!!
;)
euridice77
22-10-2010, 19:01
grazie x essere intervenuta!!
io ho il bimby, non so se lo conosci, il robottino che cucina, etc
e ti posso assicurare che in questo forum ci sono delle persone che mettono a disposizione i loro ricettari trascrivendo TUTTE e dico TUTTE le ricette dei vari libri che escono!!
sono incredibili, certo, con calma, ma magari mettendosi insieme + persone, si riesce a trascrivere un intero libro... e ti parlo di una 30ina di libri!!
fin'ora ho solo usufruito del lavoro di copiatura di altri, non avendo mai comprato libri del bimby
e grazie, non ci avevo proprio pensato al noleggio in biblio!! ottima idea!!
ora vedo, se lo comprerò/noleggerò io il libro di COTTO E MANGIATO, lo tracriverò, sempre che interessi a qualcuno!
lo conosco eccome! io ho il KCC (kenwood cooking chef) che è il cugino del bimby.
anch'io ho tutti i libri del bimby, ma li scarico da internet... ;)
buona ricerca. :)
Come promesso... ecco il libro!!
spero vi possa interessare!!
167312buon appetito!!
p.s. in partcolare dedico l'upload di questo libro a tutte le cookine che in questi anni hanno condiviso con tutte noi i loro libri del Bimby... grazie!!
;)
GRAZIE, mi piacciono molto le ricettine della Parodi. L'ho salvato e domani me lo guardo con calma ;)
sivonnea
22-10-2010, 19:16
grazie grazie grazie copiato
Grazie Kialby, questo libro sarà sicuramente utile per preparare qualcosa di sfizioso in poco tempo.
Edikolina
24-10-2010, 11:12
:D nooo non ci posso credere, il mitico libro è quaaaaaa!!! grazie grazie grazieeeee;):)(:-*
grazie di cuore:rolleyes:
Grazie mille cara!
Ora cerco quello della Clerici :D
candycandy71
30-11-2010, 08:16
ma che pazienza!!! grazie mille!!!
grazie!! gentilissima!!! (:-* magari se posti una ricetta provata da qst libro puoi mettere qui il link così non la perdo? ciao e grazie ancora!