PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto .........ci date un consiglio

maracaibo71
13-10-2010, 10:44
ciao a tutti, finalmente siamo ritornati il lavoro ci ha dato un pò di tregua.:rolleyes:
speriamo di riuscire al più presto a dare anche noi il nostro contributo al forum.........abbiamo proprio qualche ricettina sfiziosa da proporvi.:eek:
in attesa di metterci all'opera, oggi in particor modo vi scriviamo per chiedervi informazioni su come avete fatto a fare il catering.......noi ci stiamo pensando da un pò, se potete aiutarci con consigli ci fa enorme piacere ciao e buona giornata........ :confused:

maracaibo71
13-10-2010, 17:13
dai mi aiutate possibile che nessuno che si adopera ad organizzare feste sia in linea.........ma dove siete????????????????????????????''

paciughina
13-10-2010, 17:18
mi dispiace ma non so aiutarti però tiro su il 3d....

Venus79
13-10-2010, 17:26
ciao, intendi come preparare un catering per terzi? se si, prova a vedere nella sezione l'arte di ricevere, a volte le cookine sono così gentili da mettere le tabelle di marcia!

prova a cercare buffet per matilde, mi sembra di monny...

maracaibo71
14-10-2010, 12:20
mi dispiace ma non so aiutarti però tiro su il 3d....

ciao, intendi come preparare un catering per terzi? se si, prova a vedere nella sezione l'arte di ricevere, a volte le cookine sono così gentili da mettere le tabelle di marcia!

prova a cercare buffet per matilde, mi sembra di monny...

scusate forse mi sono spiegata male io intendevo che documentazione e richieste bisogna fare????