Visualizza Versione Completa : Finalmente...il mio nuovo acquisto caccavellico
è arrivato questo pomeriggio......non resisto, devo farvelo vedere
panoramica....
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/23885/SAM_0876_Edited.JPG
e nel dettaglio....
attrezzini per modellare
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/23885/SAM_0878_Edited.JPG
set alfabeto e numeri
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/23885/SAM_0885_Edited.JPG
stampini per fiori
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/23885/SAM_0879_Edited.JPG
patchwork cutters
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/23885/SAM_0886_Edited.JPG
cutters per bordi
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/23885/SAM_0881_Edited.JPG
tappetini, cake leveler, pennellino
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/23885/SAM_0888_Edited.JPG
tagliapasta a forma di animeletti
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/23885/SAM_0875.JPG
coloranti in pasta e in polvere, essenze varie, colla edibile, glucosio, penne alimentari
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/23885/SAM_0894_Edited.JPG
scusate le tante foto ma sono eccitata come una bambina di tre anni col suo giocattolo nuovo :D:D:D:D:D:D
FairyLady
14-10-2010, 21:18
WOW CHE MERAVIGLIAAAAAAAA!!!!!!!
ci sono un sacco di cose bellissimeeee!!!!
ma è la valigetta della wilton? scusa se te lo chiedo ma... quanto viene? La voglioooo!!!!!!! :D
chiaretta60
14-10-2010, 21:32
:eek::eek::eek: Sembra che hai svaligiato un negozio :rolleyes::rolleyes:
Anche se la maggior parte di quelle cose non so nemmeno cosa siano :rolleyes: hai tutta la mia ammirazione di collezionista di caccavelle :D
claudia63
14-10-2010, 21:33
uhhhhhhhhhhhhhh:eek::eek::eek::eek:meravigliaaaaaa aaa
io non ho tutte quelle belle cosine:rolleyes:>:->>:->>:->per essere sincere non sono molto brava:\:\però magari con gli stampini a espulsione, i fiorellini mi verrebbero:rolleyes: e quei patchworkper i bordi come funzionano?????
invidiaaaaaaaaaa;):D:D:D
sweetmary86
14-10-2010, 21:49
mamma quante belle cosucceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e mo chi lo sente il mio fidanzato??:cool:
info info..dove li hai presi??:D
io ho le letterine,coloranti e i tappetini(un tubo in pratica:cool:)vabbe ho altre cose però:D
WOW CHE MERAVIGLIAAAAAAAA!!!!!!!
ci sono un sacco di cose bellissimeeee!!!!
ma è la valigetta della wilton? scusa se te lo chiedo ma... quanto viene? La voglioooo!!!!!!! :D
no, non è la valigetta della wilton, di wilton ci sono solo i tagliapasta e l'attrezzo per affettare le torte. In tutto, comprese le spese di spedizione, ho speso circa 150 euro, sinceramente sono parecchi soldini ma ogni tanto, visto che non amo nè gioielli, nè scarpe, nè borse, mi tolgo lo sfizio :D
:eek::eek::eek: Sembra che hai svaligiato un negozio :rolleyes::rolleyes:
Anche se la maggior parte di quelle cose non so nemmeno cosa siano :rolleyes: hai tutta la mia ammirazione di collezionista di caccavelle :D
grazie mille collega, tu puoi capirmi :rolleyes::D
uhhhhhhhhhhhhhh:eek::eek::eek::eek:meravigliaaaaaa aaa
io non ho tutte quelle belle cosine:rolleyes:>:->>:->>:->per essere sincere non sono molto brava:\:\però magari con gli stampini a espulsione, i fiorellini mi verrebbero:rolleyes: e quei patchworkper i bordi come funzionano?????
invidiaaaaaaaaaa;):D:D:D
beh anch'io guardando tutti i mostri di bravura che ci sono qui sul forum mi sento una schiappa :D, però le torte decorate sono una mia vecchia passione, cerco di studiare e migliorarmi e da quando ho conosciuto questi siti che vendono queste belle cosine mi si è aperto un mondo :rolleyes:
per patchwork intendi quelli neri o quelli trasparenti?
Ciao:):)!! Proprio oggi ero in cerca su internet di un kit per i fiorellini di pdz. Poi ho visto il tuo meraviglioso acquisto:eek:....mi daresti qualche consiglio per trovare un kit simile al tuo???????????:D:D:D:D
rosanna_m
14-10-2010, 21:54
Che meraviglia! Quoto sweetmary... info please!:D
:eek::eek::eek: li voglio anch'io!!!!!
mamma quante belle cosucceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e mo chi lo sente il mio fidanzato??:cool:
ehhh dovrai trovare metodi convincenti :D:rolleyes:
info info..dove li hai presi??:D
io ho le letterine,coloranti e i tappetini(un tubo in pratica:cool:)vabbe ho altre cose però:D
ho comprato da design a cake, mi è sembrato che avessero il più vasto assortimento e prezzi migliori, poi ci sono sempre delle offerte interessanti e mi hanno fatto uno sconto del 10% perchè l'ordine superava 100 euro. E' la prima volta che compro da loro ma devo dire che sono soffisfattissima, sono precisi e puntualissimi.
Dai fammi vedere le altre cose tue che inizio a pensare al regalo da farmi a Natale :D
alabellarte
14-10-2010, 22:03
da che sito hai acquistato, voglio i caccavelli per fare i pizzi!!!!
claudia63
14-10-2010, 22:10
beh anch'io guardando tutti i mostri di bravura che ci sono qui sul forum mi sento una schiappa :D, però le torte decorate sono una mia vecchia passione, cerco di studiare e migliorarmi e da quando ho conosciuto questi siti che vendono queste belle cosine mi si è aperto un mondo :rolleyes:
per patchwork intendi quelli neri o quelli trasparenti?
quelli neri;);)
Ciao:):)!! Proprio oggi ero in cerca su internet di un kit per i fiorellini di pdz. Poi ho visto il tuo meraviglioso acquisto:eek:....mi daresti qualche consiglio per trovare un kit simile al tuo???????????:D:D:D:D
guarda non è un kit, io ho scelto solo pochi pezzi dall'enorme catalogo del negozio, finora ho fatto tutto a mano ma ci impiego un'eternità e quindi per coniugare passione e tempo a disposizione ho deciso di attrezzarmi un po' (a dire il vero mi porterei a casa tutto il negozio:rolleyes:). Se posso darti un consiglio cerca sui siti anglosassoni, hanno una scelta enorme e si risparmia tantissimo rispetto ai negozi italiani.;)
sweetmary86
14-10-2010, 22:13
ehhh dovrai trovare metodi convincenti :D:rolleyes:
ho comprato da design a cake, mi è sembrato che avessero il più vasto assortimento e prezzi migliori, poi ci sono sempre delle offerte interessanti e mi hanno fatto uno sconto del 10% perchè l'ordine superava 100 euro. E' la prima volta che compro da loro ma devo dire che sono soffisfattissima, sono precisi e puntualissimi.
Dai fammi vedere le altre cose tue che inizio a pensare al regalo da farmi a Natale :D
concordo per i metodi convincenti:D
nono ma io non ho molto ehh:Dcomnque domani ti posto le foto cosi vedi un po se t interessa qualcosa(posso su questo post??)..io sto gg interi su design però poi non prendo nulla perche non ci capisco niente:o:'-(
FairyLady
14-10-2010, 22:13
no, non è la valigetta della wilton, di wilton ci sono solo i tagliapasta e l'attrezzo per affettare le torte. In tutto, comprese le spese di spedizione, ho speso circa 150 euro, sinceramente sono parecchi soldini ma ogni tanto, visto che non amo nè gioielli, nè scarpe, nè borse, mi tolgo lo sfizio :D
Beh hai fatto benissimo!!! ho letto che l'hai comprato da design a cake, vado subito a dargli uno sguardo!
Buon divertimento con il tuo nuovo acquisto!:D
:eek::eek::eek: li voglio anch'io!!!!!
Che meraviglia! Quoto sweetmary... info please!:D
da che sito hai acquistato, voglio i caccavelli per fare i pizzi!!!!
ho comprato da design a cake e mi sono trovata benissimo ma ci sono altri due negozi online molto interessanti (dovrò collaudarli prima o poi :D)
quelli neri;);)
da quanto ho capito si preme bene il bordo facendolo ruotare sulla pdz per tagliarla, la parte centrale invece va appoggiata con più delicatezza per imprimere il disegno senza tagliare, non vedo l'ora di sperimentare :D
claudia63
14-10-2010, 22:27
ok allora aspetto i tuoi esperimenti;);););)
complimenti per l'acquisto;);)
concordo per i metodi convincenti:D
nono ma io non ho molto ehh:Dcomnque domani ti posto le foto cosi vedi un po se t interessa qualcosa(posso su questo post??)..io sto gg interi su design però poi non prendo nulla perche non ci capisco niente:o:'-(
scherzi? certo che puoi :).
Ti dirò anche io ho passato giorni interi su design e altri siti anglofoni a lustrarmi gli occhi, credimi il mio inglese è veramente penoso però con l'aiuto di san google traduttore sono riuscita a districarmi abbastanza bene (a dire il vero mi sono lanciata in acquisti anche da siti tedeschi senza capire una parola), buttati dai....c'è sempre una prima volta;)
Beh hai fatto benissimo!!! ho letto che l'hai comprato da design a cake, vado subito a dargli uno sguardo!
Buon divertimento con il tuo nuovo acquisto!:D
grazie, ne avrò da divertirmi (o da imbufalirmi se non riesco :D)
woooow!:eek:
ok allora aspetto i tuoi esperimenti;);););)
complimenti per l'acquisto;);)
grazie ragazze!
:eek::eek::eek:Ma sei fuori?!?!?!?! E metti in rete un acquisto caccavellico così, tutto in un colpo?!?!?!? Mamma che invidiaaaaa!!!! Ti credo che sei eccitata come una bambina di tre anni cavolo! Beh complimenti...anch'io voglio :'-(:'-(:'-(
Paoletta1973
15-10-2010, 12:02
:p::p::p::p::p::p::p:anche ioooooooo...invidia allo stato puroooooo......:D
Trillina04
15-10-2010, 12:10
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Quante belle cose
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
..... se mi compro un'altra caccavella .. mio marito chiede il divorzio :'-(:'-(:'-(
mmmmmm .. quasi quasi :D:D:D