Visualizza Versione Completa : purè in fiocchi da smaltire
ho una montagna di buste di purè in fiocchi che sono da poco scadute (non mi sono accorta :\)
il fatto è che ormai il purè così fatto nn lo mangio tanto volentieri e ei gnocchi fatti coi fiocchi non mi vengono mai..
mi date qualche spunto x utilizzare queste buste che ho?:rolleyes:
grazie!!!(:-*
ho una montagna di buste di purè in fiocchi che sono da poco scadute (non mi sono accorta :\)
il fatto è che ormai il purè così fatto nn lo mangio tanto volentieri e ei gnocchi fatti coi fiocchi non mi vengono mai..
mi date qualche spunto x utilizzare queste buste che ho?:rolleyes:
grazie!!!(:-*
io ci faccio una specie di torta .....inburro una teglia .....ci metto uno stratto di purè pronto con dentro anche un uovo eun po di parmiggiano ....dopo il primo stratto ci metto se ne ho in casa degli spinaci sbollentati altrimenti solo del prosciutto e formaggio ..........chiudo con un'altro stratto di purè ci metto sopra altro parmiggiano ......metto il tutto a grattinare x 15 minuti..moio figlio ne va matto
matricolina
20-10-2010, 20:01
anch'io faccio la torta..ma mescolo tutti gli ingredienti (tutto quello che trovo nel frigo...) insieme invece che farla a strati..
un po' di parmigiano e un po' di pane grattuggiato sopra per una leggera gratinata..
Spettacolare....qualsiasi cosa metti...
Oppure ne metti una nel minestrone... viene tipo cremina che fa da base alle verdure a pezzettini... buona buona...
io ci faccio una specie di torta .....inburro una teglia .....ci metto uno stratto di purè pronto con dentro anche un uovo eun po di parmiggiano ....dopo il primo stratto ci metto se ne ho in casa degli spinaci sbollentati altrimenti solo del prosciutto e formaggio ..........chiudo con un'altro stratto di purè ci metto sopra altro parmiggiano ......metto il tutto a grattinare x 15 minuti..moio figlio ne va matto
ah ok tipo gateaux giusto?
mi interessa la versione con spinaci..che è + light.. come la fai questa?
metti solo spinaci nello strato centrale?
e poi la cuoci in micro o al forno?
ah ok tipo gateaux giusto?
mi interessa la versione con spinaci..che è + light.. come la fai questa?
metti solo spinaci nello strato centrale?
e poi la cuoci in micro o al forno?
si ci metto gli spinaci o biotola dal nosto orto .ma puoi metterci tt le verdure che vuoi ..........puoi cuocerlo anche al micro..con il grill....x grattinare:p::p:
fiore-70
20-10-2010, 20:29
si ci metto gli spinaci o biotola dal nosto orto .ma puoi metterci tt le verdure che vuoi ..........puoi cuocerlo anche al micro..con il grill....x grattinare:p::p:
Bell'idea!http://www.mondoglitter.it/emoticon/msn5.png
Potresti preparare le crocchette oppure le duchesse e poi eventualmente le congeli!