Visualizza Versione Completa : confetti
ciao a tutte..vediamo se mi potete aiutare.. a fine mese la mia ..bimba..fa la Cresima e volevo scrivere il suo nome sui confetti (avevo visto qualcosa di simile su di una rivista francese) sapete dirmi se esistono in commercio dei pennarelli con colori alimentari? non volevo usare il pennello...grazie mille
allora prima li facevo io e li vendevo pure!!!!!
Fai così prendi cinque confetti di mandorle e chiudili in un tulle....poi prendi un confetto e con una matita dalla punta sottilissima scrivi il nome della tua bimba ed il disegno che vuoi,io di solito disegnavo la mitra e il bastone,e poi con i colori a matita colori solo il disegno...poi prendi della pellicola trasparente e avvolgi il confetto e fai in modo che resti una codina di domopak che inserirai al centro del tulle chiudi tutto col nastrino...e voilà il gioco è fatto...spero di esserti stata utile...baciiiii
avevo pensato infatti ad una soluzione del genere in caso non avessi trovato il pennarello alimentare...devo dedurre che non esiste quindi...grazie 1000