Visualizza Versione Completa : Ho il lardo!!!
a parte quello su girovita e cosce :D:rolleyes: finalmente l'altro giorno in salumeria ne ho comprato una piccola quantità :cool: ( al gs vendono confezioni industriali :eek: )
ecco....ora cerco una ricetta....la più semplice....facile...e buona per fare la rosticceria :D
ho visto già quelle di danita e nanino...ma vorrei più link possibili...se possibile :D
più che altro per salvarmele e provare varie cosine :rolleyes: tanto il lardo ormai abbonda :D:rolleyes:
accie :)
a parte quello su girovita e cosce :D:rolleyes: finalmente l'altro giorno in salumeria ne ho comprato una piccola quantità :cool: ( al gs vendono confezioni industriali :eek: )
ecco....ora cerco una ricetta....la più semplice....facile...e buona per fare la rosticceria :D
ho visto già quelle di danita e nanino...ma vorrei più link possibili...se possibile :D
più che altro per salvarmele e provare varie cosine :rolleyes: tanto il lardo ormai abbonda :D:rolleyes:
hihiihiih:D:D:D
è stata la prima cosa che ho pensato anche io ..... buon giorno tremenda!
che cos'è la rosticceria? Cioè che ricetta cerchi?
hihiihiih:D:D:D
è stata la prima cosa che ho pensato anche io ..... buon giorno tremenda!
che cos'è la rosticceria? Cioè che ricetta cerchi?
:D
se non erro sono pizzette calzoni...e cose varie....ma mica ne sono sicura :rolleyes:
tutte le ricette...devo capire qual'è la più semplice per me :D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Hai voglia di trovare lardo da queste parti...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Hai voglia di trovare lardo da queste parti...
:D:D:rolleyes::cool: ma daiiii :cool:
hai qualche ricettuzza monnina? :D
chiaramu
03-11-2010, 10:15
Cara Patty io di solito faccio quella di Danita e viene sempre uno spettacolo!
Altre non ne so perchè quella mi soddisfa decisamente!
Buon divertimento e buona mangiata!
se non erro sono pizzette calzoni...e cose varie....ma mica ne sono sicura :rolleyes:
tutte le ricette...devo capire qual'è la più semplice per me :D
ah ok ;)
la ricerca avanzata non ha prodotto nulla???
ps ieri è stata una faticata riuscire ad inserire le foto ingrandite...tra le cose che sbagliavo c'era anche il fatto di lasciare spuntata quella casellina che mi hai suggerito tu....:\
Cara Patty io di solito faccio quella di Danita e viene sempre uno spettacolo!
Altre non ne so perchè quella mi soddisfa decisamente!
Buon divertimento e buona mangiata!
Grazie!!! è facile da fare??? ( sai che ho sempre guardato solo le foto? :D )
ah ok ;)
la ricerca avanzata non ha prodotto nulla???
ps ieri è stata una faticata riuscire ad inserire le foto ingrandite...tra le cose che sbagliavo c'era anche il fatto di lasciare spuntata quella casellina che mi hai suggerito tu....:\
ehmmm io pigra :D mi piace trovare le cose per altri...ma quando è per me...preferisco consigli vostri :);)
ah ecco la malefica spunta :D
ehmmm io pigra :D mi piace trovare le cose per altri...ma quando è per me...preferisco consigli vostri :);)
ah ecco la malefica spunta :D
ah già....dimeticavo.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:D:D:rolleyes::cool: ma daiiii :cool:
hai qualche ricettuzza monnina? :D
:rolleyes:Sarei un lardo favoloso...tutto grasso con un filino di magro tanto per gradire.:p:
:\Io il lardo l'ho mangiato sempre in crostini. Che ricette cerchi?
Cristy74
03-11-2010, 10:40
ciao Patty, io ho provato sia quella di danita che quella di nanino... spettacolari entrambe!!
quella di nanino però l'ho fatta con olio evo, mentre quella di danita con lo strutto
facili da fare e buonissime!!!
anche questa mi ispira molto
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=107608
:rolleyes:Sarei un lardo favoloso...tutto grasso con un filino di magro tanto per gradire.:p:
:\Io il lardo l'ho mangiato sempre in crostini. Che ricette cerchi?
:D:D
di cose tipo rosticceria...insomma....cosine leggere :rolleyes::D
ciao Patty, io ho provato sia quella di danita che quella di nanino... spettacolari entrambe!!
quella di nanino però l'ho fatta con olio evo, mentre quella di danita con lo strutto
facili da fare e buonissime!!!
anche questa mi ispira molto
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=107608
perfetto grazie ;)
ecco...anche quella avevo adocchiato tempo fa :p:(:-*
Ma cerchi lardo fresco ?
Perchè quello fresco lo trovi DI SICURO da Lando in Romea.
Lo prendo ogni volta che devo fare spiedi.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Patty...ho fatto un giretto in rete. Quando ho visto i "cioccolardini" mi è venuta la pelle d'oca e non ho più continuato...:Di cioccolatini al lardo sono troppo anche per me :p::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Patty...ho fatto un giretto in rete. Quando ho visto i "cioccolardini" mi è venuta la pelle d'oca e non ho più continuato...:Di cioccolatini al lardo sono troppo anche per me :p::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.
O_O Lardo e Cioccolato ? Ma serve il porto d'armi !
Trillina04
03-11-2010, 10:51
Questo ne ho in abbondanza anche io :D:D:D
Aspetto i tuoi "esperimenti" e poi copio ;)..
Trillina04
03-11-2010, 10:52
:-|:-|:-|:-|:-|:-|
Vi prego ....
:-|:-|:-|:-|:-|:-|
Ma cerchi lardo fresco ?
Perchè quello fresco lo trovi DI SICURO da Lando in Romea.
Lo prendo ogni volta che devo fare spiedi.
no quello l'ho trovato :cool:
che sono gli spiedi? :eek:
O_O Lardo e Cioccolato ? Ma serve il porto d'armi !
Questo ne ho in abbondanza anche io :D:D:D
Aspetto i tuoi "esperimenti" e poi copio ;)..
pigronaaaaaaaaaa :D
http://www.cookaround.com/yabbse1/images/misc/quote_icon.png Originariamente Scritto da monny61 http://www.cookaround.com/yabbse1/images/buttons/viewpost-right.png (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?p=3289169#post3289169)
:-|:-|:-|
vado a vedere :D
Trillina04
03-11-2010, 10:56
no quello l'ho trovato :cool:
che sono gli spiedi? :eek:
pigronaaaaaaaaaa :D
:-|:-|:-|
vado a vedere :D
WOWWWW
Detto da te è un supercomplimento :D:D:D
WOWWWW
Detto da te è un supercomplimento :D:D:D
:D:D:D:D
cmq i cioccolardini li ho trovati:-|...ma per fortuna non trovo la ricetta :D
dopo i peperoni al cioccolato non sia mai che mi viene lo schiribizzo di provare :-|:D
Trillina04
03-11-2010, 11:03
dopo i peperoni al cioccolato non sia mai che mi viene lo schiribizzo di provare :-|:D
:eek::eek::eek::eek::eek:
:\:\:\ Questi però io non te li copio :-|:-|:-| :D:D:D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Hihihi...ne saresti capace.
:eek::eek::eek::eek::eek:
:\:\:\ Questi però io non te li copio :-|:-|:-| :D:D:D
:D:cool:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Hihihi...ne saresti capace.
nuòòòòòòòòòòò:rolleyes:
Patty....ma cerchi ricette con il lardo o con lo strutto?:rolleyes:
Perchè la rosticceria si fa con lo strutto......