Visualizza Versione Completa : palline al cocco
Cos'è il cocco rapè???:eek:
Isabelle
08-09-2006, 10:11
:) La farina di cocco...
pecarina
21-05-2008, 22:16
:)Quanti grammi è la latta di latte condensato?No perchè io ho trovato solo il tubo che mi sa che è qualche grammo meno:oMa soprattutto si possono fare qualche giorno prima?Se si li conservo in frigo o frizer?Ti ringrazio anticipatamente(dovrei farli per domenica ma sabato sono tutto il giorno fuori e quindi dovrei prepararli venerdi mattina)
pecarina
29-05-2008, 14:51
Io li ho fatti e sono usciti benissimo,o forse dovrei dire buonissimi.:p:
Vorrei rifarli,perchè mio padre vuole che li prepari per il suo compleanno e glieli porti al lavoro il 5 giugno.Visto che dalle mie parti non riesco a trovare il barattolo di latte condensato:o,ma solo il tubo che è di 170 g come faccio?Ma di quanti grammi è il barattolo?Quanti dolcetti escono usando un barattolo?Aspetto consigli;)
:p::p:Buoni, semplici e veloci! Da fare(:-*:D:D!
(:-*(:-*
Anche io vorrei assaggiarle!!!!Puoi dettagliatamente dirmi come le hai fatte?Ti ringrazio anticipatamente e spero presto in una tua risposta!Punny:):):)
:D ciao io le palline di cocco le faccio inquesto modo:
100 gr di cioccolato bianco, una stecca di wafer alla vaniglia, mandorle intere e farina di cocco.
Fondere il cioccolato, sbriciolare i wafer e mescolare tutto insieme . Fare delle palline mettendo all'interno una mandorla e passare queste palline nella farina di cocco. Lasciare un'ora in frigorifero e.....................buon divertimento
la prossima volta che ti vergogni,non c'è problema vieni da me ,io non mi farò scrupoli a mangiarli :D:D:D(:-*(:-*devo provarli.ciao(:-*(:-*(:-*
Rossellin@
30-12-2008, 11:10
Belle queste palline! Chissà se verrebbero bene anche con delle codette di cioccolato al posto del cocco.. sai a me in verità il cocco non mi fa impazzire.. però sembrano così buone!:D brava davvero!
Enza Scoglio
30-12-2008, 18:14
Scusami ma vergogna di cosa???? sono una favola:p:
Mi associo a Guiwen;):p: ...
NON VERGOGNARTI MAI PER QUESTE COSE FAVOLOSE SE LI PORTAVI A ME IO MI SAREI MANGIATA ANCHE IL VASSOIO NON TI AVREI LASCIATO NEANCHE QUELLO TRANQUILLA>:->
:p::p: Che buone devono essere!! Le devo assolutamente provare!
Io da anni faccio queste (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=69315), ma la prossima volta voglio provare la tua ricetta! Grazie (:-*(:-*
Sono nuova del forum(mi sono presentata nell'apposita sezione)e praticamente imbranata in cucina,per questo mi scuso sin da ora per eventuali domande "cretine" tipo questa che sto per fare:i 300gr di cocco rapè vanno tutti nell'impasto oppure ne "conservo" una cinquantina per guarnire le palline alla fine?
Vorrei davvero provare questa ricetta perchè adoro il cocco e appena le ho viste(memè complimenti!!)me ne è venuta una voglia!