Visualizza Versione Completa : oggi è domenica perciò diplomaticiiiiiiiiiiiiiiiiiii
acquario
14-11-2010, 15:04
175143che belli ,oggi mi sono svegliata con una gran voglia di diplomatici ,visto che avevo tutto ,la sfoglia non manca mai ,ho fatto mezza dose di pan di spagna ,3 uova ,mezza bustina di pan degli angeli ,175 di farina , 175 di zucchero ,forno a 180 per 30 minuti ,ho cotto la sfoglia a 200° poi l'assemblaggio ,ha dimenticavo avevo un poco di crema pasticcera già fatta ,sotto la pasta sfoglia ,un poco di crema ,pandi spagna a strisce ,bagna di maraschino mischiata a alchermes ,di nuovo la crema e in ultimo la sfoglia ,ho tagliato i quadrati e lo zucchero a velo ,una passeggiata. :D
175143che belli ,oggi mi sono svegliata con una gran voglia di diplomatici ,visto che avevo tutto ,la sfoglia non manca mai ,ho fatto mezza dose di pan di spagna ,3 uova ,mezza bustina di pan degli angeli ,175 di farina , 175 di zucchero ,forno a 180 per 30 minuti ,ho cotto la sfoglia a 200° poi l'assemblaggio ,ha dimenticavo avevo un poco di crema pasticcera già fatta ,sotto la pasta sfoglia ,un poco di crema ,pandi spagna a strisce ,bagna di maraschino mischiata a alchermes ,di nuovo la crema e in ultimo la sfoglia ,ho tagliato i quadrati e lo zucchero a velo ,una passeggiata. :D
Buonissimi!!!
La prossima domenica te li copio!
Grazie.
mmmmmm...sembrano golosissimi!!!
complimenti!!!!!
...già anch'io li ho preparati venerdì e mangiati ieri!...sono facili e buonissimi;)
Pensa sono il mio dolce preferito e ancora non mi sono cimentata a farli..se tutto va bene cerco di rimediare per domenica prossima...speriamo...:p:
il diplomatico è il mio dolce preferito insieme alla millefoglie... sto sbavando...
il diplomatico è il mio dolce preferito insieme alla millefoglie... sto sbavando...
.....a chi lo dici....:p:
ammazza che buoni *_* sicuramente ci provo!!!!
sweetmary86
14-11-2010, 22:36
mamma che buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è uno dei miei dolci preferiti dopo le sfogliatelle e cannuoli:p:
te li copio anche io complimenti:D:D