PDA

Visualizza Versione Completa : Rovigo......: Offro Pasta madre

Pagine : [1] 2

isabellaG
26-11-2010, 14:59
Offro Pasta madre di quasi due anni, attivissima.
Mi sta dando tante soddisfazioni!!!!!
Isabella

65cinzia65
26-11-2010, 15:16
Percio' mooolto vicino as te come posso fare ad averla? E naturalmente a mantenerla ho provato a farla l'anno scorso ma...............e proprio ora ho pesato gli ingredienti per riprovarci ma se la tua e' pronta magari.......Finalmente una a me vicino ....sono proprio contenta pensavo essere l'unica della provincia a passare di qua:D

isabellaG
26-11-2010, 19:45
Percio' mooolto vicino as te come posso fare ad averla? E naturalmente a mantenerla ho provato a farla l'anno scorso ma...............e proprio ora ho pesato gli ingredienti per riprovarci ma se la tua e' pronta magari.......Finalmente una a me vicino ....sono proprio contenta pensavo essere l'unica della provincia a passare di qua:D

Ti mando un mp così ci mettiamo d'accordo;)

isabellaG
26-11-2010, 21:59
Ho letto ora che mi hai scritto nel titolo che sei di Lendinara... porta pazienza come leggerai nel mp non me ne ero accorta!!!
Siamo davvero vicinissime quindi quando vuoi ti porto vasetto e istruzioni d'uso!!!!
Ciao

65cinzia65
28-11-2010, 10:12
abito a Lendinara e lavoro a Boara Pisani percio' come vai meglio tu se vieni ci prendiamo un caffe' dimmi quando puoi io lavoro il martedi mercoledi e sabato............ per gli altri giorni mi organizzo come puoi tu ciao e buona domenica..........:D

luisa fasolo
29-11-2010, 08:59
Ciao Isabella, che meraviglia vedere la tua offerta di pm, è così tanto tempo che la cerco....
saresti così gentile di darne un poca anche a me?
E come si può fare secondo te? Io sono di Verona, non sarà troppo difificile vero?
Intanto grazie, grazie, grazie, se non altro per la tua disponibiltià.
A presto.
luisa

isabellaG
30-11-2010, 17:58
abito a Lendinara e lavoro a Boara Pisani percio' come vai meglio tu se vieni ci prendiamo un caffe' dimmi quando puoi io lavoro il martedi mercoledi e sabato............ per gli altri giorni mi organizzo come puoi tu ciao e buona domenica..........:D
Ok per il caffè!!!
Io purtroppo (o per fortuna) lavoro tutti i giorni, ma torno nel tardo pomeriggio per cui spesso sono a Lendinara per fare la spesa.
Anzi proprio domani sono a Lendinara alle 18:00 per una visita, se riesci a leggere in tempo potremmo trovarci alle 17:30 dove vuoi tu. Io ho una Touran nera se ti serve come indicazione...

Ciao Isabella, che meraviglia vedere la tua offerta di pm, è così tanto tempo che la cerco....
saresti così gentile di darne un poca anche a me?
E come si può fare secondo te? Io sono di Verona, non sarà troppo difificile vero?
Intanto grazie, grazie, grazie, se non altro per la tua disponibiltià.
A presto.
luisa
Verona è un pò + distante ma viste le temperature basse con la posta dovremmo anche andare bene. Potrei metterne un pò in un barattolo grande (così evitiamo che lieviti e fuoriesca durante il viaggio) a meno che tu non abbia parenti in provincia... io ad esempio sono abbastanza di casa a Castagnaro (VR) conosci?
Fammi sapere
Ciao
Isabella

65cinzia65
30-11-2010, 21:15
pero' giovedi' evenerdi' sono a casa...........che ne dici .......

isabellaG
30-11-2010, 21:32
pero' giovedi' evenerdi' sono a casa...........che ne dici .......
Ero già pronta a rinfrescarlo!!!!!!
Giovedì sera dovrei essere in giro perchè devo fare un salto a Badia.
Di sicuro non parto prima delle 18:00 da casa, che ne dici?
Venerdì invece giornata di fuoco!!!

luisa fasolo
01-12-2010, 13:27
Che dire, Isabella: sei un angelo!!!
Non conosco bene Castagnaro, ma so dov'è e posso senz'altro venire il sabato pomeriggio o la domenica, quando non lavoro (essendo distantino da me mi ci vuole un pò).
Dimmi tu quando e come possiamo fare perchè non sia troppo disturbo per te, ci terrei così tanto a cominciare ad usarla...
Ti ringrazio ancora e aspetto notizie. Ciao ciao.:rolleyes:

65cinzia65
01-12-2010, 21:09
per giovedi dimmi dove ti trovo e a che ora oggi era proprio impossibile io torno dal lavoro alle 20 percio'....... ti mando un mp sul mio tel. non vorrei non trovarti dopo il distrbo che ti do un grazie in anticipo.......... ciao ah io ho una stylo argento dove vai a fare la spesa?

65cinzia65
02-12-2010, 15:01
non so se hai letto il mio messaggio non so cosa fare per oggi.....purtroppo il mio pc fa le bizze e per usare l'altro dovro' attendere l'arrivo di mio figlio stasera essendo il suo:D spero di riuscire a sentirti grazie ciao aspetto tue notizie

65cinzia65
02-12-2010, 15:08
solo ora dei messaggi grazie...se stasea vaia fare la spesa ci sentiamo un grosso ciao ps ora lavoro quasi tutte ledomeniche sono in un negozio..........bello he!

luisa fasolo
07-12-2010, 13:07
Ciao Isabella, scusami se insisto, secondo te potremmo fare per il prossimo fine settimana? Come ti dicevo, se mi organizzo posso andare a Castagnaro, basta che ni fai sapere...
Ancora grazie e ciaooooooo;)

65cinzia65
07-12-2010, 20:02
a te Isabella che nonostane il poco tempo mi hai portato la tua pasta madre l'ho rinfrescata ora aspetto d'aver il tempo per provarla forse giovedi' non vedo l'ora unico dispiacere il poco tempo per poter scambiare idee.... sai e' dificilissimo incontrare appassionate di cucina e dintorni ti faro' sapere un ciao a te e alle tue bimbe

isabellaG
07-12-2010, 21:51
a te Isabella che nonostane il poco tempo mi hai portato la tua pasta madre l'ho rinfrescata ora aspetto d'aver il tempo per provarla forse giovedi' non vedo l'ora unico dispiacere il poco tempo per poter scambiare idee.... sai e' dificilissimo incontrare appassionate di cucina e dintorni ti faro' sapere un ciao a te e alle tue bimbe
E' stato davvero un piacere!! Appena passate le feste troveremo un'oretta per prenderci una caffè e fare "quatro ciacole"....
SPero ti vada tutto bene altrimenti sai che ne ho sempre pronta da sostituirti!!!
Ciao A presto

luisa fasolo
10-12-2010, 08:29
Isabellaaaaaaaaaaaa... per me nemmeno una rispostina?:rolleyes::rolleyes:

isabellaG
11-12-2010, 22:41
Ciao Isabella, scusami se insisto, secondo te potremmo fare per il prossimo fine settimana? Come ti dicevo, se mi organizzo posso andare a Castagnaro, basta che ni fai sapere...
Ancora grazie e ciaooooooo;)

Isabellaaaaaaaaaaaa... per me nemmeno una rispostina?:rolleyes::rolleyes:
Scusami!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani pomeriggio (quindi domenica 12) sono a Legnago (purtroppo per una visita in ospedale ma poi volevo fare una passeggiata per il centro).
Se tu dici io domani lo rinfresco e potremmo incontrarci in centro.
Più o meno per l'orario tieni conto verso le 16:00 16:30
Per sicurezza domani lo rinfresco comunque ti mando un mp con il mio numero di tel.
Ciao
Isa

luisa fasolo
13-12-2010, 14:13
No, scusami tu Isa, a casa ho il pc fuori uso e non potevo leggerti sabato.
E domenica quando hai chiamato ero fuori.....:o che sfortuna!
Ma lo troviamo un altro giorno, sono sicura; se mi mandi il tuo numero ti chiamo e ci mettiamo d'accordo, ok?
Sei sempre più carina, così ti mando due baci;);)

isabellaG
13-12-2010, 18:49
No, scusami tu Isa, a casa ho il pc fuori uso e non potevo leggerti sabato.
E domenica quando hai chiamato ero fuori.....:o che sfortuna!
Ma lo troviamo un altro giorno, sono sicura; se mi mandi il tuo numero ti chiamo e ci mettiamo d'accordo, ok?
Sei sempre più carina, così ti mando due baci;);)
TI ho mandato un mp con il mio numero...
Io ho cercato il tuo numero spudoratamente e ho provato a vedere se era corretto...
Io sarò ancora a Legnago parecchie sere (purtroppo ho la mamma in ospedale ma sta meglio), altrimenti poi nei fine settimana sono incasinata tra recite e feste di compleanno.
Se ti va giovedì o venerdi sera possiamo incontrarci nel parcheggio dell'ospedale...
Fammi sapere
Ciao
Isabella

luisa fasolo
14-12-2010, 13:34
Ma che succede in questo periodo??? Non ho ricevuto nessun mp e quindi te lo dico qui: per me ok venerdì dopo il lavoro posso esserci . Va bene per te verso le 18.30 - 19.000?0
Grazie per la risposta e salutoni:):)

isabellaG
21-12-2010, 09:18
Ma che succede in questo periodo??? Non ho ricevuto nessun mp e quindi te lo dico qui: per me ok venerdì dopo il lavoro posso esserci . Va bene per te verso le 18.30 - 19.000?0
Grazie per la risposta e salutoni:):)
Ciao Luisa
porta pazienza ma in questi giorni faccio fatica addirittura ad accendere il pc.
Spero che troveremo presto l'occasione giusta per incontrarci.
Intanto auguro a te e alla tua famiglia sinceri auguri di Natale
Isabella

luisa fasolo
22-12-2010, 13:35
Nessun problema Isabella, ci rifaremo presto, ne sono sicura.
Anche a te e ai tuoi cari auguro un sereno Natale, e spero tanto che la tua mamma stia meglio e abbia lasciato l'ospedale.
Un abbraccio.:rolleyes:

65cinzia65
23-12-2010, 21:42
di un Buon Natale a te e alla tua famiglia anche a tua mamma , ho letto solo ora .............spero possiate passare un Natale con tanta allegria e serenita' baci Cinzia

isabellaG
24-12-2010, 07:05
di un Buon Natale a te e alla tua famiglia anche a tua mamma , ho letto solo ora .............spero possiate passare un Natale con tanta allegria e serenita' baci Cinzia

E che mi dici del bimbo???? Nel caso sia tristemente deceduto non farti problemi a chiedermene ancora almeno noi due siamo ad un tiro di schioppo:D
Tantissimi auguri anche a te!!!