PDA

Visualizza Versione Completa : Bomann CB332

mariga
07-05-2006, 14:55
qualcuno ha questa impastatrice che su ebay costa 100 euro
e sul sito plurimix 220 euro?
grazie

Jayashanti
12-05-2006, 11:14
Ciao anch'io sto corteggiando questa impastatrice e vorrei comprarla...e mi piacerebbe avere dei consigli su chi già la conosce.Grazie

mariga
13-05-2006, 15:07
anch'io la corteggio ed ho notato che ce e sono parecchie su ebay ma direttamente dalla germania costa meno

sto valutando se comprare da un venditore italiano o no

ropa55
13-05-2006, 15:09
Valutate bene che non ha la possibilità di montar nessun aggiuntivo vi deve servir solo un'impastatrice.

aidil
15-05-2006, 17:38
io ce l'ho da aprile e devo dire che mi trovo benissimo, impasta alla perfezione ma come dice ropa non ha la possibilità di aggiungere pezzi quindi potete solo impastare impasti molli con il ganio ad A e duri con il gancio a uncino oppure montare albumi o panna ecc. con la frusta. Io per adesso ho solo impastato pane e pizza, devo fare prossimamente anche il tiramisù e la pavlova. Concludo dicendo che io ho anche il bimby e per il resto uso quello.

Jayashanti
16-05-2006, 12:30
Ciao Aidil,ho visto la tua impastatrice in un altro post solo che ha un'altra marca?Forse perchè l'hai comprata da un rivenditore italiano?A questo proposito volevo avere delle informazioni riguardo l'assistenza in caso di guasto.Ti ringrazio

aidil
18-05-2006, 23:52
ciao, scusa se non ti ho risposto prima, il booman e il clatronic sono lo stesso prodotto, io ho il clatronic che ho acquistato su ebay ma la ditta è questa:
rotex.net/shopping/product_details.php?id=34&product_id=174&PHPSESSID=a30bd599ed6a5a7884feec11bf028fc3

la garanzia è valida per 2 anni e si deve spedire alla sede del negozio a baricentro anche con pacco ordinario, non mi ricordo se mi avevano detto che comunque le spese di spedizione erano a carico del destinatario.

patryval
04-02-2007, 13:56
Valutate bene che non ha la possibilità di montar nessun aggiuntivo vi deve servir solo un'impastatrice.

Stamattina in un centro commerciale ho visto il Clatronic a 130,60 euro, ma quello ke mi ha colpito è che è corredato anche di tritacarne, cioè un aggeggio che si aggiunge alla base...vorrei sapere se ne vale la pena come prezzo considerando ke ha un accessorio in piu??

gioella
04-02-2007, 14:02
Stamattina in un centro commerciale ho visto il Clatronic a 130,60 euro, ma quello ke mi ha colpito è che è corredato anche di tritacarne, cioè un aggeggio che si aggiunge alla base...vorrei sapere se ne vale la pena come prezzo considerando ke ha un accessorio in piu??

io l'ho pagato 123€su ebay da un venditore di saronno,ho visto anch'io questo che dici tu ma costava molto di più,però nota bene se impasta fino a 2kg come il clatronic oppure solo 1 kg,se sono 2 kg il prezzo è ottimo!!

patryval
04-02-2007, 14:08
io l'ho pagato 123€su ebay da un venditore di saronno,ho visto anch'io questo che dici tu ma costava molto di più,però nota bene se impasta fino a 2kg come il clatronic oppure solo 1 kg,se sono 2 kg il prezzo è ottimo!!

ma il tuo ha anche l'accessorio tritacarne?? ed ora ke ricordo credo ke c'è anche il tagliabiscotti

gioella
04-02-2007, 16:40
ma il tuo ha anche l'accessorio tritacarne?? ed ora ke ricordo credo ke c'è anche il tagliabiscotti

no il mio è quello normale cioè che non si possono aggiungere optional,ma tanto non mi interessava poichè il tritacarne già ce l'ho(e non lo uso quasi mai),però non mi ricordo che avesse il tagliabiscotti,tu dove l'hai visto, sempre su ebay?
ciao

patryval
04-02-2007, 17:08
no il mio è quello normale cioè che non si possono aggiungere optional,ma tanto non mi interessava poichè il tritacarne già ce l'ho(e non lo uso quasi mai),però non mi ricordo che avesse il tagliabiscotti,tu dove l'hai visto, sempre su ebay?
ciao

sulla scatola c'era la foto, ma io per tagliabiscotti intendo quello fatto come una leva ke scorre e da varie forme di biscotto

gioella
04-02-2007, 17:11
sulla scatola c'era la foto, ma io per tagliabiscotti intendo quello fatto come una leva ke scorre e da varie forme di biscotto

no non mi sembra di averlo visto,mi ricordo del tritacarne che era montato si,ma di questo che dici tu no.

patryval
04-02-2007, 17:18
no non mi sembra di averlo visto,mi ricordo del tritacarne che era montato si,ma di questo che dici tu no.

insomma il prezzo ke ho visto sarebbe un affare??;)