Visualizza Versione Completa : casolaro cis di nola
ornelllaaa
06-12-2010, 10:30
ciao cookinee!!!
volevo domandarvi se per acquistare al cis di nola da casolaro c'è bisogno per forza della partita iva!!!
spero che qualcuna di voi riesca a risolvere questo mio grande dubbio amletico...c'è chi dice di sì, c'è chi dice di no...e io devo ancora capireee!!!
:D
M@gaM@ghella
06-12-2010, 14:05
credo proprio di sì!
Non so se lo sai, ma un negozio Casolaro c'è anche a Napoli, esattamente nella strada che da piazza Carlo III conduce in aeroporto. Lì ti posso assicurare che non occorre la partita iva per comprare, almeno non quando ho comprato io (circa 3 anni fa)
ornelllaaa
06-12-2010, 14:47
grazie mille per le rispostee!!!
rosanna_m
06-12-2010, 14:49
Da Casolaro alla Doganella e da Lady Chef (sempre Casolaro, ma si trova nel Vulcano Buono) non serve la partita iva, mentre alla sede del CIS teoricamente servirebbe, ma... comunque io che ci vado/andavo spesso ti posso garantire che non ne vale la pena, anche se rispetto ai dettaglianti si risparmia qualche centesimo e su alcune cose sei vincolata alle quantità.
ti posso confermare che da casolaro al cis di nola ci vuole la partita iva con una fatturazione minima di 130 euro... sono sicura perchè sono andata pochi giorni fa per comprare le bocchette della sac a poche.
invece da lady chef, che si trova nel vulcano buono, non serve la partita iva ma tieni conto che se riesci a comprare al cis risparmi ;) e comunque lady chef è meno fornito di casolaro al cis