Visualizza Versione Completa : Actifry
Carissimi, ho cercato un po' nel forum ma credo non si parli ancora di questa friggitrice.
Mi chiedevo se qualcuno di voi l'avesse e se ci cucinate tutto o soltanto le patatine. E' fornita infatti di un ricettario che insegna a cucinare carne e pesce anche nell'actifry.
Mia mamma è riuscita a farci anche il risotto, sotto suggerimento di una sua amica.
Voi? L'avete? La usate?
GRAZIE.
Quella della pubblicità con Fiona May?!
Anche io sono molto curiosa..mi è sembrata la copia del bimby (molto più povera)...qualcuno lo conosce?
No guarda, non ha niente a che fare con il bimby, pare più una sorta di forno compatto se devo paragonarla ad un altro elettrodomestico.
Con le patatine, le polpettine, i calamari e tutto quello che ha impanatura è davvero impagabile.
Anche perchè da l'idea di friggere mentre è più una cottura al forno! Però sui bambini la friggitrice fa sempre il suo colpo!!!
Sono curiosa però, perchè sembra possa fare molto altro. Per adesso io ci ho cucinato il pollo coi peperoni, dei gamberoni e cose simili...
Ciao ! io ho l'actifry e come tu dici piu' che una friggitrice e' come cuocere al forno. purtroppo pero' non la utilizzo molto a parte che per le verdure. in piu', siccome vivo in francia ho il ricettario francese e non c'e' molto di interessante
sono quindi interessatissima a ricette
Luisa
Ciao a tutte! Io ho questa friggitrice da anni, ma l'ho sempre e solo usata solo per le patate (soprattutto) e qualche verdurina... ora per esempio mi sta facendo le zucchine.
Sono però troppo curiosa di avere altre ricette per sfruttarla al meglio... nessuna ha qualche dritta???