Visualizza Versione Completa : help..pm pugliese cercasi
Help me! Chi può regalarmi un po' di Pm bella vecchia :D
Ho detto a tutto il mondo che a Natale farò il panettone, ma ho scoperto che la mia pm è troppo giovane....:\
Grazieeeeeeeeeeeee:);)
NUNZIA17
14-12-2010, 17:39
ciao ,mi dispiace non posso aiutarti.anche io l'ho fatta da poco,partendo da una prova.......;););)comunque io sono di trani ma nativa di barletta ciao ciao:D:D:D:D
ciao ,mi dispiace non posso aiutarti.anche io l'ho fatta da poco,partendo da una prova.......;););)comunque io sono di trani ma nativa di barletta ciao ciao:D:D:D:D
Ciao io sono Barletta, ma nata a Trani ;) piacere di conoscerti
piccolaflaviu
22-09-2011, 21:44
Ciao io sono Barletta, ma nata a Trani ;) piacere di conoscerti
Ciao io sono di Taranto,la mi pm è giovane ma io faccio già pane e focacce e vengono buonissime!!
mariolina58
27-09-2011, 22:54
Ciao, la mia pasta madre farà il secondo compleanno il 9 dicembre , te la possso spedire?
pasticciona2006
30-10-2011, 21:00
la mia e' defunta....:\
la mia e' defunta....:\
Già da parecchio se non ricordo male. E il panettone come lo fai?
Ciao, la mia pasta madre farà il secondo compleanno il 9 dicembre , te la possso spedire?
Ciao sarebbe bellissimo se potessi spedirmela...così comincerei a fare le prove per il panettone di Natale:)
mariolina58
10-11-2011, 17:19
Ciao, come ci regoliamo?
Ciao, come ci regoliamo?
Ciao non so io sono di Barletta, tu hai mai fatto altre spedizioni?
Fammi sapere
mariolina58
11-11-2011, 08:33
io di taranto, e non ho mai fatto spedizioni
Dovremmo informarci presso le poste...credo;-§)
ChOcOlHaT
03-03-2012, 20:35
Sono pugliese della provincia di bari se non hai ancora ricevuto la tua pasta madre posso dartela anche a mano :-) fammi sapere!