PDA

Visualizza Versione Completa : La torta phonata!!! quando la glassa ti frega per bene!!

Pagine : [1] 2 3 4

P@tty66
11-01-2011, 21:34
:D piccola premessa!! questa torta doveva essere veloce veloce...infatti ho usato ricette super sprint...credo che in una situazione normale in un ora sarebbe stata pronta :rolleyes:...ma quando non è giornata...non c'è verso :D>:->
Ho cominciato alle 14...ed ho finito alle 18 :D:eek::D

allora...come base ho usato due dosi della californiana (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=157194)di stexy ( bonaaaaaaa :p: )

ho fatto una pasticcera aromatizzata al limone cotta al micro (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=104597) :D
con composta di mirtilli rossi
bagna acqua limone e zucchero
e qui viene il bello....:rolleyes:
ho usato la glassa ed i cippilappi comprati alla lidl tempo fa :cool::D

ebbene......la glassa era praticamente cemento a presa rapida :D
non sono riuscita a metterla anche sui bordi...quindi ho mandato max di corsa al gs a comprarmi le lingue di gatto per taroccare :rolleyes:
dopo 10 minuti mi chiama...e mi dice che le lingue sò finite >:->
allora mi prende dei biscottini simili...ma rotondi....non vi dico per metterli intorno :eek::-|>:->
e vabbè...alla bell'e meglio li metto incollando su ognuno un pò di ciocco fuso e li lego con un nastro da regalo :D

ora...il bello è che....dopo aver fatto questo....metto le mie belle manciate di cippilappi e perline....che sulla glassa cementata...rotolano dappertutto :D

urlo

arriva max...che dopo avermi visto con i capelli in piedi ed il fumo che usciva dal naso >:->...pensa...mumble mumble.....ed ovviamente dopo essersi fatto una panza di paint your life...mi consiglia di usare il phon per rifondere la glassa :D e poterci mettere ste cavolo di perline :D

genio!!!
meno genio io...che ho sparato l'aria a manetta....e tutte le perline sono volate per la cucina....sembrava l'uragano katrina in un negozio di tiffany:D:D...perle e perline volavano in ogni dove :rolleyes:

beh....alla fine ha cmq funzionato...ho messo ste cose sopra:cool:...ho schiaffato in frigo...e fino al gg dopo non l'ho più voluta vedere sta torta :D

questo è quello che è uscito...credo una delle peggiori mai fatte>:-> anche se molto buona :)
ah...ovviamente la glassa si è opacizzata tutta >:-> e sfrantumata al taglio :o
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/5907/a6c73700167abb8cb8ea3e397d69380e.jpg

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/5907/medium/86920b312d3b8b6e1d0d18b614963f28.jpg

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/5907/medium/aac0e5680ddc824af5775e6009169bd8.jpg

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/5907/medium/64074622ecf94debc327435ccc7ce90d.jpg

dubito che farò altre torte per qualche mese :cool:

ah.....io ho un phon che mi ha regalato un'amica parrucchiera...avete in mente quelli potentissimi?? :D:rolleyes:

Casadelpane53
11-01-2011, 21:38
.............quelli appunto da.............:D:D:D.uragano kathrina(o come >:->cavolo si..scrive..);):)(:-*

stexy
11-01-2011, 21:43
ahahahhahahahaha....ma ragazzi siete davvero fuoriiii:D:D:D:D...ma la glassa che hai usato,qual'è?:D

stexy
11-01-2011, 21:44
ahhhhhhhhh,è quella comperata della lidl?:rolleyes:

P@tty66
11-01-2011, 21:45
.............quelli appunto da.............:D:D:D.uragano kathrina(o come >:->cavolo si..scrive..);):)(:-*

giàààà >:->:D:D

ahahahhahahahaha....ma ragazzi siete davvero fuoriiii:D:D:D:D...ma la glassa che hai usato,qual'è?:D

quella comprata alla lidl!! :rolleyes:
la prossima volta me la faccio da me :D ne ho ancora una confezione però :eek:

P@tty66
11-01-2011, 21:46
ahhhhhhhhh,è quella comperata della lidl?:rolleyes:

jà :cool:

Zia Nennì
11-01-2011, 21:52
ahahahah...Patty,che mito!fai la messa in piega anche alle torte!che eleganza!!!

Sil91
http://www.ilovegif.net/immaginianimateglitter_faccinesmilesemoticons/3d/01/09.gif

TU SEI FUORIIIIIIII!!!!!!

Son qui che rido come una pazza...persino il cane mi guarda....e mi compatisce.....Sei fortissima e comunque la torta non è affatto male...certo che sapere tutta la storia!!!!!!:D

chiaretta60
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Povero Max :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

jornan
11-01-2011, 21:55
A me questa torta mi piace.Ok,forse la glassa sopra si è un po rotta al taglio,ma chi se ne frega?(:-*

stexy
11-01-2011, 21:56
ne ho ancora una confezione però :eek:

Usala per fare i cioccolatini:D

ahahahah...Patty,che mito!fai la messa in piega anche alle torte!che eleganza!!!

ahahahahah,visto che roba?:D

P@tty66
11-01-2011, 21:56

se vieni a farti i capelli da me...ti faccio lo sconto :D però porta il pettine ( :cool: ahahhaha così facciamo pure i garganelli :D ) mentre ti metto le perline nei capelli :D

http://www.ilovegif.net/immaginianimateglitter_faccinesmilesemoticons/3d/01/09.gif

TU SEI FUORIIIIIIII!!!!!!

Son qui che rido come una pazza...persino il cane mi guarda....e mi compatisce.....Sei fortissima e comunque la torta non è affatto male...certo che sapere tutta la storia!!!!!!:D

:D
penso sia stata la torta più sofferta questa :-|>:->:'-(:D

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Povero Max :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e io?? :o:o:o:D

P@tty66
11-01-2011, 21:57
A me questa torta mi piace.Ok,forse la glassa sopra si è un po rotta al taglio,ma chi se ne frega?(:-*

grazie!!! ;);)

Usala per fare i cioccolatini:D

ahahahahah,visto che roba?:D

ottima idea i cioccolatini ;) senza perline però :D

Zia Nennì
11-01-2011, 22:00
[QUOTE=P@tty66;3474649]se vieni a farti i capelli da me...ti faccio lo sconto :D però porta il pettine ( :cool: ahahhaha così facciamo pure i garganelli :D ) mentre ti metto le perline nei capelli

ahahahh...che bei ricci!!!

monny61
11-01-2011, 22:03
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Che devo fare co sta ragassa...

P@tty66
11-01-2011, 22:08
[QUOTE=P@tty66;3474649]se vieni a farti i capelli da me...ti faccio lo sconto :D però porta il pettine ( :cool: ahahhaha così facciamo pure i garganelli :D ) mentre ti metto le perline nei capelli

ahahahh...che bei ricci!!!

ghghghghg :D

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Che devo fare co sta ragassa...

devi ferarmi quando decido di andare a comprare le minc....ehmmmm le cavolate :D

monny61
11-01-2011, 22:16
devi ferarmi quando decido di andare a comprare le minc....ehmmmm le cavolate :D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Seee...hai trovato quella giusta, vedessi quante ne ho io di minc...ehmmmm cavolate. :D:D:D

P@tty66
11-01-2011, 22:18
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Seee...hai trovato quella giusta, vedessi quante ne ho io di minc...ehmmmm cavolate. :D:D:D

ghghhghghg :D:D

pulcino
11-01-2011, 22:51
sei unica...:cool::cool::cool::cool::rolleyes::rolleye s::rolleyes:
come si fa a non aprire un post la cui autrice è patty e che ha per titolo "torta phonata"!!!:D:D:D
già si sapeva che era una delle tue :D:D:D

gjatemarangule
11-01-2011, 23:09
AHAHAHAHAHAHAH! :D:D:D:D
Ma sei troppo forte!
Grazie! Mi hai allietato 'sta giornata umida e uggiosa! :)

Ihihi -scusa, ma mi è partita la ridarella ad immaginarmi le perline volanti -comunque; la genialata del phon me la scrivo, non si sa mai - e poi volevo dirti che, a parte tutto, quella fetta è slurposissima! :p::p:

(ihihhihih)

PS Sarà un caso, ma anche a me capita così: quando penso di fare una torta in supervelocità, succedono sempre casini (per esempio l'ultima volta ho cotto una moretta COL GRILL!!! - dovevo scriverlo nel tuo post sui disastri natalizi,ma poi mi è passato di mente)

ester75
11-01-2011, 23:16
voglio subito iniziare col dire che la torta mi piace
ma nn posso non aggiungere che tu sei una pazza !!!
le tue avventure in cucina dovresti trascriverle tutte in un libro,
io lo comprerei subito :D:D:D:D:D:D
p.s.: anche mio marito si è fatto una panza di paint your life !!!!!!!!
poveri loro :rolleyes:

dilettaluna
11-01-2011, 23:17
Patty, ma io mi aspettavo una torta con i capelli gonfi (phonati, appunto) alla Fiorello!!!!! :-|:-|
A parte questo.. (ed a parte il fatto che la glassa comprata.. grrr! >:->:D:D).. ci credi se ti dico... che la tua torta mi piace molto più di molte torte tutte intabarrate di pdz mmf cpplpp e così via?!?! :rolleyes::rolleyes:
E le perline sono carine sul serio, mi sa che se al Lidl tornano ne prendo anche io..

zanzan75
11-01-2011, 23:47
Patty io te adoro....come me fai ridere te e miciottina mia...nn ce riesce nessunoooooooooooooooooooooooooooooooo:D:D(:-*(:-*

giusy74100
12-01-2011, 00:42
quoto zanzan..........sei troppoooooo simpatica......o come dice mio figlio quando lo faccio ridere .....dovresti andare a colorado......dai patty è un'idea facciamo la parodia della parodi........ed io ci metterei due uovaaaa ahahahhaha

pasqua75
12-01-2011, 01:13
:D:D:D:D:D sei troppo forte!!!