PDA

Visualizza Versione Completa : Non fatevelo mancare!

nicodvb
13-01-2011, 13:56
Come si fa a vivere senza? (http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110113.p.WC_portatile__)

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

mary.at
13-01-2011, 13:59
:D:D:D:D:D vista il virus intestinale che c'è in giro in questo momento direi che è indispensabile! :D:D:D

pulcino
13-01-2011, 14:00
appena l'ho visto, mi son messa a ridere, ma poi ho considerato che sarebbe utile per esempio a chi ha bimbi...e non solo.....ci sono persone a cui scappa molto spesso!!!!!:D:D

ladycrazy
13-01-2011, 14:01
Hai ragione è..... indispensabile :D:D:D

nicodvb
13-01-2011, 14:01
Allora gli mancano solo le rotelle per portarselo dietro:cool::cool::cool:

lindenblütchen
13-01-2011, 14:04
Hai sbagliato sezione...:rolleyes:

pulcino
13-01-2011, 14:07
Hai sbagliato sezione...:rolleyes:

ahahahha...infatti ho aperto perchè pensavo fosse qualche...lievito particolare!!!! :D:D:D:D

Doralix
13-01-2011, 14:07
Come si fa a vivere senza? (http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110113.p.WC_portatile__)

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Io lo avevo in roulotte 25 anni fa..

lindenblütchen
13-01-2011, 14:09
ahahahha...infatti ho aperto perchè pensavo fosse qualche...lievito particolare!!!! :D:D:D:D
Secondo me non è uno sbaglio per caso :rolleyes:

isalilla
13-01-2011, 14:15
ma la Patty lo ha visto............................................. ..:rolleyes:

assorta79
13-01-2011, 14:16
Da quando sono in gravidanza a me servirebbe davvero :D:D

pulcino
13-01-2011, 14:23
Secondo me non è uno sbaglio per caso :rolleyes:

:cool::cool::cool::cool:

p.s. quando ho visto il tuo scarafaggio nella firma, pensavo fosse una formica sullo schermo :eek::eek::D:D

lindenblütchen
13-01-2011, 14:26
:cool::cool::cool::cool:

p.s. quando ho visto il tuo scarafaggio nella firma, pensavo fosse una formica sullo schermo :eek::eek::D:D

:rolleyes: Sta lì apposta! :D

Però è un moschino, anche monny è convinta di avere a che fare con uno scarafaggio, non sono infestatrice fino a questo punto :D

gi_*
13-01-2011, 14:28
nico......mi pulisco il rosso dall'angolo della bocca....mi slamo....e...ti vengo a prendereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D:D:D:D:D

pulcino
13-01-2011, 14:29

Però è un moschino, anche monny è convinta di avere a che fare con uno scarafaggio, non sono infestatrice fino a questo punto :D

uahahhahha:D:D
moschino intendi moscerino??? di proporzioni abbastanza voluminose, però.... e poi ha le ali.... questo invece...le zampe!!!!!:D:D

Doralix
13-01-2011, 14:34
moschino intendi moscerino??? di proporzioni abbastanza voluminose, però.... e poi ha le ali.... questo invece...le zampe!!!!!:D:D

Ma sai che hai ragione!!??a guardarlo bene ,è un piccolo scarafaggio...altro che moschino...:-|:-|:D

lindenblütchen
13-01-2011, 14:39
Ti assicuro che ho visto esemplari reali con quelle sembianze, se hanno le ali a riposo non le vedi.;)
Forse ti sembra gigante perchè hai lo schermo impostato per una visuale più grande della mia, sul mio è di dimensioni più che normali; uno scarafaggio, invece....meglio che non te lo mostri, anche se sarebbe in tema col topic:rolleyes::D

stefina
13-01-2011, 14:39
:-|:-|:-|:-| ahahahhahah

nicodvb
13-01-2011, 14:51

a me sembra una pulce gigante, ma devo dire che ha un effetto così tridimensionale che mi è sembrato l'ennesimo insetto sul mio schermo (anche colpa della mia povera vista).

nico......mi pulisco il rosso dall'angolo della bocca....mi slamo....e...ti vengo a prendereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D:D:D:D:D
Amoooooooooo', ti aspetto e ne mettiamo due in tandem!!:D:D

pulcino
13-01-2011, 14:55
Ti assicuro che ho visto esemplari reali con quelle sembianze, se hanno le ali a riposo non le vedi.;)
Forse ti sembra gigante perchè hai lo schermo impostato per una visuale più grande della mia, sul mio è di dimensioni più che normali; uno scarafaggio, invece....meglio che non te lo mostri, anche se sarebbe in tema col topic:rolleyes::D

è vero, se hanno le ali a riposo non le vedi.... ma quando si muove, il moschino tende ad alzarsi in volo e non a divincolarsi come fai il tuo....questa è la tipica corsa degli scarafaggi....:D:D
per quanto riguarda le proporzioni, sarà un neonato :D:D

ma vabbè, vabbè però se tu vuoi , lo consideriamo moscerino...:):) cmq è troppo simpatico