PDA

Visualizza Versione Completa : cookine e cookini!mi suggerireste qualche sito dove potere vedere dolci decorati?

annact
25-01-2011, 14:22
provo a spiegarmi meglio :D tempo fa una mia amicami ha suggerito un sitoamericano che aveva centinaia di foto di torte decorare in pdz:eek: ora....nonostante non demordo,non mi reputo molto brava con la pdz ma credo di esser piu' capace con la decorazione con panna o dolcetti vari :D ebbene,voi che siete + pratiche/pratici magari conoscete qualche sito che fa al caso mio:rolleyes:
spero di non esser stata complicata come al mio solito:D:D

NENA20
25-01-2011, 15:21
ciao, un bellissimo sito dove poter trovare tantissime torte e anche un sacco di ricette è www.cakecentral.com
altra fonte è www.flickr.com, è un sito di condivisione di foto, se nella ricerca metti decorated cake, fondent o sugarpaste ti si aprono un sacco di belle immagini. se poi hai un account yahoo puoi entrare con il tuo account e poi mettere le cake designer che più preferisci tra gli amici, così potrai vedere sempre le loro ultime creazioni.
il mio nick è Fantazucchero, mettilo nella ricerca di persone, le mie torte magari non sono così interessanti, ma in questo modo puoi accedere anche a tutti i miei contatti.
Ciao

annact
25-01-2011, 17:15
ciao, un bellissimo sito dove poter trovare tantissime torte e anche un sacco di ricette è www.cakecentral.com (http://www.cakecentral.com)
altra fonte è www.flickr.com (http://www.flickr.com), è un sito di condivisione di foto, se nella ricerca metti decorated cake, fondent o sugarpaste ti si aprono un sacco di belle immagini. se poi hai un account yahoo puoi entrare con il tuo account e poi mettere le cake designer che più preferisci tra gli amici, così potrai vedere sempre le loro ultime creazioni.
il mio nick è Fantazucchero, mettilo nella ricerca di persone, le mie torte magari non sono così interessanti, ma in questo modo puoi accedere anche a tutti i miei contatti.
Ciao wow! cake central è bellissimo!penso proprio che qualche ideuzza la trovero':cool: grazie mille carissima!