Visualizza Versione Completa : Qualcuna di voi ha questo attrezzo?
Ciao! Ho messo l'occhio su questo attrezzo WILTON:
http://ecx.images-amazon.com/images/I/513G%2BjaZb0L._SS500_.jpg
Wilton Icing Sculptor Set
e mi piace molto, mi chiedevo se qualcuna di voi ce l'ha e se si usa facilmente !
grazie
Spettacolooooooooo!!!!!!!!!!! Lo voglioooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D
PS: la caccavellite riemerge SEMPRE.... :D
Spettacolooooooooo!!!!!!!!!!! Lo voglioooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D
PS: la caccavellite riemerge SEMPRE.... :D
anche io ma prima volevo capire se qualcuno ce l'ha per sapere se e' cosi' carino come sembra ;)
sweetmary86
28-01-2011, 22:51
ciao io non ce l ho ma...lo vorrei:D
sto girando e rigirando per farmelo regalare..
non è difficile da usare..basta avere un piatto girevole sotto le torte in modo da aver piu facilità nel usare l attrezzo:)
IOOOOOO ce l'ho!!!
:rolleyes:ma non l'ho ancora usato...contavo di usarlo per le torte con la panna!
Ti posso solo dire che è tutto ad incastro e che bisogna mettersi un attimino tranquille per capire come inserire gli inserti...devo ancora sperimentarlo!
Sicuramente serve il piatto girevole per fare le decorazioni.
sweetmary86
28-01-2011, 23:20
IOOOOOO ce l'ho!!!
:rolleyes:ma non l'ho ancora usato...contavo di usarlo per le torte con la panna!
Ti posso solo dire che è tutto ad incastro e che bisogna mettersi un attimino tranquille per capire come inserire gli inserti...devo ancora sperimentarlo!
Sicuramente serve il piatto girevole per fare le decorazioni.
:rolleyes:se non lo usi lo puoi regalare a me eh!!?!?>:->:D
:rolleyes:se non lo usi lo puoi regalare a me eh!!?!?>:->:D
:rolleyes::rolleyes:Guarda, per come sono io, se devo star lì a montare i pezzini uno per uno, ad incastro e con una certa fatica (già fatta una brevissima prova)......stai sicura che te li metto sul primo aereo per la puglia:D:D:D
Ps: l'ho comprato solo ed esclusivamente per decorare le torte con la panna che mio apprezza di più rispetto al fondente (...che però faccio lo stesso ;))