noccia
30-01-2011, 09:37
Salve a tutti,spero di aver scritto nella sezione giusta altrimenti spostatemi,:D:D:D,allora ho acquistato il mio primo forno...ma......non avevo idea della moltitudine di forni che ci fosse al mondo...lo so...lo sono sono una scellerata...ma io non ci avevo mai pensato alle funzioni del forno che mi potessero servire..a cosa posso e non posso fare con quel forno,la mia mamma è una "semplice"(ha fatto un lavoraccio:D:D:Da volte le dico ma come hai fattooooooooooo)casalinga che nella sua vita ha sempre voluto il forno più semplice che esiste...perchè il forno serve a cucinare:\;)ahahahahah...per lei le cose che faccio io sono complicate...insomma non avevo grandi esempi di scelta di forno e comunque ho comprato tutto in modo poco coscente...non so credetemi dirvi cosa mi serve o no nella mia prima casa...mi serve tutto...ma quel tutto di cosa sia fatto non lo so!ora leggendo i vostri post...ho recuperato il codice del mio forno...a breve procederò con la lavastoviglie e ho scoperto che ha 9 funzioni e poi ha...
vabbè Multinove
Linea Quadro
9 funzioni
Classe energetica A
Programmatore elettronico inizio-fine cottura
Spia termostato
Ventilazione tangenziale Plus di raffreddamento
Triplo vetro ipotermico con cristallo interno termoriflettente
Manopole push/pull
Isolamento "lana bianca"
Ventola decentrata
Muffola con nuovo smalto puntinato "Clear 'n Clean"
Controporta "tutto vetro" con vetri estraibili
1 leccarda - 1 griglia - 1 lamiera dolci
Porta estraibile
maaaaaaaaaa oltre leccarda griglia e lamiera le altre cose a che servono????ahahahahahahaha:D:D:D non mi prendete per pazza ma ora mi sta salendo l'ansia di aver acquistato una schifezza di forno....vabbè nel caso cercherò cmq di imparare a cucinarci con quel forno maaaaaaa...ora vorrei capire cosa mi aspetta!!!mi aiutate???scusate per la lungaggine!buona domenicaaaaaaaaaaaa!GRAZIE DI ESSERCI!(:-*(:-*(:-*
vabbè Multinove
Linea Quadro
9 funzioni
Classe energetica A
Programmatore elettronico inizio-fine cottura
Spia termostato
Ventilazione tangenziale Plus di raffreddamento
Triplo vetro ipotermico con cristallo interno termoriflettente
Manopole push/pull
Isolamento "lana bianca"
Ventola decentrata
Muffola con nuovo smalto puntinato "Clear 'n Clean"
Controporta "tutto vetro" con vetri estraibili
1 leccarda - 1 griglia - 1 lamiera dolci
Porta estraibile
maaaaaaaaaa oltre leccarda griglia e lamiera le altre cose a che servono????ahahahahahahaha:D:D:D non mi prendete per pazza ma ora mi sta salendo l'ansia di aver acquistato una schifezza di forno....vabbè nel caso cercherò cmq di imparare a cucinarci con quel forno maaaaaaa...ora vorrei capire cosa mi aspetta!!!mi aiutate???scusate per la lungaggine!buona domenicaaaaaaaaaaaa!GRAZIE DI ESSERCI!(:-*(:-*(:-*