PDA

Visualizza Versione Completa : FORNO 9 FUNZIONI????:-s

noccia
30-01-2011, 09:37
Salve a tutti,spero di aver scritto nella sezione giusta altrimenti spostatemi,:D:D:D,allora ho acquistato il mio primo forno...ma......non avevo idea della moltitudine di forni che ci fosse al mondo...lo so...lo sono sono una scellerata...ma io non ci avevo mai pensato alle funzioni del forno che mi potessero servire..a cosa posso e non posso fare con quel forno,la mia mamma è una "semplice"(ha fatto un lavoraccio:D:D:Da volte le dico ma come hai fattooooooooooo)casalinga che nella sua vita ha sempre voluto il forno più semplice che esiste...perchè il forno serve a cucinare:\;)ahahahahah...per lei le cose che faccio io sono complicate...insomma non avevo grandi esempi di scelta di forno e comunque ho comprato tutto in modo poco coscente...non so credetemi dirvi cosa mi serve o no nella mia prima casa...mi serve tutto...ma quel tutto di cosa sia fatto non lo so!ora leggendo i vostri post...ho recuperato il codice del mio forno...a breve procederò con la lavastoviglie e ho scoperto che ha 9 funzioni e poi ha...
vabbè Multinove

Linea Quadro

9 funzioni

Classe energetica A

Programmatore elettronico inizio-fine cottura

Spia termostato

Ventilazione tangenziale Plus di raffreddamento

Triplo vetro ipotermico con cristallo interno termoriflettente

Manopole push/pull

Isolamento "lana bianca"

Ventola decentrata

Muffola con nuovo smalto puntinato "Clear 'n Clean"

Controporta "tutto vetro" con vetri estraibili

1 leccarda - 1 griglia - 1 lamiera dolci

Porta estraibile
maaaaaaaaaa oltre leccarda griglia e lamiera le altre cose a che servono????ahahahahahahaha:D:D:D non mi prendete per pazza ma ora mi sta salendo l'ansia di aver acquistato una schifezza di forno....vabbè nel caso cercherò cmq di imparare a cucinarci con quel forno maaaaaaa...ora vorrei capire cosa mi aspetta!!!mi aiutate???scusate per la lungaggine!buona domenicaaaaaaaaaaaa!GRAZIE DI ESSERCI!(:-*(:-*(:-*

Doralix
30-01-2011, 09:42
Ma quali sono queste 9 funzioni?In pratica quello che hai scritto,vuol dire solo che ha la funzione "ventilato" ottima per le torte e la pasticceria in genere...e poi?

Ciokkyna
30-01-2011, 09:53
Ma quali sono queste 9 funzioni?In pratica quello che hai scritto,vuol dire solo che ha la funzione "ventilato" ottima per le torte e la pasticceria in genere...e poi?

dicci quali sono queste 9 funzioni..si tratta di un Rex vero?

noccia
30-01-2011, 10:41
SI...SCUSATE IL RITARDO DELLA RISPOSTA ma internet fa le bizze...è un rex ma io le nove funzioni non le trovo specificate da nessuna parte quindi non saprei dirvele mi dispiace!!!:(:(:(ho provato a cercare su internet ma mi rimanda a siti dove acquistarlo non trovo una scheda informativa valida!:o:o:o

Ciokkyna
30-01-2011, 15:37
SI...SCUSATE IL RITARDO DELLA RISPOSTA ma internet fa le bizze...è un rex ma io le nove funzioni non le trovo specificate da nessuna parte quindi non saprei dirvele mi dispiace!!!:(:(:(ho provato a cercare su internet ma mi rimanda a siti dove acquistarlo non trovo una scheda informativa valida!:o:o:o

ma un libretto informativo sull'uso del forno non ce l'hai???????? .......allora non ho capito se lo hai comprato o lo vorresti acquistare

euridice77
30-01-2011, 17:01
dicci almeno il nome del forno!
comunque non temere, il mio ne ha 10 di funzioni e se proprio non sai quale usare c'è sempre la cottura generica ventilata...nel dubbio usi quella, comunque io per esempio ho quella per il pane che è fantastica, quella per lo yogurt e le basse temperature, quella per i lievitati e le torte, quella per lo slow cooking (vedi sezione apposita), insomma, basta sperimentare un po' e nel dubbio usi quella base e sei a posto...tranne non sfruttare quello che hai ;)