PDA

Visualizza Versione Completa : liquore alla liquirizia



cosepazzzz
18-05-2006, 13:14
Caro Vap..premetto che negli abbinamenti sono una frana totale.
Ieri ho assaggiato un banalissimo liquore alla liquirizia...delizioso.
Ora mi chiedo..se volessi farlo assaggiare a miei amici c'è qualche dolce in particolare con il quale poterlo accompagnare?la liquirizia ha un gusto deciso e dominante...quindi che faccio?mi arrendo e gli faccio bere solo quello?e mangiano chesssò.. due macine del mulino bianco :D :D ??

cri bologna
18-05-2006, 14:11
Io adoro il Liqure Ice (alla liquerizia di Rossano Calabro) quando lo offro di solito lo abbino semplicemente con un gelato al limone Slurp.

Ciao

vapjazz
18-05-2006, 17:29
Penso che il liquore alla liquerizia (non è certamente il genere di liquidi da me amato ...:rolleyes: ) si possa servire bene a fine pasto come digestivo.

cosepazzzz
19-05-2006, 10:27
Penso che il liquore alla liquerizia (non è certamente il genere di liquidi da me amato ...:rolleyes: ) si possa servire bene a fine pasto come digestivo.e vabbè il tuo è un palato raffinato non plebeo come il mio il cui massimo abbinamento è alla pizza la cocacola :D

ah bene quindi li devo invitare a cena!!sob!