PDA

Visualizza Versione Completa : ingredientes mexicanos!!!

piccola_edy
18-05-2006, 18:22
si qualcuno sa qualcosa , de dovee posso trovare ingredienti messicani en italia io sono messicana e voglio torvareee....;) non importa la citta dove stanno . grazieeee!!!!!

Cinzia
18-05-2006, 18:32
io trovo qualcosa nei grandi ipermercati oppure nei negozi etnici

di che regione sei? così qualcuno della tua regione ti può aiutare meglio

:)

kimba150
18-05-2006, 19:18
si possono dire i nomi dei negozi? se si fatemelo sapere cosi rispondo a edy

piccola_edy
18-05-2006, 19:29
allora io vivo a bologna ma ho poco tempo qui e veramente non eh trovado niente simili a messico , ma io eh visto qua in questo sito de internet che hanno scrito riccete de cucina messicana maa era quello proprio che voglio sapre dove trovare los ingredientes qui en italiaaaaa insisto non importa la citta si devo viaggiare non sta nessun problema ok
graciassssssssssssssssssss a todo aquellos que me puedan ayudarrr :) aaaaa un altra cosaaa come posso fare per scrivire qui en questo sito piu riccete io sono cuoca e ho molte recceta di cucina per compartir !;) si qualcuno vuole contactarme lascio anche mia email

CookManu
18-05-2006, 21:27
A Roma si trovano molto facilmente da Castroni a via Cola di Rienzo oppure al mercato di Piazza Vittorio:D

Strawberry
19-05-2006, 08:29
ci sono molti negozi specializzati in cucina etnica che hanno di tutto e di più.
Stai cercando delle cose in particolare?

piccola_edy
23-05-2006, 23:50
specialmente sto cercando productos de mais, tortillas o chile verdi e anche pomodori verdi:)